PDA

Visualizza Versione Completa : ma qualcuno lui compra davvero?



runshee
07-06-2004, 13:23
ho fatto un giretto a vedere il prezzo dei portieri....
ma come cavolo fa certa gente (sul mercato italiano) a mettere a 200000 eurelli un portiere insufficiente....
ma fi.a... ma nemmeno a 5000 te lo comprerei...
già per un accettabile è un buon colpo prenderne una 40ina...
è vero che l'anno prossimo ci saranno parecchie nuove squadre, ma così è giocar sporco nei confronti dei nuovi...

Correl
07-06-2004, 13:30
segnati la sua squadra che potrebbe essere un cheater

hellspawn
07-06-2004, 13:36
caccia alle streghe?

Correl assurdo -.-

Takezo_Shinmen
07-06-2004, 13:53
ma non vi pare un pò eccessivo segnalare come cheater uno che semplicemente mette ad un prezzo alto un portiere scarso? nessuno sano di mente lo comprerebbe ma se trova uno talmente pirla che lo acquista, beh.. scaltro lui non so che dire. tanto nessuno muore se gli fallisce la squadra (e siccome sicuramente non lo può che comprare un niubbo, non ci mette niente a iscriversi di nuovo)

Miki_la Furia
07-06-2004, 14:09
segnati la sua squadra che potrebbe essere un cheater


mamma mia mo chiunque voglia provare a far fesso qualke niubbo è un cheater????.......a me è capitato di vendere giocatori a + di quanto valessero(ma anke di comprarli in passato,tutti siam stati niubbi ;) ),me li han comprati,allora sono un cheater???.....ma dai.... ;)

Miki_la Furia
07-06-2004, 14:10
ah dimenticavo, non è che il giocatore in questione era un clown?!?.........

Takezo_Shinmen
07-06-2004, 14:15
quanto può valere un semiclown?

delu
07-06-2004, 14:22
beh scusate...correl è previdente. non è di certo perchè l'ha messo a 200k che è un cheater, ma se si dovesse notare che fa gli scambi sempre con la stessa squadra a prezzi gonfiati, perchè non segnalarlo?

LuRiker
07-06-2004, 14:25
ragazzi da niubbo (non che ora non lo sia) quando non avevo nessuna esperienza di mercato ho messo in vendita un giocatore a un prezzo superiore al valore segnalato da hattrick...nessuno me l'ha comprato, ma se qualcuno l'avesse fatto non avrebbe certo significato essere un cheater (specie nel mercato portieri dove ho notato un certa disparità tra valore/base d'asta/prezzo di vendita)
perdonate la punteggiatura ma ho il cervello in posizione "off" :PP

runshee
07-06-2004, 15:04
uuhhh....
non volevo sollevare sto vespaio :)
era solo una constatazione,
è solo che mi sembrava assurdo quel prezzo (e tanti altri)

runshee
07-06-2004, 15:11
comnuque in realtà la cosa è forse più semplice,
hanno visto il prezzo di valutazione a 170000 e pensano di vendere più alti....
c'è pure un insufficiente in parare a 270k euri....
non credo ai cheater.... poi sarebbe troppo plateale no?

Correl
07-06-2004, 15:47
sono andato a vedere stò fantomatico insufficiente venduto a 200K...

...avevo cpito male il senso del tuo primo post, tu intendevi la base d'asta di 200K, non che qualcuno li avesse davvero offerti

allora la tua domanda era se queste basi d'asta hanno successo o no? no, mettiamo anche che arrivi l'ultimo dei niubbi e fà una ricerca scrivendo (categ. portiere, parate insuff) e gli saltano fuori una miriade di offerte, tanti hanno come offerta corrente o base d'asta non più di 5000€ (i portieri insuff con aste normali), poi vede anche questi ma non solo questi, ovvero secondo voi un niubbo non si rende conto vche un portiere buono è meglio adi un insufficiente anche se le base d'asta sono strane?

ps: non avevo detto di segnalarle subito, semplicemente, se c'era davvero l'offerta come avevo capito (in questo caso no), ti bastava segnarti l'id della squadra, attendere un paio di setimane, e andare con comodo a vedere i trasferimenti delle 2 squadre in questione

papclems
08-06-2004, 07:54
son d'accordo alla caccia al cheater ,, ma così sembra che uno perda iù tempo dietro ai cheater che alla propria squadra...

cmq anche a me è successo di mettere in vendita all'inizio giocatori ad un prezzo alto.. s8vedevo il valore e speravo nei rilanci) poi ad un prezzo bassissimo (spernado nei rilanci)

ora come ora. se c'ha una qualità buona o eccellente sparo un prezzone .. spesso qualcuno ci cade.. :D