PDA

Visualizza Versione Completa : infortunati....



Gandino
26-04-2005, 13:10
ho 3 giocatori infortunati.

però solo uno me lo segna rosso quando faccio la formazione e ha 3 settimane infortunio.

altri due ne hanno una e sono quasi guariti e me li segna neri come se potessi schierarli.

se li metto gioco in meno o visto che li segna neri giocheranno?

antogm
26-04-2005, 13:22
ma quando sposti il cursore sulla croce che ti esce scritto?
se esce scritto "infortunato ma gioca",,,,allora la risposta c'è l'hai davanti,altrimenti se parla di " ...settimane d'infortunio.."

Correl
28-04-2005, 11:12
ma quando sposti il cursore sulla croce che ti esce scritto?
se esce scritto "infortunato ma gioca",,,,allora la risposta c'è l'hai davanti,altrimenti se parla di " ...settimane d'infortunio.."
infortunato ma gioca è impossibile, al massimo sarà acciaccato ma gioca

e in quel caso avrà il cerotto


per rispondere alla domanda di gandino, da qui a sabato avremo mi sembra 2 o 3 bollettini medici quindi è possibile che, se sono infortunati +1, diventino certottati e giochino

quindi stai attento a come li schieri (non metterli uno riserva dell'altro altrimenti rischi di essere senza giocatori in un certo ruolo), comunque sabato mattina saprai tutto e farai la formazione decisiva

MaD
28-04-2005, 11:38
Ci sono 2 aggiornamenti il venerdì (alle 4:30 e alle 12) e uno il sabato alle 2.
Se sabato hanno il cerotto giocano, altrimenti no.
Non ti fidare troppo del fatto che siano neri, perche' per ben 2 volte giocatori che venivano segnati in nero ma che avevano un +1 non mi hanno giocato (dopo la prima volta, ho voluto fare la riprova :p )