PDA

Visualizza Versione Completa : Il Circolo Vizioso Del Codice Di Sicurezza



Takezo_Shinmen
24-04-2005, 15:47
vi esterno il mio problema.
sono settimane che provo a settare questo famigerato codice per poter utilizzare tutti quei tool che ormai lo richiedono (e sono la quasi totalità) ma tutte le volte mi becco come risposta "ForbiddenPassword".
bene, scrivo ai Gm per cercare di sbloccare questa situazione del cavolo e dopo diverse email a vuoto, ricevo come risposta di cambiare password perchè probabilmente la mia è entrata in una lista di password vietate (questa me la dovrebbero spiegare visto che la mia password non significa nulla).
mi prodigo per cambiarla, vado sul sito, inserisco la vecchia, la nuova e la conferma e cosa mi becco in risposta? "ForbiddenPassword" :suspi:
a sto punto rispondo ai Gm ribadendo il problema (che ora in realtà s'è allargato, visto che non posso neanche più cambiare password), e sto aspettando da loro una risposta.
a questo punto avevo 2 richieste per voi:
1. avete avuto anche voi un problema di questo genere per inserire il codice di sicurezza? (avevo letto nel topic sul codice che anche parra era incappato in una cosa simile)
2. c'è un arenasizer tipo quello di www.databased.at/hattrick che possa utilizzare (che non richieda quindi il codice di sicurezza) per avere una corretta ripartizione dei posti e una indicazione corretta sul costo?

grazie a chi vorrà rispondermi

MgPlex
24-04-2005, 17:18
takezo,io non ho mai avuto proprio nessun problema con i codici,sinceramente non capisco!!??!!
per lo stadio puoi usare anche buddy,oppure mandami i valori che volevi in PM e ti faccio un controllo su arenasizer!

Gandalf
24-04-2005, 19:11
Anche a me dava forbidden pasguor.... ne ho settata una numerica e mi si è sistemato tutto.. prova così.. :)

papclems
24-04-2005, 20:06
a me mai dato problemi :D :D

Lumberoom
24-04-2005, 20:24
Mai avuto problemi con il codice :p

Ciao Ciao :asd:

epifanio
25-04-2005, 02:38
ma il vostro codice di sicurezza è composto solo da numeri ?

quando l'ho inserito mi pareva che ci fosse questa condizione... ma forse ero un po' brillo...

MgPlex
25-04-2005, 04:23
ma il vostro codice di sicurezza è composto solo da numeri ?

quando l'ho inserito mi pareva che ci fosse questa condizione... ma forse ero un po' brillo...

il mio però non è numerico....
:suspi: :suspi:

papclems
25-04-2005, 07:49
il mio è alfanumerico (miiii la tenevo da anni da qualche parte sta parola...:asd::asd: )

Conte Dra-culo
25-04-2005, 09:44
il mio è alfanumerico (miiii la tenevo da anni da qualche parte sta parola...:asd::asd: )

il mio è toyotanumerico... cambia qualcosa o solo che mi son dovuto imparare il giapponese?

Rainfall
25-04-2005, 10:01
il mio è alfanumerico (miiii la tenevo da anni da qualche parte sta parola...:asd::asd: )
te lo appoggio anche questa volta! :asd: confermando che anche il mio e' alfanumerico

tk2two
25-04-2005, 10:09
sinceramente io nn lo ricordo sto caxx di codice ma l'ho messo che potrei fare?

antogm
25-04-2005, 11:01
nel mio nn c sta un solo numero... 6 bellissime letterine!!!
u lalla ulla ula la la.....(letterine....)

jerax
25-04-2005, 11:30
sinceramente io nn lo ricordo sto caxx di codice ma l'ho messo che potrei fare?


non lo ricordo neanche io... :confused: :confused:

Fiabeschi
25-04-2005, 12:04
Potrebbe essere un problema di caratteri jolly. Hai messo caratteri strani tipo * nel codice? sono normalmente proibiti nelle pass e username...

Takezo_Shinmen
25-04-2005, 13:14
Potrebbe essere un problema di caratteri jolly. Hai messo caratteri strani tipo * nel codice? sono normalmente proibiti nelle pass e username...
no, non li ho usati.
ho provato sia numeri che lettere ma non va in entrambi i casi.
l'ultima risposta che ho ricevuto è stata di compilare tutti e 3 i campi... come se non lo avessi fatto...
staremo a vedere prossimamente

Dampyr
25-04-2005, 15:03
Il mio è alfanumerico, con cifre e lettere, e non ho mai avuto problemi.. :confused:

colonnello miki
25-04-2005, 20:27
il mio contiene solo lettere... e funziona. Forse è un problema di lunghezza della password?

Simodium
25-04-2005, 20:30
forse c'è un vincolo per cui non dev'essere uguale alla password ?

Takezo_Shinmen
25-04-2005, 20:33
1. è lungo 6 caratteri (che credo essere il minimo) ma ne ho provati anche altri e non andavano
2. era cmq diverso dalla password

kamakama
25-04-2005, 20:37
boh, anche il mio è solo con lettere (7), e non mi ha mai dato problemi.....

colonnello miki
25-04-2005, 20:39
Non saprei allora...

Bellissimo il logo delle Bikini Bandits! :)

Simodium
27-04-2005, 13:57
Non saprei allora...

Bellissimo il logo delle Bikini Bandits! :)

intenditore ;) (quasi quasi lo metto in firma !)