PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore



luposolitario
27-04-2005, 10:51
...quanto incide in piu' l allenatore se e difensivista sulle valutazioni della difesa... :) ?

oveja_negra
27-04-2005, 11:02
...quanto incide in piu' l allenatore se e difensivista sulle valutazioni della difesa... :) ?

A me il difensivista (rispetto all'equilibrato) ha comportato + o - un miglioramento di 2 sottolivelli in difesa e un calo di 2 in attacco...

Cmq non posso essere precisissimo perchè dopo aver cambiato allenatore ho venduto molti attaccanti e ho iniziato a mettere il DC offensivo cosa che prima non avevo mai fatto.

Aspetta il parere dei + esperti... ;)

pasqualino77
27-04-2005, 11:37
Prendete quello che dico con le molle "sono nuovo"

Dicevo quanto influisce l' allenatore non si sà di preciso .. però 2 sottolivelli mi sembrano tanti ....

Una volta avevo letto in conerence (ma non sò se è vero) che l' allenatore aumentava il fino 10% le prestazioni del suo reparto ...

Questo è quanto ho letto in conference ma non ho avuto risposte

oveja_negra
27-04-2005, 11:41
Prendete quello che dico con le molle "sono nuovo"

Dicevo quanto influisce l' allenatore non si sà di preciso .. però 2 sottolivelli mi sembrano tanti ....

Una volta avevo letto in conerence (ma non sò se è vero) che l' allenatore aumentava il fino 10% le prestazioni del suo reparto ...

Questo è quanto ho letto in conference ma non ho avuto risposte

...quindi se con l'allenatore equilibrato facevi debole molto alto (16), con quello difensivista dovresti fare insuff. molto basso / basso (17/18). :rolleyes:

Sempre 2 sottolivelli sono... :p :)

Rui Magico 10
28-04-2005, 19:16
sentendo macao sembra che l'allenatore difensivista sia quello che da un maggiore apporto al reparto, piu di quanto regali lo spregiudicato..

MgPlex
28-04-2005, 20:49
a me risultava (rimanete sulle molle di pasqualino)
allenatore difensivista + 3 livelli circa
allenatore spregiudicato + 2 livelli circa

in pratica è piu sensibile l'apporto del difensivista!(io ho provato ed è vero,sui livelli invece non sono sicuro)

sajengj
29-04-2005, 00:20
a me risultava (rimanete sulle molle di pasqualino)
allenatore difensivista + 3 livelli circa
allenatore spregiudicato + 2 livelli circa

in pratica è piu sensibile l'apporto del difensivista!(io ho provato ed è vero,sui livelli invece non sono sicuro)

Ma secondo voi se faccio diventare un mio giocatore allenatore, è meglio farlo diventare difensivista o spregiudicato a seconda del ruolo che ricopriva da giocatore o non conta nulla!

Fiabeschi
29-04-2005, 00:38
E l'equilibrato? non ha effetto alcuno? ho sentito persone che sostenevano avesse qualche effetto benefico sul centrocampo...a me pare da bestiario, però...

giuntaman
29-04-2005, 08:14
Ma secondo voi se faccio diventare un mio giocatore allenatore, è meglio farlo diventare difensivista o spregiudicato a seconda del ruolo che ricopriva da giocatore o non conta nulla!

no.. non cambia niente :p