PDA

Visualizza Versione Completa : Sono supporter!!!! Ne vale la pena!!



lennon999
23-04-2005, 11:46
Ciao a tutti, gioco già da 9 mesi e anche se hattrick mi piaceva molto avevo sempre sostenuto che non ci avrei mai speso denaro (connessione a parte).
Poi la settimana scorsa ho fatto il grande passo e sono diventato supporter, più che altro mi interessava la possibilità di appuntarmi i giocatori che mi interessavano, potendomi collegare solo ogni tanto mi sembrava utile (non come miei amici che possono permettersi sempre la finestra aperta sul desktop!!!).
Solo negli ultimi giorni ho poi potuto studiare bene le opzioni che dava poter essere supporter e devo dire che è davvero bello!!!
Tutto questo per riaprire un discorso precedente e dire che secondo me se vi piace hattrick non potete non farvi supporter, lo apprezzerete ancora di pù.

Concludo l'arringa ringraziando tutti i senior del forum che in questi mesi mi hanno dato consigli preziosissimi (e scusate se a volte ho fatto interventi da bestiario) e invitando tutti a firmare il libro degli ospiti del Tabellano FC (544253).

papclems
23-04-2005, 11:49
ora il primo passo, oltre a diventaremi o supporter è quello di iscriversi alla

federazione finanzieri creativi & ottimisti


;)

ti aspettiamo per darti ..u...... ulterior.... ulteriori consigli... si... così li chiama vlad....

si precisamente dice "per darti una bella spinta dietro" :asd::asd:

predestinato
23-04-2005, 11:49
ti aspettiamo per darti ..u...... ulterior.... ulteriori consigli... si... così li chiama vlad....


e farti gambizzare da colui che......e ti basti questo.....colui che.... :asd: :asd:

pasqualino77
23-04-2005, 11:54
Io sono diventato supporte 5 minuti dopo aver avuto la squadra ... non so cosa significa non essere supporter .. he he

firmato il guest

thefusion73
23-04-2005, 12:13
io non ce la farei più a giocare senza essere supporter..troppo divertente tutto il corollario,le federazioni,il guest book,le facce dei miei ragazzi....
ghghhghghghghg
sono commosso...

-AIDA-
23-04-2005, 12:21
diciamo che iscrivendoti ad hattrick hai fatto 30 diventando supporter hai fatto 31.......adesso il gioco e' completo e porta dei vantaggi nella gestione della squadra.......ben venuto :p :p :p

Yota Moteuchi
23-04-2005, 13:08
fai 2 cose: (1)firma il mio guestbook e (2) diventa mio supporter :D

545408

DiesIrae
23-04-2005, 20:27
io non avrei mai pensato di diventare supporter...poi l'ho fatto. all'inizio non pensavo neanche che questo manageriale mi avrebbe preso neanche un pò....ora metto la sveglia per un'asta. mi sono pure comprato buddy...ergo chi entra non ne esce più vivo :D

Minguits
23-04-2005, 23:53
Benvenuto tra noi "completamente"!! :)

Bertomanson
24-04-2005, 01:16
arrivo arrivo a firmare :D

MgPlex
25-04-2005, 05:18
e farti gambizzare da colui che......e ti basti questo.....colui che.... :asd: :asd:

ehm.....
colui che...???? :asd: :asd: