PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti allenatori & resistenza



vlosly
26-04-2005, 12:32
Chi dice sì, chi dice no...
ma insomma, questi benedetti assistenti servono nell'allenamento a resistenza oppure no?? :confused:

antogm
26-04-2005, 12:54
io l'ho letto da qualche parte che nn servono,ma nn ricordo dove,ne tanto meno chi l'ha scritto x cui nn so che dirti...spero che in questi 15 giorni che mancano a fine campionato qualcuno ne riparli con più certezza.

vlosly
26-04-2005, 13:06
Molti dicono che non servono a niente. Poi ho letto questo e mi è venuto il dubbio.
Siccome nella pausa allenerò resistenza, vorrei chiarire questo punto, così posso sapere se mi conviene licenziare x 2 settimane gli assistenti risparmiando 30K.

antogm
26-04-2005, 13:14
nn so che dirti,,,cmq gli assistenti allenatori servono per tenere alta la forma!
cmq ieri ho aperto un thread del genere...leggitelo.

Ammiraglio
26-04-2005, 14:55
A questo punto la cosa si fa più interesante del previsto... viste le mie pessime condizioni economiche... :(

Uafa
26-04-2005, 19:03
Io ho avuto modo ad inizio campionato di allenare resistenza x 2 settimane e non avevo assistenti. I miei giocatori hanno cmq beneficiato dell'incremento in questa skill, passati i canonici 7 giorni.

epifanio
26-04-2005, 19:07
Io ho avuto modo ad inizio campionato di allenare resistenza x 2 settimane e non avevo assistenti. I miei giocatori hanno cmq beneficiato dell'incremento in questa skill, passati i canonici 7 giorni.
ma sei in grado di quantificare "quanto" hanno beneficiato e, soprattutto, "quanto NON hanno beneficiato"

la resistenza è l'allenamento più random che ci sia, quindi servirebbero molti dati per trarre delle conclusioni :(


edit: che sia chiaro, non dico che hai torto, ma vorrei qualche certezza extra...

ingegnerlillo
26-04-2005, 20:06
IMHO servono...

Uafa
27-04-2005, 01:26
Quantificare con esattezza estrema no, ma tutti i giocatori sono saliti in 2 settimane ALMENO di un livello. La maggior parte di essi però ha incrementato la skill di 2 stadi.

claudio1
28-04-2005, 14:01
Molti dicono che non servono a niente. Poi ho letto questo e mi è venuto il dubbio.
Siccome nella pausa allenerò resistenza, vorrei chiarire questo punto, così posso sapere se mi conviene licenziare x 2 settimane gli assistenti risparmiando 30K.

Ti confermo. Più hai assistenti allenatori, più si alza la resistenza della squadra... è solo un valore medio, ma la stagione scorsa ho fatto 2 sedute di resistenza, la prima senza assistenti, e ho avuto 29 scatti su 35 giocatori, la seconda con tutti gli assistenti ho avuto 31 scatti su 32 giocatori. Nel conto non ho tenuto i giocatori che avevano già eccellente in resistenza, a meno che siano scattati a formidabile (di questi me ne sono scattati 2, uno per settimana).
Poi c'è il parallelismo con calci piazzati, per cui gli assistenti servono per garantire lo scatto in 2 settimane al maggior numero di giocatori possibili, e la cosa è risaputa, visto che gli allenatori di CP li allenano per 16 settimane a stagione :)
Comunque se qualcun altro vuol ripetere la prova, ci togliamo ogni dubbio, io da questa stagione non alleno più resistenza.

antogm
28-04-2005, 15:34
farò io allenamento resistenza senza nessun assistente...poi vi faccio sapere!!!!

giuntaman
28-04-2005, 16:09
ma tutto ciò x 15.000 € o 30.000 € ?!

boh...

antogm
28-04-2005, 16:20
ovviooooooooo!!!!!