PDA

Visualizza Versione Completa : TS = furiosi...



antogm
26-04-2005, 19:57
che devo fa??? porto l'allenamento da 100% a 90%? o cosa?
lo psicologo in questo caso nn serve a nulla vero?
sono furiosi per colpa di 2 uomini appena acquistati con un carattere di merda... e nn perchè ho MOTSATO! ci tenevo a specificarlo..
grazie a tutti,in particolar modo a SIR EPIFANIO che è sempre preciso e puntuale...

teppic
26-04-2005, 20:01
che devo fa??? porto l'allenamento da 100% a 90%? o cosa?
lo psicologo in questo caso nn serve a nulla vero?
sono furiosi per colpa di 2 uomini appena acquistati con un carattere di merda... e nn perchè ho MOTSATO! ci tenevo a specificarlo..
grazie a tutti,in particolar modo a SIR EPIFANIO che è sempre preciso e puntuale...

Scusa ma sinceramente non capisco quale sia il problema....sei primo...matematicamente promosso in VI serie....per quale motivo ti preoccupi dello spirito di squadra....visto e considerato che al termine della stagione viene comunque resettato? Abbassare il livello di allenamente serve, anche se in piccola parte, ma nel tuo caso sarebbe una follia....stesso discorso per lo psicologo....perchè dargli inutilmente dei soldi?

antogm
26-04-2005, 20:05
ok...mi serve saperlo intanto,e poi cmq ci tengo a finire primo...questo è tutto!stai certo che nn avrei mai abbassato l'allenamento..grazie

Uriele
26-04-2005, 20:16
Non farlo anche perché è questione di decimali; può darsi che ritorna da solo a composti in una o al massimo 2 settimane e poi il rendimento cambia in minima parte :)
Nel tuo caso, poi, il problema non si pone proprio :D
Però ricordalo in futuro se ti dovesse ricapitare :p

Tanis Mezzelfo
26-04-2005, 20:25
cmq l'unico modo normale è giocare pic le prossime partite di campionato.

tk2two
27-04-2005, 14:57
picca le prossime partite e la prossima stagione stai attentissimo al particolare ts e' fondamentale x un buon inizio e proseguio del campionato stesso nn sara' facile in vi :)

antogm
27-04-2005, 15:18
molte grazie a tutti