PDA

Visualizza Versione Completa : Una squadra media di V?



Cicio79
25-04-2005, 12:47
Secondo voi una squadra media di V quante stelle fa?

Mediamente quante stelle fa una squadra che viene promossa in IV?

Mediamente quante stelle fa una squadra che si regge a galla in V?

Ho una squadra di 38 stelle, me la caverò in V?
non mi rispondete: "dipende dalla V!!!"

datemi degli orientamenti generali!

tk2two
25-04-2005, 12:49
sarebbe meglio guardare le valutazioni e nn le stelle cmq 38 stelle nn credo siano male x una v di media portata

zinn86
25-04-2005, 12:53
la cosa interessa anche a me, però io vorrei sapere le valutazioni in media dei reparti per lottare per il 4°-5° posto, soprattutto del centrocampo
:)

tk2two
25-04-2005, 12:55
x restare a galla credo che un debole alto con valutazioni + o meno omogenee basti x lottare e stare tranquilli il debole alto riferito al centrocampo...

papclems
25-04-2005, 12:56
sul debole alto penso di si pure io ;)

luposolitario
25-04-2005, 12:57
la cosa interessa anche a me, però io vorrei sapere le valutazioni in media dei reparti per lottare per il 4°-5° posto, soprattutto del centrocampo
:)


...secondo me non avete capito una cosa di Hattrick.....e cioe' che se salite di categoria finite quasi sempre in un girone alla vostra portata, vi mettono in un girone dove potete fare la vostra porca figura :asd: :asd: :asd: ...percio se ora fate 38 stelle finirete dove piu o meno la media del girone e quella e se ne fate 32 lo stesso! IMHO

thefusion73
25-04-2005, 13:25
...secondo me non avete capito una cosa di Hattrick.....e cioe' che se salite di categoria finite quasi sempre in un girone alla vostra portata, vi mettono in un girone dove potete fare la vostra porca figura :asd: :asd: :asd: ...percio se ora fate 38 stelle finirete dove piu o meno la media del girone e quella e se ne fate 32 lo stesso! IMHO


questa per me è un'emerita...una grande..una gigantesca.....etc etc...

vai a vedere il mio amico Ilpompierino di Golden Tea, Forlì in che V è finito..
altro che parità dei livelli..
in quella V ci sono dei mostri....

Cicio79
25-04-2005, 13:41
...secondo me non avete capito una cosa di Hattrick.....e cioe' che se salite di categoria finite quasi sempre in un girone alla vostra portata, vi mettono in un girone dove potete fare la vostra porca figura :asd: :asd: :asd: ...percio se ora fate 38 stelle finirete dove piu o meno la media del girone e quella e se ne fate 32 lo stesso! IMHO

lupetto mio, questa volta l'hai sparata grossa....lo sai che ti voglio bene!

predestinato
25-04-2005, 13:48
beh il discorso del girone alla portata è vero relativamente perchè se capito in una VI scarsa tipo 14 partite 42 punti e sei uno da metà classifica in una VI medio-alta in V ti trovi in un girone molto tosto...proprio per quei 42 punti che hai fatto in VI ....IMHO


:D

Conte Dra-culo
25-04-2005, 13:49
si infatti.. e poi con 38 stelle rischi pure in VI... io mi rinforzerei per non rischiare... io con 41 stelle sono terzo nella mia VI...

Margherita
25-04-2005, 13:52
prova a guardare la classifica del forum...come vedi ci sono delle squadre di V che sono più deboli di quelle di sesta

furia ceca
25-04-2005, 14:20
...secondo me non avete capito una cosa di Hattrick.....e cioe' che se salite di categoria finite quasi sempre in un girone alla vostra portata, vi mettono in un girone dove potete fare la vostra porca figura :asd: :asd: :asd: ...percio se ora fate 38 stelle finirete dove piu o meno la media del girone e quella e se ne fate 32 lo stesso! IMHO


questa è davvero bella, io non ne facevo nemmeno 32 e sono finito in una V dove ci sono 5 squadre che fanno insuff a centrocampo...una fa debole alto e l'altra è senza perchè gli si rompono in continuazione..
se non ti basta riporto le stelle, prese a caso non so se siano le prestazioni migliori...47,5-45-42-37,5 (io)-42-39,5-37,5-35,5.......queste le 8 squadre...quindi spariamole meno grosse... :D

papclems
25-04-2005, 14:32
te l'appoggio :asd::asd:


chi lo porta nel bestiario a Lupo ??

per na cosa così mi tocca levatte il supporteraggio...caro luposolitario..:asd:

SGADDATO
25-04-2005, 14:32
quasi matematicamente promosso in V con portiere formidabile, difensori buoni ed un eccellente, centrocampisti straordinari e uno splendido, ala eccellente, attacco formidabile e straordinario...dite che in una V media mi salvo?

papclems
25-04-2005, 14:36
bah... si .. quindi io posso puntare alla IV



:asd::asd::asd:

furia ceca
25-04-2005, 14:42
quasi matematicamente promosso in V con portiere formidabile, difensori buoni ed un eccellente, centrocampisti straordinari e uno splendido, ala eccellente, attacco formidabile e straordinario...dite che in una V media mi salvo?

ghghhgh...la domanda è mal posta :D ...direi che se hai sfiga devi rimandare di un anno la promozione in IV... ;) ...prima o poi dovrai svelarmi il tuo segreto o la tua formula magica dello ST, a giudicare dai risultati penso renda.... :asd:

The jackal
25-04-2005, 14:43
ragazzi guardate la mia di sesta....mooolto modesta, se io salissi in una V faccio forse 2 punti.....io rimango dove sono....

Conte Dra-culo
25-04-2005, 14:46
quasi matematicamente promosso in V con portiere formidabile, difensori buoni ed un eccellente, centrocampisti straordinari e uno splendido, ala eccellente, attacco formidabile e straordinario...dite che in una V media mi salvo?

io con portiere straordinario, difensori 1splendido, 1 straordinario, 2 formidabili... centrocampo: splendido, straordinario, formidabile con assist buono... attacco 2 formidabili... ala buona in cross buona in regia...

sono ancora in VI... che palpebre!!! e questi qua pensano alla promozione in IV... :(

SGADDATO
25-04-2005, 14:51
io veramente ho chiesto se in una V media mi salvo...altro che IV

Conte Dra-culo
25-04-2005, 14:53
sisi in una V media di salvi... io dicevo a pappino... :P

SGADDATO
25-04-2005, 15:00
ghghhgh...la domanda è mal posta :D ...direi che se hai sfiga devi rimandare di un anno la promozione in IV... ;) ...prima o poi dovrai svelarmi il tuo segreto o la tua formula magica dello ST, a giudicare dai risultati penso renda.... :asd:

bhe non penso che tu abbia bisogno di consigli, visto che hai cominciato a giocare 3 mesi dopo di me e stai sopra di una serie.

cmq si lo skill trading rende...quest'anno almeno 2 milioni e mi sono potuto permettere il portiere formidabile con formidabile in esperienza, l'attaccante straordinario comprato ieri e un attaccante formidabile accettabile in esperienza.

però per farlo al meglio alleno solo 5 giocatori e non 6 e ne provo almeno 3 a settimana (uno slot centrale e due delle ali in amichevole). con questi tre slot mantengo tutta la squadra, con un altro slot mi permetto altre spese (per adesso ci sto allenando una pescata e non mi porterà soldi per molto tempo) e con gli altri 4 slot alleno a vita i miei 4 migliori centrocampisti che non vendo.

claudio1
25-04-2005, 15:14
Secondo voi una squadra media di V quante stelle fa?

Mediamente quante stelle fa una squadra che viene promossa in IV?

Mediamente quante stelle fa una squadra che si regge a galla in V?

Ho una squadra di 38 stelle, me la caverò in V?
non mi rispondete: "dipende dalla V!!!"

datemi degli orientamenti generali!

Te la cavi tranquillamente... anche perché quelle 38 stelle diventeranno presto 40...
In alcuni gironi lotterai per il 2°-3° posto, in altri per il 5°-6°...

Nel mio girone in 3 arriviamo o superiamo le 40 stelle, altre 3 arrivano a 36-38.5, e altre 2 sono un po' più scarse ma retrocedono e saranno rimpiazzate...

E poi ricorda che con la bravura e l'imprevedibilità tattica si riescono a recuperare tranquillamente un po' di stelle, sicuramente almeno 5. Se sai di fare 38 stelle, fino ad avversari con 43 stelle gioca sempre per vincere.

furia ceca
25-04-2005, 15:19
il fatto che sia in V è una questione di fortuna vista la Vi in cui mi è stata assegnata la squadra, mentre la salvezza in V...beh forse qualche merito ce l'ho... :D
il fatto è che sono giunto finalmente al termine del primo ciclo di allenamento, vorrei liberare 2 o 3 slot capitalizzare le cessioni e reinvestire secondo l'ottica dello ST, ma sto ancora tentando di capire anche grazie l'aiuto della fed...

SGADDATO
25-04-2005, 15:27
vedo che siamo membri delle stesse federazioni.....cmq a fare skill trading non ci vuole niente, io ho imparato dai calcoli postati in federazione da giorgiojj. quello che ho fatto io è vedere sul mercato quali giocatori facendo uno scatto in regia (la skill che alleno io) acquistavano più valore....fatto questo e fissandomi solo su questa categoria di giocatori ogni settimana tento numerosi skill trading di giocatori praticamente tutti uguali...inoltre fissandomi solo su una categoria di giocatori la mia esperienza sale e divento sempre più bravo a capire se scattano o meno. ormai mi sento molto sicuro tanto da rischiare molti molti soldi (settimana scorsa ne ho comprati 6 identici spendendo 921K in totale) ora aspetto che scattino per incassare.

virux
25-04-2005, 16:10
Io sono arrivato a 40.5 stelline e sono ultimo nella mia V :(

ilpompierino
25-04-2005, 16:15
...secondo me non avete capito una cosa di Hattrick.....e cioe' che se salite di categoria finite quasi sempre in un girone alla vostra portata, vi mettono in un girone dove potete fare la vostra porca figura :asd: :asd: :asd: ...percio se ora fate 38 stelle finirete dove piu o meno la media del girone e quella e se ne fate 32 lo stesso! IMHO



hai fatto un corso per sparare una puttanata così grossa o ti vengono naturali? :suspi:
io faccio 38 stelle in casa insuff basso a centrocampo la mia difesa intera fa insuff ....risultato ....14 partite ...3 punti!
ci sono gironi dove con la mia squadra potrei essere primo in classifica!

rispondendo al theard posso dire per la mia esperienza che per stare più o meno tranquilli occorre avre che faccia insuff in tutti i ruoli altrimenti si rischia di andare in V dove si prendono mazzulate come la mia e si butta via una stagione intera come è capitato a me

luposolitario
25-04-2005, 17:48
questa per me è un'emerita...una grande..una gigantesca.....etc etc...

vai a vedere il mio amico Ilpompierino di Golden Tea, Forlì in che V è finito..
altro che parità dei livelli..
in quella V ci sono dei mostri....


gioca la con la squadra di mio figlio :asd: :asd: :asd:

luposolitario
25-04-2005, 17:55
hai fatto un corso per sparare una puttanata così grossa o ti vengono naturali? :suspi:
io faccio 38 stelle in casa insuff basso a centrocampo la mia difesa intera fa insuff ....risultato ....14 partite ...3 punti!
ci sono gironi dove con la mia squadra potrei essere primo in classifica!

rispondendo al theard posso dire per la mia esperienza che per stare più o meno tranquilli occorre avre che faccia insuff in tutti i ruoli altrimenti si rischia di andare in V dove si prendono mazzulate come la mia e si butta via una stagione intera come è capitato a me


...ti sei risposto da solo....sei in un girone difficile perche hai una squadra anche tu molto forte...... :)

luposolitario
25-04-2005, 18:55
....cmq forse non mi sono spiegato bene io :) ....non intendo dire che si finisce in un girone dove tutti fanno 38 oppure 32 stelle di media, ma che credo si venga inseriti non a casaccio ma in base alle potenzialita della propria squadra rispetto ai gironi della serie superiore in modo da evitare che squadre debolissime di VI promosse finiscano nei gironi piu tosti in V.


in risposta a Meldola ;) dico anche che Golden Team Forli non e finito in una V tosta ma che la V e' diventata tosta quest'anno perche sono entrate squadre molto forti dalla VI dell anno scorso (Golden c era gia in V :D ed era arrivato 3° la stagione scorsa.... :D )


Il mio girone (dove sono 3°) ad esempio e molto piu abbordabile di quello di mio figlio! :D

ilpompierino
25-04-2005, 19:53
gioca la con la squadra di mio figlio :asd: :asd: :asd:


e chi è il tuo figlio che lo uccido?? :asd: :asd: :asd:


cmq ripeto non è vero quello che dici!!! la mia non è una squadra molto forte ... la sfiga ha voluto che sono capitato in un girone così punto e basta! l'anno socrso il girone era abbordabile ( sono arrivato terzo!! ) quest'anno i nuovi arrivati erano dei mostri e chi c'era si è rinforzato parecchio...risultato...una V che fa invidia a tante IV!!

ps. sabato ho fatto 39,5 stelle....e i miei 3 punti in classifica sono rimasti tali!!

luposolitario
25-04-2005, 20:05
[QUOTE=ilpompierino]e chi è il tuo figlio che lo uccido?? :asd: :asd: :asd:





....sportingfiorenzuola :)


39,5?...ci hai aggiunto anche l espulso :asd: :asd: :asd:

Cicio79
25-04-2005, 20:09
Dicamo Che Se Avevo Dubbi Ora Ne Ho Ancora Di +!!!!

greendario
25-04-2005, 20:15
vedo che siamo membri delle stesse federazioni.....cmq a fare skill trading non ci vuole niente, io ho imparato dai calcoli postati in federazione da giorgiojj. quello che ho fatto io è vedere sul mercato quali giocatori facendo uno scatto in regia (la skill che alleno io) acquistavano più valore....fatto questo e fissandomi solo su questa categoria di giocatori ogni settimana tento numerosi skill trading di giocatori praticamente tutti uguali...inoltre fissandomi solo su una categoria di giocatori la mia esperienza sale e divento sempre più bravo a capire se scattano o meno. ormai mi sento molto sicuro tanto da rischiare molti molti soldi (settimana scorsa ne ho comprati 6 identici spendendo 921K in totale) ora aspetto che scattino per incassare.


ma con il ts come la metti? te lo kiedo xkè anke io sono molto interessato...

Fiabeschi
25-04-2005, 20:32
L'assegnamento ai gironi non è casuale, e fin qua ci siamo, ma per quel che ne so si viene assegnati in base alla propria posizione in classifica e differenza reti. Quindi se si arriva da una sesta di seghe, si finisce in un girone di ferro, nonostante la propria forza reale sia nettamente inferiore.
L'anno scorso un mio amico ha dominato il proprio campionato di settima e quest'anno s'è trovato in una sesta dove sono in 2 o 3 a fare una quarantina di stelle...in sesta...

SGADDATO
25-04-2005, 20:34
sono stato in questa stagione in una serie schifosa....oltre a me c'era una squadra molto forte e un altra molto buona....per il resto 4 walkover (prima erano due, dalla settimana scorsa sono 4) e una squadretta.....la stagione prossima in V ovviamente non farò tutto sto movimento di mercato...ed'è per questo che devo cercare di farlo ora al massimo per comprarmi i rinforzi. infatti credo che la prossima stagione userò solo gli slot dell'ala per questa attività mentre il sesto slot centrale mi compro un formidabile con una piccola secondaria e accettabile in resistenza sui 200K-300K e lo rivendo a splendido a fine stagione (eccellente in resistenza)

AboveTheLaw
25-04-2005, 23:13
se come mi sembra, stai dominando il tuo girone di VI io non avrei dubbi a passare in V.
anche se trovi un girone difficile, sarà sicuramente + divertente lottare x la salvezza cercando di strappare punti ad ogni partita piuttosto che rigiocare in VI e rivincerle tutte.

thefusion73
26-04-2005, 00:35
sono stato in questa stagione in una serie schifosa....oltre a me c'era una squadra molto forte e un altra molto buona....per il resto 4 walkover (prima erano due, dalla settimana scorsa sono 4) e una squadretta.....la stagione prossima in V ovviamente non farò tutto sto movimento di mercato...ed'è per questo che devo cercare di farlo ora al massimo per comprarmi i rinforzi. infatti credo che la prossima stagione userò solo gli slot dell'ala per questa attività mentre il sesto slot centrale mi compro un formidabile con una piccola secondaria e accettabile in resistenza sui 200K-300K e lo rivendo a splendido a fine stagione (eccellente in resistenza)

ecco perchè fai tutti sti movimenti di mercato..
va la che se tu fossi in un girone combattutto il TS della squadra lo guarderesti un pò di più..
giocare col TS sempre a furiosi non è un gran guadagno...

Gandalf
26-04-2005, 00:49
Io faccio tra le 42 e le 44 stelle (con titolari disponibili e forma decente).. sono 3° nella mia V ma a 7 punti dal 2°.. la differenza la fa il suo centrocampo BUONO contro il mio insufficiente....

luposolitario
26-04-2005, 08:31
Io faccio tra le 42 e le 44 stelle (con titolari disponibili e forma decente).. sono 3° nella mia V ma a 7 punti dal 2°.. la differenza la fa il suo centrocampo BUONO contro il mio insufficiente....


...certo il centrocampo e molto importante...ma ho guardato la tua serie e proprio sabato Zanetti(c/campo insuff basso) ha battuto (passando 1°) us matrix (c/campo buono basso) percio non e neanche cosi determinante.
p.s. Matrix aveva cmq motsato.... :)
p.p.s. sei in un girone forte ma amche tu ti difendi bene :D

Alen
26-04-2005, 10:22
Per me dipende tantissimo dalla serie in cui si finisce, io pensavo e speravo di fare un campionato tranquillo in V per evitare gli spareggi visto che ero neo promosso, ma sono capitato in un girone di V assai semplice e con 40 stelle è probabile che salga in IV, visto anche quanto accaduto nella mia serie. :o

thefusion73
26-04-2005, 10:29
Per me dipende tantissimo dalla serie in cui si finisce, io pensavo e speravo di fare un campionato tranquillo in V per evitare gli spareggi visto che ero neo promosso, ma sono capitato in un girone di V assai semplice e con 40 stelle è probabile che salga in IV, visto anche quanto accaduto nella mia serie. :o


anch'io sono messo come te...
l'unico particolare è che secondo me in IV mi sbriciolano...
non è che ho poi tutta sta voglia di essere promosso.... ;)

Alen
26-04-2005, 10:59
anch'io sono messo come te...
l'unico particolare è che secondo me in IV mi sbriciolano...
non è che ho poi tutta sta voglia di essere promosso.... ;)

Anche io ho questo timore, però penso valga anche qui il discorso legato alla IV in cui uno finisce. La voglia di salire non è tanta nemeno la mia, però è una bella sfida e poi non è detto che il treno per la IV ripassi anche la prossima stagione ;)

claudio1
26-04-2005, 11:34
Anche io ho questo timore, però penso valga anche qui il discorso legato alla IV in cui uno finisce. La voglia di salire non è tanta nemeno la mia, però è una bella sfida e poi non è detto che il treno per la IV ripassi anche la prossima stagione ;)

Allora dico a te quello che ho già detto a thefusion... perdi apposta così io salgo nella classifica delle prime e salgo senza spareggio! ;)
Secondo me la grossa differenza tra salire e non salire è che se rimango in V, mi ritroverò tra una stagione ancora con 42 stelle, se salgo invece sarò "forzato" a aumentare gli standard :)

furia ceca
26-04-2005, 13:24
Allora dico a te quello che ho già detto a thefusion... perdi apposta così io salgo nella classifica delle prime e salgo senza spareggio! ;)
Secondo me la grossa differenza tra salire e non salire è che se rimango in V, mi ritroverò tra una stagione ancora con 42 stelle, se salgo invece sarò "forzato" a aumentare gli standard :)


beh questo in effetti è vero...una serie più difficile ti costringe a fare delle manovre economiche per riequilibrare la squadra che in una sesta in cui domini non sono necessarie o spesso vengono fatte ma non in modo adeguato...comunque ci sto lavorando ma ho i miei dubbi circa l'eventuale perdita di tifosi e minor affluenza allo stadio...quest'anno non ho mai fatto il pienone è vero ma la media a mio avviso è più alta rispetto al mio campionato di VI

ZAGLF
26-04-2005, 13:41
QUi si parla sempre di stelle, ma si dimentica una massima fondamentale (che ho fatto mia per esperienza):

LE STELLE AD HT SERVONO COME UN ACCENDINO AD UNA MUCCA

... e se proprio non ci credete ricordate almeno di insegnare a fumare alla mucca!

:asd::asd::asd:

Gandalf
26-04-2005, 14:49
QUi si parla sempre di stelle, ma si dimentica una massima fondamentale (che ho fatto mia per esperienza):

LE STELLE AD HT SERVONO COME UN ACCENDINO AD UNA MUCCA

... e se proprio non ci credete ricordate almeno di insegnare a fumare alla mucca!

:asd::asd::asd:

Come quel veterinario che morì accendendosi il sigaro poichè la fiamma incendiò il peto della mucca che stava visitando... ehehehe

Comunque è impossibile prescendere dalla serie in cui ti trovi.. la mia serie è abbastanza forte.. secondo il ranking è tipo la 30°.... temo che ci rimarrò bloccato ancora un pò...

colonnello miki
26-04-2005, 15:15
Comunque è impossibile prescendere dalla serie in cui ti trovi.. la mia serie è abbastanza forte.. secondo il ranking è tipo la 30°.... temo che ci rimarrò bloccato ancora un pò...
Beh, puoi sempre retrocedere, eheh :asd:

Gandalf
26-04-2005, 15:22
Beh, puoi sempre retrocedere, eheh :asd:

UHm.. sta stagione sono matematicamente salvo... la prossima si vedrà.. ho un paio di acquistoni da fare.. mi consigliate un acquisto da 2 milioni o 2 da un milione?? Ho la difesa di vecchi e un'ala di 33 anni... meglio un difensore splendido e niente ala o due formidabili???

claudio1
26-04-2005, 15:33
UHm.. sta stagione sono matematicamente salvo... la prossima si vedrà.. ho un paio di acquistoni da fare.. mi consigliate un acquisto da 2 milioni o 2 da un milione?? Ho la difesa di vecchi e un'ala di 33 anni... meglio un difensore splendido e niente ala o due formidabili???

Dipende quando ti entrano i prossimi soldi... io prenderei un bestione solo, ma perché con il ciclo di 6 centrocampisti che porto di volta in volta a splendido, ogni 5-6 settimane ho 1.7M nuovi da spendere... se invece hai 2M ora e i prossimi li rivedrai tra una stagione, meglio 2 formidabili...

D_Deridex
26-04-2005, 16:22
Comunque è impossibile prescendere dalla serie in cui ti trovi.. la mia serie è abbastanza forte.. secondo il ranking è tipo la 30°.... temo che ci rimarrò bloccato ancora un pò...

Già già, vero vero ;) Pensa che la mia V era intorno al decimo posto secondo il ranking, visto qualche settimana fa.. :asd:

Perciò, come sopravvivere in V? [SBORONE MODE=On] Muahuah guardate e imparate! [SBORONE MODE=Off] Detta la sboronaggine, concludo dicendo che... la minaccia spareggi retrocessione è ancora dietro l'angolo.. :asd: :asd: