PDA

Visualizza Versione Completa : ma in vi ???



antogm
26-04-2005, 13:18
ciao sono matematicamente stato promosso in vi (ma lotto ancora per arrivare primo) ,,il mio top di stellette è stato di 30,5...adesso vorrei sapere per essere già competitivo in vi a quante stelle devo arrivare? grazie scusateil solito disturbo...

yallo
26-04-2005, 13:19
ciao sono matematicamente stato promosso in vi (ma lotto ancora per arrivare primo) ,,il mio top di stellette è stato di 30,5...adesso vorrei sapere per essere già competitivo in vi a quante stelle devo arrivare? grazie scusateil solito disturbo...


aspetta che ti esamino io poi ti dico

edit: ok, ti ho visto, per me a meno che capiti in una 6 fortissima non dovresti retrocedere... però in ht non si sa mai, potresti avere un culo assurdo (vedi me) e rischiare di vincere o avere sfiga e rischiare di tornare nel "baratro" della settima...

ZAGLF
26-04-2005, 13:24
Non esiste una regola generale, ma puoi farti un'odea guardando anche la classifica HTSTATS degli utenti di HTITA.

Personalmente credo che la cosa importante sia creare una squadra senza punti deboli e sfruttare quelli degli avversari.... poi ad esempio la mia AnnAbella ha vinto la VI.952 con un numero di stelle inferiore ad almeno 3 dei miei avversari....

antogm
26-04-2005, 13:25
ma le stelle???dando per scontato che starò in una vi abbordabile?

epifanio
26-04-2005, 13:57
ciao sono matematicamente stato promosso in vi (ma lotto ancora per arrivare primo) ,,il mio top di stellette è stato di 30,5...adesso vorrei sapere per essere già competitivo in vi a quante stelle devo arrivare? grazie scusateil solito disturbo...

dovresti guardare prima di tutto le valutazioni, comunque ti riporto le stelle nell'ultima giornata nella mia VI

37.5
36.0 << io sono qui :D
33.5
33.0
28.5
28.0
27.5
26.5

antogm
26-04-2005, 14:17
le stelle le guardo più o meno per farmi un idea.......cmq se fosse ovunque cosi a malapena mi salvo...grazie

ZAGLF
26-04-2005, 14:28
Per statistca ti riporto anche quelle della mia (che ho vinto con due turni di anticipo ... con discreta fortuna ... chiedere a Draghetto per referenze :D)

32
32
30,5 <--
38
23,5
31,5
35,5
29

Credo che la mia forza sia stato (oltre al fattore K) l'equilibrio fra i reparti e l'interpretazione che ho cercato di dare alla tattica dell'avversario.... credo... :D

Dampyr
26-04-2005, 14:30
non preoccuparti...di solito col mercato e l'allenamento sali di 4-5 stelle, se agisci bene...secondo me ti fai un campionato tranquillo, a meno di non trovare una VI impossibile... :suspi:

Conte Dra-culo
26-04-2005, 14:36
39,5
36
39,5--- io
33
30
27,5
32
23,5

ma ben 3 squadre riescono a fare oltre le 40 stelle.. :P

Svetty
26-04-2005, 14:55
credo che con 30 stelle te la puoi giocare :)

draghetto
26-04-2005, 14:56
Per statistca ti riporto anche quelle della mia (che ho vinto con due turni di anticipo ... con discreta fortuna ... chiedere a Draghetto per referenze :D)

32
32
30,5 <--
38
23,5
31,5
35,5
29

Credo che la mia forza sia stato (oltre al fattore K) l'equilibrio fra i reparti e l'interpretazione che ho cercato di dare alla tattica dell'avversario.... credo... :D

Ecco io ero il 38 appena sotto e quel culone mi ha battuto con un attacco indegno!!!! Non che il mio fosse molto meglio cmq :)

Cmq confermo io mi diverto a perdere essendo un convinto allenatore di difesa ma più che le stelle contano, a mio parere, centrocampo, squadra bilanciata e soprattutto giocare offensivi

Questa è una mia idea, ma secondo me più si gioca con formazioni offensive più "culo" si ottiene!!!

giuntaman
26-04-2005, 14:58
ma come fate a contare le stelle degli avversari?

AnthonyB78
26-04-2005, 15:08
E' nel mio che si deve dire allora????? :asd:

36.0
33.0
33.0
33.0
33.0 <------- io :D :D
31.0
28.5
27.5

Eppure ho un attacco da paura!!!!!!!!!!!!!!!! :D

colonnello miki
26-04-2005, 15:21
ma come fate a contare le stelle degli avversari?
Con le dita, arrivi fino a 10 e poi rincominci :asd: :asd: :asd:

giuntaman
26-04-2005, 15:24
Con le dita, arrivi fino a 10 e poi rincominci :asd: :asd: :asd:

e se non sapessi contare? :D

sport4ciccio
26-04-2005, 15:31
La verità secondo me è che le stelle contano ben poco, nella mia serie, la squadra che fa più stelle è terz'ultima!!! Guarda bene i valori, e secondo me per fare un campionato di sesta tranquillo devi avere un centro campo scarso(alto) e i valori di difesa e attacco superiori al debole con qualche insufficiente.
Se poi hai ambizioni di conquista!!!!
In bocca al lupo per la prossima stagione...

PS é la mia opinione!!!!

ZAGLF
26-04-2005, 15:53
Ecco io ero il 38 appena sotto e quel culone mi ha battuto con un attacco indegno!!!! Non che il mio fosse molto meglio cmq :)

Cmq confermo io mi diverto a perdere essendo un convinto allenatore di difesa ma più che le stelle contano, a mio parere, centrocampo, squadra bilanciata e soprattutto giocare offensivi

Questa è una mia idea, ma secondo me più si gioca con formazioni offensive più "culo" si ottiene!!!


hehehehe ... Draghetto continua a dimostrare di essere un mito perchè oltre ad essere sportivissimo è anche un attento "analizzatore" di partite ... anzi il più attento...

Dal canto mio mi posso difendere con la seguente analisi pre-partita:
1. a tre giornate dalla fine mi bastavano 2 punti per essere sicuro di arrivare primo (la penultima partita la considero abbordabile (manine sulle palline :D).
2. Draghetto ha una difesa da paura (catenacciaro!!! :)) e sta anche costruendo un centrocampo che gli permetterà di alternare "contropiede" e "normale", ma ha un'attacco un pochino deficitario... al pari del mio di sabato scorso :)

per questo ho deciso di fare catenaccio al suo pari e puntare decisamente una partita con poche occasioni da goal .... per controbilanciare ho messo in formazione tutti gli SE che avevo anche se qualcuno palesemente fuori forma ... et voilà ... il K è servito.... :asd: :asd: :asd:

draghetto
26-04-2005, 16:32
hehehehe ... Draghetto continua a dimostrare di essere un mito perchè oltre ad essere sportivissimo è anche un attento "analizzatore" di partite ... anzi il più attento...


Sportivissimo un !"£$"£%£$& mi sono rotto i &$5!%&W di perdere sempre... ma ste 40 stelle che $%/%&("£!" le faccio a fare???????? "£$%£$& %&%/ "£$% &$%/

Ok mi sono sfogato.. . dai Mad non bannarmi :)

Cmq dalla prox stagione cambio tattiche, d'ora in poi per giocare nella mia rosa bisognerà avere una specialità!

Se guardi le mie ultime cessioni/acquisti sono tutti in questa direzione, ancora poche mosse e sono pronto per l'ennesimo campionato di centro classifica :)

L'anno prox sarò ancora peggio di quest'anno difesa granitica, e tutti in attesa dello SE!!!!

ZAGLF
26-04-2005, 16:39
L'anno prox sarò ancora peggio di quest'anno difesa granitica, e tutti in attesa dello SE!!!!

hehehehe ... io spero di salire altrimenti sarà molto molto molto difficile (diciamo impossibile) confermare il risultato di quest'anno .... tu sarai un corazzata da paura, Ramighi si è rinforzato parecchio già in questa stagione (un pelino troppo tardi per salire) e Longobarda 1982 e Sorci Verdi sono sempre fortissimi (seppur con altalenanti vicissitudini) ... senza contare chi salirà e lo stato economico di chi rimarrà (e non ho elencato)....

...ribadisco, le stelle contano quanto un accendino per una mucca, ma se non riesco a salire in V subito, allora il prossimo anno sarà di transizione perchè mi prenderà fuoco la stalla.......

ZAGmaniavnti :asd: :asd: :asd:

stellacomo
26-04-2005, 17:01
ciao sono matematicamente stato promosso in vi (ma lotto ancora per arrivare primo) ,,il mio top di stellette è stato di 30,5...adesso vorrei sapere per essere già competitivo in vi a quante stelle devo arrivare? grazie scusateil solito disturbo...

sono d'accordo con chi ti ha detto che le stellette sono relative...io la scorsa giornata ne ho fatte 40,5 eppure contro l'ultima in classifica a 0 punti avevo pareggiato 4-4, e la terza mi ha battuto 2-1 pur essendo inferiore in tutti i reparti...cerca di essere il più equilibrato possibile e di avere c**o :asd:

AboveTheLaw
27-04-2005, 23:27
più che le stelle io fossi in te guarderei i valori dei reparti in particolare il centrocampo, direi che con uno scarso basso te la cavi in molte vi....

Correl
28-04-2005, 08:37
trovo che le stelle abbiano un'importanza relativa, ad esempio guardate il mio girone

40.5
49.5 (si hai letto bene)
38.5 <--- me
35 (ma con un espulso, quindi almeno 38%39)
38
40
36.5
bot

la seconda in classifica (la squadra di andy, che molti conosceranno) ha solo un punto più di me, nonostante faccia più di 10 stelle in più ogni partita

forse sarebbe più utile una classifica stilata per htstats

177 (casa)
201 (casa)
145 (fuori) <--me
153 (fuori)
157 (fuori) (ho preso l'ultima partita ufficiale)
153 (fuori)
145 (casa)
bot

ma anche secondo questa le prime 2 sono sempre loro ma io dovrei retrocedere, ma sono ben lontano dalla 5° piazza 12 punti

eccovi la vera classifica (tra parentesi i punti fatti non contro il bot)

30 (24)
26 (23)
25 (19)
23 (20)
13 (7)
12 (6)
11 (5)
0


tutto questo perchè? per dimostrarvi che le statistiche contano fino a un certo punto, sia se si parla di stelle che di valori di reparti, poichè ogni sabato ognuno può stravolgere la propria formazione e vincere contro chiunque

ps. nel mio girone sono quello che gioca da meno tempo (aprile 2004)

Dampyr
28-04-2005, 10:11
direi che con uno scarso basso te la cavi in molte vi....
visto che spesso quest'anno in trasferta ho fatto scarso basso e sono a rischio retrocessione, e visto l'aumento di livllo delle serie inferiori, dico che secondo me e' ben dura... :suspi:

Raijin
29-04-2005, 19:34
beh ma se fai scarso basso a centrocampo e pure scarso in tutti gli altri reparti è un altro discorso :D

Partita 32565971
La seconda in classifica da me contro di me appunto (e sono quinto, guarda le valutazioni, associa la parola quinto in classifica....)