PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza totale giocatori



Eternauta79
24-04-2005, 12:05
1.Nonostante sia il 54° classifica :cool: vorrei porvi una domanda che mi angoscia da tempo: come fare a far salire l"Esperienza totale giocatori"?
La media in esperienza dei giocatori che scendono in campo è superiore a "tremendo" (il valore che ho SEMPRE fatto :( ),inoltre ho il capitano eccellente in exp...
2.Ai fini della partita,cosa conta l"Esperienza totale giocatori"?Può influire in maniera considerevole sul risultato (chiaramente a patto che si giochi contro qulacuno con valori superiori o inferiori ai propri)?
Grazie.

predestinato
24-04-2005, 12:10
1.Nonostante sia il 54° classifica :cool: vorrei porvi una domanda che mi angoscia da tempo: come fare a far salire l"Esperienza totale giocatori"?
La media in esperienza dei giocatori che scendono in campo è superiore a "tremendo" (il valore che ho SEMPRE fatto :( ),inoltre ho il capitano eccellente in exp...
2.Ai fini della partita,cosa conta l"Esperienza totale giocatori"?Può influire in maniera considerevole sul risultato (chiaramente a patto che si giochi contro qulacuno con valori superiori o inferiori ai propri)?
Grazie.



l'esperienza dei giocatori è un fattore che viene implementato solo facendoli giocare....o se vuoi piu esperienza comperando giocatori piu esperti.
Le amichevoli internazionali ti danno il doppio dell'esperienza di una amichevole normale.

2. l'esperienza conta eccome ai fini della partita


;)

Conte Dra-culo
24-04-2005, 12:19
1. vd risposta precedente
appendice alla 2. se te hai un livello di esperienza superiore a quello avversario puoi far prendere un SE negativo all'avversario che gli fa calare il rendimento... di solito avviene negli ultimi minuti di gioco...

Eternauta79
24-04-2005, 17:32
Mah...a me non sale mai,nonostante,come ho già detto,ho un "nonnino" in difesa con esperienza "eccellente"...

predestinato
24-04-2005, 17:33
Mah...a me non sale mai,nonostante,come ho già detto,ho un "nonnino" in difesa con esperienza "eccellente"...


sale sale......dopo ogni partita se ci sono scatti te ne devi accorgere....

Conte Dra-culo
24-04-2005, 19:16
Mah...a me non sale mai,nonostante,come ho già detto,ho un "nonnino" in difesa con esperienza "eccellente"...

prova a fare la media dei tuoi titolari... e scopri l'arcano dilemma... :D