PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio x risparmiare....



antogm
25-04-2005, 11:19
come prima cosa volevo scusarmi se sto sbagliando sezione.
se nn ricordo male,,quando sia allena RESISTENZA e C.P. gli assistenti allenatori nn servono a nulla..x cui mi chiedevo se nn fosse utile licenziarli subito dopo l'ultimo allenanto dell'ultima di campionato,,sarebbero 3 settimane senza spese per gli ASSISTENTI,,,,CALCOLANDO CHE IO NE HO 8 8 x 1,5= 12 12 x 3 = 36 36k per uno come me che nn sguazza nell'oro male nn sono.
siccome io lo farò di sicuro ,vorrei che qualcuno più illuminato di me,nel caso stessi scrivendo delle cazzate,mi smentisca!!! grazie a tutti!!!!!
visto e considerato il RESET d'inizio stagione nn si potrebbero licenziare anche portavoce ed eventuali psicologi?? grazie ancora...

mister Rambone
25-04-2005, 11:28
sono iteressato anche io a questa discussione:
illuminateci!!!! :confused:

epifanio
25-04-2005, 11:39
proprio per il reset... io non tocco i portavoce... forse influenzano anche il valore di partenza degli sponsor nella nuova stagione

assistenti... sicuro che non servano anche per resistenza e calci piazzati ?


comunque:
sabato 7 maggio ultima di campionato, paghi 12k di stipendi
martedì si gioca l'amichevole, quindi puoi ancora allenare la skill e tieni tutti gli assistenti
venerdì pomeriggio licenzi tutti e paghi 12k per mandarli a casa

sabato 14 maggio: non paghi lo stipendio
sabato 21 maggio: non paghi lo stipendio, reset
TOT 24k

senza licenziare:
sabato 7:stipendio 12k
sabato 14: stipendio 12k
sabato 21: stipendio 12k
TOT 36k

se ho fatto i conti giusti, il risparmio è di 12k con l'incognita sponsor e utilità degli assistenti per l'allenamento

palmulli
25-04-2005, 11:42
A questo punto, essendo una differenza minima in termini economici ed essendoci un'incognita enorme per gli sponsor e per l'allenamento, io me li tengo! O sbaglio?

mister Rambone
25-04-2005, 11:50
proprio per il reset... io non tocco i portavoce... forse influenzano anche il valore di partenza degli sponsor nella nuova stagione

assistenti... sicuro che non servano anche per resistenza e calci piazzati ?


comunque:
sabato 7 maggio ultima di campionato, paghi 12k di stipendi
martedì si gioca l'amichevole, quindi puoi ancora allenare la skill e tieni tutti gli assistenti
venerdì pomeriggio licenzi tutti e paghi 12k per mandarli a casa

sabato 14 maggio: non paghi lo stipendio
sabato 21 maggio: non paghi lo stipendio, reset
TOT 24k

senza licenziare:
sabato 7:stipendio 12k
sabato 14: stipendio 12k
sabato 21: stipendio 12k
TOT 36k

se ho fatto i conti giusti, il risparmio è di 12k con l'incognita sponsor e utilità degli assistenti per l'allenamento

quindi per 12k vale la pena tenerli..
ho letto da qualche parte che qualcuno porta ad 1 assistenti,portavoce,1 fisioterapisti, per poi ingaggiarli man mano durante il campionato..
è mica una bufala..??
approfitto per chiederti un'altra cosa:
i premi promozione dall' VIII alla VII sono gli stessi che dalla VII alla VI?
ho letto nel sito, ma specifica solo fino alla VII.

antogm
25-04-2005, 11:51
gli assistenti x la resistenza nn servono a nulla!!!l'ho letto di sicuro ma nn ricordo dove...facendomi bene i conti hai ragione e chiedo perdono per le pu......e che ho scritto infatti il risparmio è di solo 12k...cmq meglio quelli che nulla...grazie SIR EPIFANIO per avermi ancora 1 volta illuminato....sono nubbio...su questo nn ci piove!!!!!!!!!!!

epifanio
25-04-2005, 11:57
facendomi bene i conti hai ragione e chiedo perdono per le pu......e che ho scritto infatti il risparmio è di solo 12k...cmq meglio quelli che nulla...grazie SIR EPIFANIO per avermi ancora 1 volta illuminato....sono nubbio...su questo nn ci piove!!!!!!!!!!!non hai detto pu... 12k sono sempre meglio che niente e un Finanziere Creativo deve guardare anche gli spiccioli... ma visti i "possibili" effetti negativi io non licenzio nessuno ( e poi... sei crudele... anche gli assistenti allenatori hanno una famiglia da mantenere... :asd: )


gli assistenti x la resistenza nn servono a nulla!!!l'ho letto di sicuro ma nn ricordo dove...questa fammi sapere dove l'hai trovata, magari è vero, ma io non rischio... e poi gli assisstenti sono importanti anche per mantenere alta la forma dei giocatori



quindi per 12k vale la pena tenerli..
ho letto da qualche parte che qualcuno porta ad 1 assistenti,portavoce,1 fisioterapisti, per poi ingaggiarli man mano durante il campionato..
è mica una bufala..??
approfitto per chiederti un'altra cosa:
i premi promozione dall' VIII alla VII sono gli stessi che dalla VII alla VI?
ho letto nel sito, ma specifica solo fino alla VII.
per i premi non ho certezze, quindi non dico niente... :(

come ho scritto prima, gli assistenti servono anche per la forma e io voglio partire bene in campionato

i portavoce servono per gli sponsor, non vorrai mica partire con il livello più basso possibile ?
qualcuno dice di prenderne 10 all'inizio del campionato e licenziarne uno a settimana a partire da metà stagione

1 fisioterapista? i fisio servono per abbassare le probabilità di infortunio e i giocatori si possono rompere anche giocando solo l'amichevole e allenando resistenza.

antogm
25-04-2005, 12:04
cmq la forma già calerà perche farò le 2 settimane canoniche di resistenza..nn so sono tentato,,cmq credo che risparmierò i 12k....sono un po "stretto di culo" (si dice dalle mie parti),nn ci posso far nulla...

antogm
25-04-2005, 15:53
cmq il risparmio è di 24k,,,e nn 36k come in precedenza avevo scritto,,quindo 12k in meno.
ma nessun altro sa nulla di questa mia FANTOMATICA TEORIA??????

antogm
25-04-2005, 15:55
DIMENTICAVO : spero che i FINANZIERI CREATIVI siano fieri di me...almeno in parte!!!
l'impegno per trovare 1 soluzione x risparmiare c'è l'ho messo tutto!!!!

MgPlex
25-04-2005, 17:06
anto,usa anche l'edit ogni tanto!! ;)

predestinato
25-04-2005, 19:15
DIMENTICAVO : spero che i FINANZIERI CREATIVI siano fieri di me...almeno in parte!!!
l'impegno per trovare 1 soluzione x risparmiare c'è l'ho messo tutto!!!!



mmmhh mica tanto ..... :asd: :asd: :asd:

puoi migliorare...... :p

epifanio
25-04-2005, 19:22
cmq il risparmio è di 24k,,,e nn 36k come in precedenza avevo scritto,,quindo 12k in meno.
ma nessun altro sa nulla di questa mia FANTOMATICA TEORIA??????

perchè 24k di risparmio ?

secondo me risparmi solo 12k.
ma io rimango più dell'idea che "non investi" 12k...

hai trovato chi dice che gli assistenti non servono nella pausa?

Rainfall
25-04-2005, 19:58
io non oso contraddire Epifanio e' troppo preciso :look:

MgPlex
25-04-2005, 20:37
epifanio ha ragione,il calcolo è quello!