PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento giocatori all'asta



Ammiraglio
24-04-2005, 11:20
Mi stavo chiedendo una cosa che forse a molti risulterà stupida (ecco perchè ho aperto la discussione in NewBies):

Mettono in vendita un giocatore perchè venga venduto venerdì sera, ovvero dopo l'aggiornamento dell'allenamento e prima dell'aggiornamento economico. Per fare questo devo metterlo in vendita Martedì (72 ore prima). Supponiamo che io sia sicuro che il giocatore all'aggiornamento mi scatti di abilità passando da accettabile a buono.

Quando venerdì i compratori cercheranno un portiere buono vedranno anche il mio?
Ovvero dopo aver messo un giocatore all'asta i suoi dati vengono aggiornati?
NElla paginetta personale del giocatore sono sicuro che ciò avviene, ma accade lo stesso nella pagina dove vengono elencati i giocatori in vendita?

Correl
24-04-2005, 11:31
effettivamente la pagina di ricerca dei giocatori all'asta POTREBBE non essere aggiornata, ma la pagina personale del giocatore lo è SEMPRE

MaD
24-04-2005, 11:43
La pagina di ricerca NON e' aggiornata.

Sexyalba
24-04-2005, 12:00
La pagina di ricerca NON e' aggiornata.
Vero a metà. :p

A me è capitato che si aggiornasse (avevo trovato un CC eccellente, lo credevo molto alto, il giorno dopo scadeva l'asta e si era aggiornato anche sulla pagina di ricerca).

Però altre volte ho visto che invece non si aggiorna. Non so da cosa dipenda. Penso sia come dice Correl: POTREBBE non essere aggiornata. :D

Ammiraglio
24-04-2005, 12:01
Ma se con la la ricerca imposto BUONO il mio giocatore viene selezionato oppure no?
Ovvero la ricerca si fa sulla pagina personale che quindi è aggiornata o sui dati presi al momento della messa in vendita?

Sexyalba
24-04-2005, 12:05
Ma se con la la ricerca imposto BUONO il mio giocatore viene selezionato oppure no?
Ovvero la ricerca si fa sulla pagina personale che quindi è aggiornata o sui dati presi al momento della messa in vendita?
Se è stato aggiornato lo trovano, altrimenti no.

Ma, ripeto, non so cosa decide se si aggiornano o meno...

Ammiraglio
24-04-2005, 12:39
Azzio... ma così rischio che il giocatore mi resti invenduto... o cmq di prendere molto meno di quanto potrei prendere mettendolo all'asta dopo l'aggiornamento di venerdì...

Fiabeschi
24-04-2005, 12:50
Azzio... ma così rischio che il giocatore mi resti invenduto... o cmq di prendere molto meno di quanto potrei prendere mettendolo all'asta dopo l'aggiornamento di venerdì...

E tu mettilo con base d'asta da giocatore scattato. Se si aggiorna lo vendi, altrimenti aspetti altre 72 ore :D

Ammiraglio
24-04-2005, 12:53
Ok... a quanto lo metto un portiere 19enne appena scattato a buono? :D
90k ci stanno?

Rainfall
24-04-2005, 13:22
Ok... a quanto lo metto un portiere 19enne appena scattato a buono? :D
90k ci stanno?
credo che sia un posto onesto ci puoi provare tranquillamente