PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco avversario amichevole molto intelliggente...



pasqualino77
26-04-2005, 13:59
Causa soldi ... chiedo se c'è qualche anima pia ... che può arganizzare un' amichevole la prossima settimana con me ...

Per raccimolare qualche k in più ...

Cercasi quindi squadra di rango molto MOLTO alto...

Grazie

giuntaman
26-04-2005, 14:19
:suspi:

teppic
26-04-2005, 15:33
Causa soldi ... chiedo se c'è qualche anima pia ... che può arganizzare un' amichevole la prossima settimana con me ...

Per raccimolare qualche k in più ...

Cercasi quindi squadra di rango molto MOLTO alto...

Grazie

Perchè una squadra di rango molto alto che organizza un'amichevole contro una squadra di VIII dovrebbe essere intelligente?

AnthonyB78
26-04-2005, 16:01
Pasqua' invita le squadre dall'estero, e ci fai + soldi :D

giuntaman
26-04-2005, 16:02
Perchè una squadra di rango molto alto che organizza un'amichevole contro una squadra di VIII dovrebbe essere intelligente?

ma infatti sarebbe intelliggente
e raccimolerebbe un pò di soldi :D

pasqualino77
27-04-2005, 11:41
he he ... ma visto che devo aspettare fino a giovedì per l'amichevole estera se c' era qualche anima pia ...

He he

Baha-XIII
27-04-2005, 12:29
Perchè una squadra di rango molto alto che organizza un'amichevole contro una squadra di VIII dovrebbe essere intelligente?


:asd: :asd: :asd:

Mimix
27-04-2005, 14:35
Causa soldi ... chiedo se c'è qualche anima pia ... che può arganizzare un' amichevole la prossima settimana con me ...

Per raccimolare qualche k in più ...

Cercasi quindi squadra di rango molto MOLTO alto...

Grazie

ancora + semplice ...
perchè non ti fai un giro per le serie superiori e non inviti più squadre che puoi (sempre scegliendo quelle + adatte ovviamente) ?!? :suspi:

staraldo
27-04-2005, 15:45
ancora + semplice ...
perchè non ti fai un giro per le serie superiori e non inviti più squadre che puoi (sempre scegliendo quelle + adatte ovviamente) ?!? :suspi:
Pasqualino io sono di VI ti posso servire?


per tutti coloro che hanno partecipato a questo thread: intelligente si scrive con una g, dal latino intellego..... :asd:

Baha-XIII
27-04-2005, 16:34
per tutti coloro che hanno partecipato a questo thread: intelligente si scrive con una g, dal latino intellego..... :asd:

Bel colpo :asd:

zinn86
27-04-2005, 16:37
Pasqualino io sono di VI ti posso servire?


per tutti coloro che hanno partecipato a questo thread: intelligente si scrive con una g, dal latino intellego..... :asd:

:asd:


staraldo, pasqua intende "intelliggente" dalla V in su... se vuoi ti sfido io a te :D

staraldo
27-04-2005, 16:53
:asd:


staraldo, pasqua intende "intelliggente" dalla V in su... se vuoi ti sfido io a te :D
edito: spiacente, ho già accettato la sida di dampyr.... per la prossima!