PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup Ottavi di Finale:I risultati e i commenti



MgPlex
26-04-2005, 19:23
Non essendoci evil,apro io il thread...
ma copio la frase che usa lui:



Si parla della partita di oggi,e si fanno i commenti che tanto fanno fico,e che saranno riportati nel sito della coppa..quindi occhio,ogni cosa che direte potra' essere usata contro di voi .
Spammate con moderazione!

EvilEmpireV
26-04-2005, 19:44
Se troppo barzotto,come MOD :p


Comunque,per questa settimana,almeno per la coppa,visto che sono rimaste poche squadre,e' anche ammesso il botta e risposta,senza editare,ovviamente senza esagerare troppo,e postare ogni minuto

Tanis Mezzelfo
26-04-2005, 19:52
e stasera ci sono pure io, il futuro vincitore di questa htita cup

,UAHAHAHAAH

MgPlex
26-04-2005, 20:05
Se troppo barzotto,come MOD :p


Comunque,per questa settimana,almeno per la coppa,visto che sono rimaste poche squadre,e' anche ammesso il botta e risposta,senza editare,ovviamente senza esagerare troppo,e postare ogni minuto

ho adeguato il primo post allora!!! :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
26-04-2005, 20:27
so troppo forte.

furia ceca
26-04-2005, 20:29
fatevi da parte pippette.... :asd:

Un infelice quanto assurdo dribbling di troppo da parte di Luís Damas, proprio davanti al suo portiere, ha permesso a Peter Hansson di impossessarsi del pallone e di metterlo facilmente in gol per AKRAGAS. 0 - 1.


GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL

EDIT: un minuto dopo...ho preso la traversa che inizio!!!!!
ma Pap gioca contropiede...e io non l'ho preparata attentamente... :asd:

EvilEmpireV
26-04-2005, 20:30
so troppo forte.


La finiamo di spammare???dicendo per altre cose false...sei passato solo per merito mio :p

intanto 2-1 non per me :asd: :asd: ...e un notevole equilibrio in tutti gli ottavi in corso

kingpin
26-04-2005, 21:10
Aggiornamento alla fine del 1° tempo.

FC Kingpin - Longobarda Dragons = 2-2

Prevedo un crollo fisico dei miei centrocampisti nel secondo tempo.

Spero solo che Epifanio abbia piazzato le trappole nella zona di campo giusta. :asd: :asd: :asd:

Minguits
26-04-2005, 21:46
Incredibile,non ho parole...
Ho vinto 8-0 con 1 tripletta del mio portiere!!!

Tanis Mezzelfo
26-04-2005, 22:35
avanti il prossimo muahah

Bradipo
26-04-2005, 22:52
Tettenham - porto Di Legnago 1-3

Avevo poche speranze contro una squadra di V, ma me la sono giocata...Solo ce porca paletta mi si è scassato al 90° il portiere titolare, che ho messo in campo per sbaglio (3 settimane di infortunio....campionato finito....).

MaD
26-04-2005, 23:01
Di V? Guarda che e' di VIII... :D

Bradipo
26-04-2005, 23:07
Di V? Guarda che e' di VIII... :D


Mi è scappata una lettera...non è di V è di IV (IV.8 per la precisione...)!!!!!!! :suspi: :rolleyes: :asd:
Stai prendendo per il culo me o lui, oppure ti devo proporre per il bestiario?!?!?!? :asd: :asd: :asd:


EDIT: anzi facciamo così...ti faccio venire Tanis a casa una notte così te lo conferma direttamente lui.... :asd: :asd: :asd:

Bradipo
26-04-2005, 23:10
avanti il prossimo muahah

Maledetto scassatore di portieri a tradimento....al 90° già sul 3-1....la prossima volta me la paghi... :mad: :mad: :mad: :D :asd: :asd:

MaD
26-04-2005, 23:43
EDIT: anzi facciamo così...ti faccio venire Tanis a casa una notte così te lo conferma direttamente lui.... :asd: :asd: :asd:

Se ci riesci, per me non ci sono problemi... tanto dove abito lo sa, se se lo ricorda. :asd: :asd:

ingegnerlillo
26-04-2005, 23:44
Vinto 2-1 nonostante un paio di vaccate nella formazione... :asd::asd:

Tipo un terzino normale nel lato sen'ala con con cross tremendo... :asd:

MaD
26-04-2005, 23:49
Vai anche tu a lavare i panni sporchi in Arno. Il tuo italiano ne sara' molto contento.
Se poi ci cadi dentro saremo contenti noi. :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
26-04-2005, 23:50
Sorry bradipo...ma è tutta colpa tua, io non volevo prendertelo lui si è sacrificato così :|

Uriele
26-04-2005, 23:52
UrieLTeam - DIETRO_NOI_DESERTO 2 - 1

Partita noiosina decisa dalle uniche azioni createsi :)

Nella prossima affronteremo l'agguerritissimo Porto di Legnago :D

kingpin
26-04-2005, 23:58
Seconda squadra di V battuta :D , infatti dopo la vittoria contro la Paganese oggi ci siamo ripetuti contro la Longobarda Dragons anche se con l'aiuto di Epifanio :asd: ( mi sa che anche la prossima la organizzo sul tuo campo e mi raccomando tu gia sai ;) ).

Vi riporto il risultato finale FC Kingpin - Longobarda Dragons = 4 - 2 che per un po' troverete anche in firma. :asd:

P.S. Qualcuno per caso ha visto Evil ? è da un po' che non si sente.

papclems
27-04-2005, 00:37
commento


Grande Papclems questa sera negli ottavi contro il famigerato Us Akragas.

Inizio in salita con subito una traversa ed un goal della squadra di Furia ceca.
Ma iL papclems non ci sta ed al 22imo con un ottimo contropiede finalizza il pareggio.
Passano solo 10 minuti ed al 32imo Luis Damas con un intellligente apertura al centro pesca Gourbeyere che spedise nel sette alla destra del portiere.

Papclems 2- Us Akragas 1

Finisce il primo tempo con un 59% di possesso palla dell 'US Akragas.

Nel secondo tempo niente sino al 79imo quando L'Us Akragas pareggia su un azione partita dalla fascia destra.
Ma all'88imo ecco che Kvarnblom liberatosi grazie ad un fulmineo 1-2 con bin Askolani fulmina il portiere ospite.

3-2 per Papclems e tutti a casa.


:asd::asd::asd:

sotto a chi tocca. :asd:

furia ceca
27-04-2005, 00:42
commento:

RS Papclems Gubbio - U.S AKRAGAS 0 - 5

potrebbe già bastare.... :asd:
vittoria chiara e cristallina.....sembra uno spot, dopo la goleada, subita, in campionato, arriva il riscatto a discapito di Pap, che si schiera con un 5-3-2 affidandosi al ben collaudato contropeduuuuu....l'Akragas con il suo affidabile 3-5-2 detta legge in mezzo al campo, mazzuolando l'avversario con le incursioni dei centrocampisti.
Ma piuù di ogni commento a mio avviso ciò che fotografa alla perfezione questa partita è l'azione del primo gol:

Un infelice quanto assurdo dribbling di troppo da parte di Luís Damas, proprio davanti al suo portiere, ha permesso a Peter Hansson di impossessarsi del pallone e di metterlo facilmente in gol per AKRAGAS. 0 - 1. :asd:

E adesso avanti con i Cavalieri di Rho.... :asd: Rohan

Bradipo
27-04-2005, 00:48
Sorry bradipo...ma è tutta colpa tua, io non volevo prendertelo lui si è sacrificato così :|

In che senso l'hai preso?!?! :suspi: :suspi:
In cronaca diceva il ginocchio....mica l'avrai sorpreso alle spalle eh?!?!? :eek:
:asd: :asd: :asd:

furia ceca
27-04-2005, 00:54
commento


Grande Papclems questa sera negli ottavi contro il famigerato Us Akragas.

Inizio in salita con subito una traversa ed un goal della squadra di Furia ceca.
Ma iL papclems non ci sta ed al 22imo con un ottimo contropiede finalizza il pareggio.
Passano solo 10 minuti ed al 32imo Luis Damas con un intellligente apertura al centro pesca Gourbeyere che spedise nel sette alla destra del portiere.

Papclems 2- Us Akragas 1

Finisce il primo tempo con un 59% di possesso palla dell 'US Akragas.

Nel secondo tempo niente sino al 79imo quando L'Us Akragas pareggia su un azione partita dalla fascia destra.
Ma all'88imo ecco che Kvarnblom liberatosi grazie ad un fulmineo 1-2 con bin Askolani fulmina il portiere ospite.

3-2 per Papclems e tutti a casa.


:asd::asd::asd:

sotto a chi tocca. :asd:


ma che è....ma non c'era prima ...mi hai bruciato di qualche secondo....la grigliata di pesce ha effetti psichedelici vedo....ti sei sognato il 3 a 2??? :asd: .....vieni qua che ti do 5 cucchiai di digestivo giuliani.... :asd:

Tanis Mezzelfo
27-04-2005, 01:00
UrieLTeam - DIETRO_NOI_DESERTO 2 - 1

Partita noiosina decisa dalle uniche azioni createsi :)

Nella prossima affronteremo l'agguerritissimo Porto di Legnago :D
uriel lo sai che non avrai scampo!

MaD
27-04-2005, 01:04
3-2 per Papclems e tutti a casa.


:asd::asd::asd:

sotto a chi tocca. :asd:

Non c'e' limite alla vergogna di quest'uomo. :p
:asd:

papclems
27-04-2005, 01:07
ma che è....ma non c'era prima ...mi hai bruciato di qualche secondo....la grigliata di pesce ha effetti psichedelici vedo....ti sei sognato il 3 a 2??? :asd: .....vieni qua che ti do 5 cucchiai di digestivo giuliani.... :asd:


contesto..

ho pure gli screen che provano il mio 3-2


:asd::asd::asd:

Tanis !!!! furia è un gobbo.

:asd:

furia ceca
27-04-2005, 01:57
contesto..

ho pure gli screen che provano il mio 3-2


:asd::asd::asd:

Tanis !!!! furia è un gobbo.

:asd:

adesso non è per spammare gratuitamente, cosa che mi viene bene tra l'altro :D ma io ho il sito di ht che prova i 5 provoloni che ti ho rifilato...allenatore di difesa che non sei altro.. :asd: :asd:

poi sta comunicazione ufficiale che son gobbo...e da cosa l'hai capito???...il mio nick è in onore di Ujfalusi o come cavolo si chiama...sono vi...vio...non ce la faccio proprio... :asd:

Tanis Mezzelfo
27-04-2005, 02:15
adesso non è per spammare gratuitamente, cosa che mi viene bene tra l'altro :D ma io ho il sito di ht che prova i 5 provoloni che ti ho rifilato...allenatore di difesa che non sei altro.. :asd: :asd:

poi sta comunicazione ufficiale che son gobbo...e da cosa l'hai capito???...il mio nick è in onore di Ujfalusi o come cavolo si chiama...sono vi...vio...non ce la faccio proprio... :asd:
bene in base alla visione delle prove posso affermare senza dubbi che a passare il turno è papclems.

Mi spiace (non è vero) per furia, sarà per la prossima edizione, anzi no, in quanto gobbo sei squalificato da tutte le competizioni future.






































:asd: :asd:

furia ceca
27-04-2005, 02:25
ma siete dei mattacchioni... :asd:

Tanis bevi meno recioto... :asd:

papclems
27-04-2005, 08:50
bene in base alla visione delle prove posso affermare senza dubbi che a passare il turno è papclems.

Mi spiace (non è vero) per furia, sarà per la prossima edizione, anzi no, in quanto gobbo sei squalificato da tutte le competizioni future.

:asd: :asd:


Il mio Mito.

Furia solo una parola.. di classe....





























S

O


k


A


:asd::asd:

luposolitario
27-04-2005, 09:21
Pisarei :D 2 Atletico :( 1


lanciata la sfida a Pap :) per un quarto di finale che si prevede da brividi :asd: :asd: :asd: .....pap in che stadio vuoi giocare? :p

teppic
27-04-2005, 09:51
Per evitare che qualcuno (vedi pap e lupo) si convinca di aver veramente vinto la propria partita....ho aggiornato il sito ufficiale con i risultati, quelli veri, di ieri. :D :D :D

fedebu
27-04-2005, 10:13
Cavalieri di Rohan - Bud F.C. 4-0

Ma la difesa non serve proprio ad una cippa in Hattrick? :suspi:
Almeno due livelli pieni di superiorità difensiva in ogni reparto e becco 4 gol? :D
Va be', c'ho provato, pago il TS a furiosi e l'ottima prova del mio avversario.
Complimenti Gandalf :)

staraldo
27-04-2005, 10:50
Ho perso 6-1 contro A.G.G.A. Team... :(
Primo tempo 1-1, secondo tempo crollo fisico della mia squadra e ne ho presi 5..... che disfatta!!!
COme prima partecipazione almeno ho passato il turno...
Ma agga hai giocato con i titolari???? :suspi:


Incredibile,non ho parole...
Ho vinto 8-0 con 1 tripletta del mio portiere!!!
che caxxata :(

papclems
27-04-2005, 10:51
Pisarei :D 2 Atletico :( 1


lanciata la sfida a Pap :) per un quarto di finale che si prevede da brividi :asd: :asd: :asd: .....pap in che stadio vuoi giocare? :p

scegli te.. o in quello di Furia o in quello dell'atletico

così rosikano di brutto a vederci lì a loro danno ...:asd::asd:

furia ceca
27-04-2005, 11:27
scegli te.. o in quello di Furia o in quello dell'atletico

così rosikano di brutto a vederci lì a loro danno ...:asd::asd:

mi spiace, ma ai quarti andiamo io e Gandalf e quindi in semifinale ci andrà un gobbo...:D :D :D :D :D

questo è un colpo basso ma ve lo siete cercati! :asd:

Minguits
27-04-2005, 12:12
mi spiace, ma ai quarti andiamo io e Gandalf e quindi in semifinale ci andrà un gobbo...:D :D :D :D :D

questo è un colpo basso ma ve lo siete cercati! :asd:
Gobbi forever!!! :cool:

Mi pacerebbe aggiungermi come secondo semifinalista,ma viste le valutazioni del buon ingegnere mi sa proprio che saluto allegramente tutti contento di essere trai primi 8... :D