PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda importante!



venezia4ever
27-04-2005, 19:32
Se picco questa giornata perchè voglio vincere una partita l'ultima di campionato che effetti collaterali mi trovo?
se ce ne sono... :confused:

CiEsSe82
27-04-2005, 19:34
Mi pare che il tuo centrocampo ne risente.. e il tuo TS aumenta..

venezia4ever
27-04-2005, 19:39
allora se gioco con PARTITA DELLA STAGIONE dovrebbe aumentare il centrocampo e perdere TS....
se gioco così la pensultima di campionato (PARTITA DELLE STAGIONE)l'ultima ci sono effetti collaterali? perdo centrocampo?

tk2two
27-04-2005, 19:58
si e' proprio cosi cmq il se giochi con ts alto e' come se motsi ogni gara il problema e' come fare a tenerlo sempre a contenti??? o almeno calmi....si dovrebbe sempre piccare ma aime' nn e' possibile quindi quando si puo lo si fa se no si gioca normal cmq giocare con ts alto e' una gran bella cosa

Yota Moteuchi
27-04-2005, 21:31
io ho il ts a furiosi e sabato devo motsare :D mi aggrappo alla discussione: non é che il mio cenrocampo invece di ricevere beneficio succede il contrario con il ts in queste condizioni? :D

Simodium
27-04-2005, 21:37
allora se gioco con PARTITA DELLA STAGIONE dovrebbe aumentare il centrocampo e perdere TS....
se gioco così la pensultima di campionato (PARTITA DELLE STAGIONE)l'ultima ci sono effetti collaterali? perdo centrocampo?
basta usare la funzione di ricerca e otterrai tutte le risposte a questa domanda che è già stata fatta miliardi di volte.

il succo della questione è questo:
un ts alto ti garantisce una migliore prestazione del centrocampo e viceversa.
per alzare il ts devi giocare la partitella o diminuire di parecchio la percentuale di allenamento (ma questa seconda opzione è sconsigliata), però allo stesso tempo la partitella ti fa perdere a centrocampo.

Se invece vuoi guadagnare a centrocampo devi giocare partita della stagione che però ha la controindicazione di abbassare il ts.
più o meno questi erano i punti chiave ma se guardi in giro trovi la spiegazione meglio dettagliata

Simodium
27-04-2005, 21:38
io ho il ts a furiosi e sabato devo motsare :D mi aggrappo alla discussione: non é che il mio cenrocampo invece di ricevere beneficio succede il contrario con il ts in queste condizioni? :D
la stessa domanda è stata avanzata in un altro 3d.

io credevo di no ma mi sto sempre più convincendo che sia vero, l'allenatore dell'U-20 pare sia dello stesso avviso