PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi acquisti



Abbiati77
28-04-2005, 16:11
La prossima stagione saro' in V serie, ci vorrei rimanere il piu' possibile, il problema e' che con la squadra che ho ora se mi capita un girone di ferro rischio che la mia squadra passi per BOT anche se mi collego sempre :asd: ora in base alle valutazioni che ho potreste darmi qualche dritta su dove mettere qualche acquisto nuovo?????

Grazie :D

giuntaman
28-04-2005, 16:45
mi sa che dovrai fare parecchi acquisti :D

papclems
28-04-2005, 17:50
questa del fatto che passi per BOt è la battuta + bella della giornata.

Dovrai rinforzare il centrocampo è essenziale.

Merovingius
28-04-2005, 18:01
questa del fatto che passi per BOt è la battuta + bella della giornata.

Dovrai rinforzare il centrocampo è essenziale.
sono daccordo....ho notato che quasi tutte le squadre di V dispongono di un CC almeno insuff, quindi comprati dei buoni registi per il resto puo andare..

claudio1
28-04-2005, 18:03
La prossima stagione saro' in V serie, ci vorrei rimanere il piu' possibile, il problema e' che con la squadra che ho ora se mi capita un girone di ferro rischio che la mia squadra passi per BOT anche se mi collego sempre :asd: ora in base alle valutazioni che ho potreste darmi qualche dritta su dove mettere qualche acquisto nuovo?????

Grazie :D

Ho guardato un po' la tua squadra... ma l'ultima amichevole hai dimenticato di fare la formazione??

Comunque ti consiglio di vendere Canu... massimizzando i profitti... che skill ha? Tra quanto scatta? Se è scattato da poco vendilo, compra un 17enne nuovo e puntella il resto della squadra. Non avere fretta, tra una stagione i tuoi centrocampisti titolari faranno 4-4.5 stelle, puoi resistere una stagione in V così... con i soldi di Canu mi concentrerei su difesa e attacco... dei buoni con esperienza (attaccanti anche con passaggi insuff) che abbiano preso con costanza 3.5 stelle possono fare al caso tuo. I difensori prendili senza secondarie, a 100k l'uno, per gli attaccanti sarebbe utile la specialità, ma costa... ti consiglio in caso veloci, che rendono ma sembrano non costare di più. Poi se ti avanzano i soldi, una bella ala veloce e un portiere con una background form un po' più alta.

milosky
28-04-2005, 18:58
Ho guardato un po' la tua squadra... ma l'ultima amichevole hai dimenticato di fare la formazione??

Comunque ti consiglio di vendere Canu... massimizzando i profitti... che skill ha? Tra quanto scatta? Se è scattato da poco vendilo, compra un 17enne nuovo e puntella il resto della squadra. Non avere fretta, tra una stagione i tuoi centrocampisti titolari faranno 4-4.5 stelle, puoi resistere una stagione in V così... con i soldi di Canu mi concentrerei su difesa e attacco... dei buoni con esperienza (attaccanti anche con passaggi insuff) che abbiano preso con costanza 3.5 stelle possono fare al caso tuo. I difensori prendili senza secondarie, a 100k l'uno, per gli attaccanti sarebbe utile la specialità, ma costa... ti consiglio in caso veloci, che rendono ma sembrano non costare di più. Poi se ti avanzano i soldi, una bella ala veloce e un portiere con una background form un po' più alta.


che precisione....me farei fare tanto la diagnosi anche io :rolleyes:

luposolitario
28-04-2005, 19:23
.....beh il mio consiglio e' "non fasciarti la testa prima di essertela rotta" :) ...e di conseguenza io aspetterei di vedere in che V capito :p per poi adeguare gli acquisti in base alle altre tue rivali......magari capiti proprio nel mio girone.... :D se e cosi non chiedermi poi consigli :asd: :asd:

Abbiati77
29-04-2005, 09:02
Grazier a tutti x le risposte, comunque penso che faro' comeha detto lupo aspettero' di vedere in che serie finisco e poi si puntella qua e la :D
speriamo in bene