PDA

Visualizza Versione Completa : GM oberati di lavoro?



Terminator58
26-04-2005, 11:43
Dai non credo che i GM siano ridicoli, forse sono solo oberati da troppo lavoro.

Io sono supporter, ho la squadra under-investigation dal 14 aprile, tuttora non ho ricevuto nessuna risposta alla mia mail con la quale fornivo spiegazioni.

Normalmente in 13 gg c'è tutto il tempo per rispondere, ma considerando che i GM "lavorano" gratuitamente, forse hanno bisogno di più tempo.

Spero.

vlosly
26-04-2005, 11:49
Scusami che significa avere la squadra 'under-investigation' ? Cosa comporta? :confused:

Terminator58
26-04-2005, 11:50
Scusami che significa avere la squadra 'under-investigation' ? Cosa comporta? :confused:

Avere la squadra bloccata, non puoi accedere

vlosly
26-04-2005, 11:53
Che incubo. E perchè una squadra viene bloccata?

pasqualino77
26-04-2005, 11:57
Penso che sei investigato per questo trasferimento:

08/04/2005 Venduto Timothy Koningen a lagon 500 000 € tsi 660

Come trasferimento è un pò sospetto ma sembrerebbe che sei "innocente" ... la squadra in questione è una squadra israeliana ... che ha fatto scambi totali per 24 milioni di euro ....

Certo potevi subito fare una segnalazione al gamemaster .. però io non ti butteri la croce addosso

Terminator58
26-04-2005, 11:59
Penso che sei investigato per questo trasferimento:

08/04/2005 Venduto Timothy Koningen a lagon 500 000 € tsi 660

Come trasferimento è un pò sospetto ma sembrerebbe che sei "innocente" ... la squadra in questione è una squadra israeliana ... che ha fatto scambi totali per 24 milioni di euro ....

Certo potevi subito fare una segnalazione al gamemaster .. però io non ti butteri la croce addosso


Era un 17enne buono in regia insuff in passaggi con resistenza eccellente ed accettabile di forma. l'asta viaggiava a 3 ore dalla fine intorno ai 350mila, poi questo ha fatto l'offerta da 500mila e poi si è scollegato

Elaidon
26-04-2005, 11:59
Io sono d'accordo che i nostri poveri GM siano oberati di lavoro, credo ne abbiamo troppo e questo però è un grave pasticcio per tutti. Perchè i GM come tutti gli essere umani possono sbagliare, siccome hanno tanto lavoro sono pure costretti a dedicare meno tempo a ciascuna investigazione e forse a volte sono costretti a prendere delle decisioni frettolosamente rispetto al caso in cui avessere più tempo. Questo SI di aspetto ke mi preoccupa, visto che per di più molte inchieste navigano sul filo di regole non molto certe in cui i GM devono applicare la loro discrezionalità. (mi riferisco al caso di giocatori venduti a prezzi non dico esagerati, ma un pò alti...diventa difficile valutare qual'è il punto in cui si passa da prezzo alto a prezzo esagerato e fraudolento per un normale mercato).
Anzi da questo pensiero prendo spunto per una domanda di cui nn so la risposta: una delle regole per cui si può essere buttati fuori da hattrick è una vendita fuori mercato. Siccome una legge per essere uguale per tutti deve essere chiara e facilmente applicabile mi potreste dire su cosa si basano i GM per stabilire qual'è il punto in cui un trasferimento diventa eccessivo? Non so, per esempio è il 50% più alto del prezzo medio di mercato di un certo tipo di giocatore?

La mia considerazione e ke i GM si impegnano ma ke forse i giocatori di hattrick avrebbero diritto a maggiori certezze sull'applicazione di leggi chiare e certe...sarebbe utile anke per il buon nome dei GM in quanto istituzione perkè se applicassero leggi precise e chiare nessuno potrebbe aprire bocca una volta emessa una sentenza.

Michy
26-04-2005, 12:02
pasquà,secondo me non è per quel giocatore,è per quei giocatori venduti alla squadra della stessa citta,boomerteam,che poi ha inspiegabilmente licenziato:)

vlosly
26-04-2005, 12:09
Mentre si è sotto investigazione, la squadra come viene gestita? la formazione rimane l'ultima? E gli allenamenti?

Terminator58
26-04-2005, 12:11
Fosse per quelli, boomerteam non si è mai più collegata, ed ora le è stata tolta la squadra.

Ne conosco anche i motivi, conoscendo la persona, sono motivi strettamente privati, e se la condizione per essere riammesso in HT fosse il rivelare glii stessi ne farei a meno, e rinuncerei alla mia squadra.

Cmq conservo stampati i dati di quei giocatori.

Ma non lamento la mia eventuale estromissione, quanto semmai l'eccessiva lentezza nelle risposte ( poi non lamentavo nemmeno quella, aspetto e bon).

Michy
26-04-2005, 12:12
non viene gestita da nessuno,non organizza amichevoli,le formazioni sono sempre le stesse,non vengono fatti trasferimenti.è proprio bloccata

Michy
26-04-2005, 12:14
terminator,non era una critica.cmq vedrai che t rispondono.

Terminator58
26-04-2005, 12:14
Mentre si è sotto investigazione, la squadra come viene gestita? la formazione rimane l'ultima? E gli allenamenti?


Gioca la formazione che avevi magari preventivamente schierato, o penso la faccia il computer. Gli allenameni boh....

Michy
26-04-2005, 12:16
beh siccome non si organizzano amichevoli,si allenano i giocatori che giocano i campionato

DeMoN!
26-04-2005, 12:22
Niente amichevoli.
Stessa formazione usata nell'ultima partita, ma senza tattica.

Se ne risulti innocente ti hanno comunque fatto un danno enorme (praticamente hai perso l'allenamento per metà dei tuoi giocatori e non hai potuto cambiare modulo/tattica per le partite "a venire").