PDA

Visualizza Versione Completa : gamemasters ridicoli



animoviola
26-04-2005, 09:19
Eccomi qua, incazzato come un serpente...
Vi racconto la vicenda se non altro per sfogarmi: tempo fa (circa 10 gg) ho ricevuto una mail nella quale mi si accusava o di avere più di una squadra, o di aver venduto un giocatore a prezzo troppo alto (!)... Non era specificata l'accusa, si diceva solo che l'account sarebbe stato bloccato fino alla fine dell'inchiesta e io avrei potuto rispondere per difendermi, cosa che ho fatto subito. Ebbene, a distanza di 10 giorni ancora non ho saputo nulla di nuovo, l'account è sempre bloccato e io ho un forte dubbio... A uno che conosco tramite forum è successa la stessa cosa e in 3 o 4 giorni gli hanno riattivato l'account comminandogli una multa, LUI PERO' E' SUPPORTER!! Il mondo di hattrick inizia sinceramente a farmi abbastanza schifo perchè anche qui chi paga è privilegiato. E ora non ditemi di no perchè ho le prove! In 10 giorni penso che una risposta potevano anche mandarmela! Ma io non pago... Mi pare che hattrick stia diventando peggio del calcio normale dove chi ha i quattrini comanda su tutto. Ok, io non ci sto. Tornerò al vecchio Championship Manager che almeno non te lo tira nel culo. Ciao ciao :mad:

epifanio
26-04-2005, 09:37
gamemasters ridicoli ?
se lo dici tu...

mi dai in privato il nome della tua squadra ?
se è quella che penso, i tuoi errori sono palesi, bastava leggere le regole almeno una volta.
spero comunque che i tuoi errori siano solo "sviste", altrimenti sarebbe grave questa tua lamentela.