PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo di zecca



braccino corto
23-04-2005, 08:23
mi hanno appena assegnata la squadra: ottavo in VII serie a 0 punti :mad:
ho già letto tutte le vostre guide ma i dubbi sono ancora tantissimi.
dato che sarò retrocesso in VIII , vorrei iniziare la prossima stagione nel migliore dei modi...il mio primo dubbio: l'allenatore va cambiato subito?...se si che caratterstiche?..allenerò attacco ed ho comprato sei 17enni monoskill accettabile, ed il mio aggiornamento econoimico è di 200k circa.
grazie a chi vorrà aiutarmi

Sexyalba
23-04-2005, 09:18
Ciao e Benvenuto. :D

Per l'allenatore, ti consiglio un accettabile/scarso in carisma (prezzo 79k circa) o, se vuoi partire subito alla grande, un buono/scarso (prezzo 268 circa).
Però probabilmente i soldi ti serviranno per crearti una squadra decente, quindi forse è meglio l'accettabile. Per la campagna acquisti dei giovani, hai fatto tutto bene. Avanti così! :D

epifanio
23-04-2005, 09:23
peccato per la posizione di classifica, ma tutto sommato poco male... ti rifarai...

ottimo inizio con i giovani, ma hai comprato bene ?
6 giovani 17enni spendendo solo 100k ?

cambia l'allenatore come suggerito da sexyalba qui sopra

rinforza un pochino il centrocampo e dato che giocherai con il modulo 3-4-3, impara ad schierarlo con 3 centrocampisti centrali... ti servirà ;)
fai molta attenzione con i riposizionamenti :cool: altrimenti rischi di buttare l'allenamento :eek:

dai un'occhiata qui: http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics_index.htm

thefusion73
23-04-2005, 10:36
e non avere fretta a buttarti su acquisti scellerati...
visto che avrai tempo nella pausa per allenare un bel pò di resistenza ora che i prezzi di fine stagione calano ti consiglio di comprare qualche bel vecchietto con esperienza per rinforzare i reparti che non alleni..

e anche se sono un pò più scarsini con la resistenza li puoi sempre pompare col resto della squadra nella pausa...

predestinato
23-04-2005, 11:00
un saluto innanzitutto....e segui i consigli che ti hanno già dato che sono ottimi.....

yallo
23-04-2005, 12:16
in bocca al lupo!
sei come un fratello minore... se hai bisogno chiedi

CiEsSe82
23-04-2005, 15:26
i consigli che ti hanno dato sono tutti ottimi un altro consiglio che si può dare è investire (anche poco) nelle giovanili con costanza, e magari se hai un bel gruzzoletto, nello stadio.. come saprai (lo sapevi? :D) i costi aumenteranno e sarà ancora più difficile da maggio ampliare lo stadio che è una fonte vitale per la squadra!

Correl
23-04-2005, 19:14
ottimo inizio con i giovani, ma hai comprato bene ?
6 giovani 17enni spendendo solo 100k ?probabilmente ha venduto i suoi attaccanti originali, io all'inizio ne avevo 2 buoni e un accettabile quindi potrebbe anche avere tirato su 200k

epifanio
23-04-2005, 19:19
probabilmente ha venduto i suoi attaccanti originali, io all'inizio ne avevo 2 buoni e un accettabile quindi potrebbe anche avere tirato su 200k
spero che abbia fatto così, ma non mi erano molto chiari i conti :rolleyes:

ingegnerlillo
23-04-2005, 22:07
Io comprerei qualche bel cc forte con resistenza insufficente o accettabile, costano molto meno e visto che non hai ambizione di classifica li tiri su allenando resistenza finchè non diventano buoni o eccellenti...

papclems
23-04-2005, 22:17
io non rinuncerei all'allenatore buono/scarso. Fa la differenza a livello di crescita dei giovani.

compralo e con il resto anche solo 1 buon vecchio per reparto che non alleni.

dovresti uscirci ;)

e se vai un pò sotto non temere. :D