PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni consigli



Musci
28-04-2005, 16:41
Allora devo premettere alcune cose e quindi dirvi un pò di ca..i miei... :D
Il 21 maggio mi sposo... :cool: e il 28 parto x 11 giorni di viaggio di nozze :D
Premesso questo i miei problemi vista l'impossibilità di accedere a internet sono questi:
- il + semplice, ( è solo una conferma): se imposto la formazione titolare mi resta sempre anche nelle partite che non potrò gestire? Sempre sperando che qualcuno non si rompa o non venga espulso naturalmente...

- ipotizzando come spero di riuscire a collegarmi nella settimana tra il 21 e il 28 x impostare la formazione x la prima di campionato ma dando x scontato che non riuscirò a fissare le amichevoli x le 2 settimane successive (perchè non si può fissare amichevoli a + di una settimana di distanza giusto?) la domanda è questa: in quelle due settimane mi conviene continuare ad allenare attacco anche se allenerò di fatto solo i 3 attaccanti che giocano in campionato o magari allenare resistenza o calci piazzati in modo da esser sicuro che si allenan tutti?
Premetto che son già matematicamente in VII e molto probabilmente come primo e che volevo già in queste settimane allenare un pò resistenza e calci piazzati per avere una squadra almeno preparata visto che nella serie dove capiterò mi sembra che ci siano squadra migliori della mia. (so che tutti voi assegnate una grande importanza all'allenamento specifico e resistenza e calci piazzati non li vedete di buon occhio ma io la prox stagione voglio restare in VII (anche perchè ho ingrandito lo stadio... ) e se la squadra è + scarsa speravo di alemno aver qualcosa in + in resistenza.
ù
Grazie a chi volesse darmi un consiglio

antogm
28-04-2005, 16:46
come prima cosa tanti auguri!!!!!!!!!!!
poi aggiugo,,,,nella settimana dal 21 al 28,quando ti collegherai,imposta la formazione per tutte le giornate di campionato che mancherai..si puo fare anche x un mese dopo la formazione! x quanto riguarda l'allenamento io farei CP!!! almeno si allenano tutti,e poi agli attaccanti nn fa male avere i piedi buoni...
cmq aspetta la parola dei garndi VATI...

Gandalf
28-04-2005, 17:02
Eccolo.. :) è arrivato il grande Vater.... ;) Allora.. la formazione la puoi impostare in due maniere.. o fai una formazione e la salvi come fomazione tipo.. o partita per partita (ed è questo che ti consiglio di fare) imposta la formazione in base al tuo avversario.. questo lo puoi fare quando vuoi...

SE proprio non potrai collegarti allora si..il mio consiglio è quello di allenare queste due settimane resistenza (chissene della forma, tanto sei già promosso) e nelle due di pausa CP... perdi 2 allenamenti specifici ma se proprio resistenza ti serve...
Io credo che comunque un internet point lo riuscirai a trovare.... (io ne ho trovati sulla borderline polacca, figurati) metti un annuncio per l'amichevole e nel giro di 5 minuti avrai almeno una richiesta. Accetta e fai la formazione. Fine della storia. Se così fosse ricorda di ricambiare l'allenamento in Attacco... ;)

Musci
28-04-2005, 17:09
Eccolo.. :) è arrivato il grande Vater.... ;) Allora.. la formazione la puoi impostare in due maniere.. o fai una formazione e la salvi come fomazione tipo.. o partita per partita (ed è questo che ti consiglio di fare) imposta la formazione in base al tuo avversario.. questo lo puoi fare quando vuoi...

SE proprio non potrai collegarti allora si..il mio consiglio è quello di allenare queste due settimane resistenza (chissene della forma, tanto sei già promosso) e nelle due di pausa CP... perdi 2 allenamenti specifici ma se proprio resistenza ti serve...
Io credo che comunque un internet point lo riuscirai a trovare.... (io ne ho trovati sulla borderline polacca, figurati) metti un annuncio per l'amichevole e nel giro di 5 minuti avrai almeno una richiesta. Accetta e fai la formazione. Fine della storia. Se così fosse ricorda di ricambiare l'allenamento in Attacco... ;)
Grazie mille Gand ma ho qualche domanda se possibile.
Da quello che ho capito che mi hai scritto mi dai l ok x le due settimane di resistenza ora (nelle ultime due gg di campionato), l'ok x le 2 settimane di calci piazzati (nelle 2 sett di pausa) ma nelle 2 settimane in cui sono via cosa alleno? (purtroppo sono le prime due della prox stagione)
Non so se in una nave da crociera trovo un internet point.... :D
Ok x stilare la formazione in base al mio avversario, l'avevo pensato anchio, ma come faccio a fissare un amichevole per un periodo che non sia la settimana successiva? Mi spiego meglio: oggi potrei già fissare un amichevole per martedi 24 maggio? Le amichevoli si possono programmare a lungo termine o no? Perchè se la risposta è no non ho capito il consiglio sull'amichevole... :o
Grazie ancora....

epifanio
28-04-2005, 17:11
Eccolo.. :) è arrivato il grande Vater.... ;) Allora.. la formazione la puoi impostare in due maniere.. o fai una formazione e la salvi come fomazione tipo.. o partita per partita (ed è questo che ti consiglio di fare) imposta la formazione in base al tuo avversario.. questo lo puoi fare quando vuoi...

SE proprio non potrai collegarti allora si..il mio consiglio è quello di allenare queste due settimane resistenza (chissene della forma, tanto sei già promosso) e nelle due di pausa CP... perdi 2 allenamenti specifici ma se proprio resistenza ti serve...
Io credo che comunque un internet point lo riuscirai a trovare.... (io ne ho trovati sulla borderline polacca, figurati) metti un annuncio per l'amichevole e nel giro di 5 minuti avrai almeno una richiesta. Accetta e fai la formazione. Fine della storia. Se così fosse ricorda di ricambiare l'allenamento in Attacco... ;)

ecco un altro vater...

perchè anticipare resistenza ?
dovresti essere ancora qui nelle settimane di pausa, al limite arrivi un attimo tardi al matrimonio... "scusate, stavo facendo la formazione : :rolleyes: " :asd:

per il resto io allenerei CP nelle 2 settimane di campionato oppure, se riesci, fai come ha detto Gandalf, con un internet organizzi un'amichevole in 5 minuti netti.

puoi fissare solo un'amichevole alla volta.

Musci
28-04-2005, 17:15
Perchè pensavo di allenare bene resitenza, magari anche + di due settimane per dare una grande preparazione diciamo cosi. Sbagliato allenare resistenza x + di 2 settimane? Molti alleneranno resistenza nelle due settimane di pausa per cui io volevo avere un vantaggio competitivo allenando resistenza più degli altri. Altrimenti come li sorprendo? :-)

epifanio
28-04-2005, 17:21
Perchè pensavo di allenare bene resitenza, magari anche + di due settimane per dare una grande preparazione diciamo cosi. Sbagliato allenare resistenza x + di 2 settimane? Molti alleneranno resistenza nelle due settimane di pausa per cui io volevo avere un vantaggio competitivo allenando resistenza più degli altri. Altrimenti come li sorprendo? :-)

se hai bisogno di 4 settimane di resistenza significa che hai sbagliato ad acquistare i giocatori :(

resistenza serve per tutti quelli che hanno a che fare con il centrocampo:
centrocampisti centrali
ali
difensori offensivi
attaccanti difensivi


in linea di massima se non hai problemi di classifica, puoi anche allenare resistenza durante il campionato, però sprechi settimane importanti per allenare i tuoi giovani attaccanti.
in queste 2 settimane puoi allenarne ancora tutti i giovani dato che si gioca campionato + amichevole

predestinato
28-04-2005, 18:05
io ti faccio esclusivamente gli auguri ....tanto vedo che i consigli si sprecano ;)

Musci
28-04-2005, 18:08
io ti faccio esclusivamente gli auguri ....tanto vedo che i consigli si sprecano ;)
:D Beh ti ringrazio ma i consigli non son mai troppi. Diversi punti di vista aiutano a vedere le cose in modo completo e esaustivo. E a farsi una propria idea personale + precisa. :)
Grazie comunque per gli auguri..... perchè ne avrò bisogno!!! :D :D :D