PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia "Confronta trasferimenti"



Lestat
25-04-2005, 15:27
Stavo vedendo un po' i giocatori in vendita e ho notato una cosa strana:

c'è un attaccante di 18 anni con
attacco: eccellente
passaggi: debole

Vedo il confronta trasferimenti e funziona tutto bene, ossia ci sono 10 trasferimenti di giocatori cercati con queste caratteristiche

Età = 18 & Attacco=eccellente & Passaggi=debole


10 minuti più tardi c'è un giocatore praticamente uguale, 18anni, attacco eccellente, passaggi debole. Clicco Confronta trasferimenti e non appare nessun altro trasferimento simile, ma il filtro di ricerca è lo stesso, ossia

Età = 18 & Attacco=eccellente & Passaggi=debole


Come è possibile ?

Bug ?

SGADDATO
25-04-2005, 15:29
non so ma ti posso dire che ho 6 giocatori in rosa con le stesse identiche skill e il confronta traferimenti di oguno da risultati diversi dall'altro

LucaCoach
25-04-2005, 15:31
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che non sia un'attaccante.

Ovvero: se magari è un difensore formidabile, anche se ha attacco eccellente il "confronta trasferimenti" lo considera un difensore.

Lestat
25-04-2005, 15:34
No, le altre skill sono tutte massimo debole :confused:

claudio1
25-04-2005, 15:36
Stavo vedendo un po' i giocatori in vendita e ho notato una cosa strana:

c'è un attaccante di 18 anni con
attacco: eccellente
passaggi: debole

Vedo il confronta trasferimenti e funziona tutto bene, ossia ci sono 10 trasferimenti di giocatori cercati con queste caratteristiche

Età = 18 & Attacco=eccellente & Passaggi=debole


10 minuti più tardi c'è un giocatore praticamente uguale, 18anni, attacco eccellente, passaggi debole. Clicco Confronta trasferimenti e non appare nessun altro trasferimento simile, ma il filtro di ricerca è lo stesso, ossia

Età = 18 & Attacco=eccellente & Passaggi=debole


Come è possibile ?

Bug ?

Sì è buggato, ti confermo... è come se andasse a cercare giocatori anche con le skill che non servono a niente uguali... io ho 3 difensori buoni di 25 anni, ognuno ha un confronta trasferimenti diversi...

Sexyalba
25-04-2005, 15:37
A me sta succedendo lo stesso con un 18enne eccellente che ho in vendita.. Cercavo giocatori simili x cercare di capire la base d'asta migliore, ma per ogni giocatore simile che trovavo mi usciva un confronta trasferimenti diverso...

Probabilmente bug...

Oppure forse potrebbe essere diviso (in modo invisibile) a seconda delle specialità? Che ne so, tutti i tecnici insieme, i veloci insieme, eccetera? Se no non so.

Scallonisi
25-04-2005, 16:54
anche io ho lo stesso problema con i miei difensori: ne ho uno 20enne eccellente con cross insufficiente che vorrei mettere sul mercato ma è da più settimane che il confronta trasferimenti non mi dà risultati, sempre vuoto!!!
A quanto lo posso piazzare il ragazzo?

Sexyalba
25-04-2005, 17:48
A quanto lo posso piazzare il ragazzo?
Io il mio eccellente l'ho messo a 199k, secondo me in questo momento è una buona via di mezzo tra il non rischiare di farci poco (money for stadium needed) e il mettere la basa d'asta troppo alta...

EDIT: il mio è 18enne e il tuo 20enne, ma il tuo ha secondaria che il mio non ha, quidi secondo me siamo lì come prezzo...

Scallonisi
25-04-2005, 18:38
Io il mio eccellente l'ho messo a 199k, secondo me in questo momento è una buona via di mezzo tra il non rischiare di farci poco (money for stadium needed) e il mettere la basa d'asta troppo alta...

EDIT: il mio è 18enne e il tuo 20enne, ma il tuo ha secondaria che il mio non ha, quidi secondo me siamo lì come prezzo...

THX! ;)

predestinato
25-04-2005, 19:12
bella sta cosa.........ecco perchè nn risultano giocatori venduti simili ad un cc che voglio vendere :suspi:

TheAubergine
26-04-2005, 13:33
Si anch'io ti confermo la cosa, ci avevo fatto caso da un po', quando misi in vendita un attaccante eccellente, insufficiente e non trovava nulla (!) nel confronto...