PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo Lumi......



Puteolano
22-04-2005, 18:23
Io ho comprato un Att il giorno 20 e con la sua squadra ha giocato la partita amichevole settimanale (propio il giorno 20).
Ora io sapevo che in questo caso prende l'allenamento ugualmente soltanto che hattrick buddy nell'allenamento settimanale non ha riportato cambiamenti di tsi e fin qui va bhe..... ma non capisco perchè non compaia quando vado a clikkare su Allenamento (dove dice la percentuale dell' allenamento!)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

The jackal
22-04-2005, 18:38
buddy è un programma e come tutti i programmi è stupido....cmq se nell'ultima partita con la sua ex squadra ha giocato in attacco e tu alleni attacco prende l'allenamento

Correl
22-04-2005, 19:01
Io ho comprato un Att il giorno 20 e con la sua squadra ha giocato la partita amichevole settimanale (propio il giorno 20).
Ora io sapevo che in questo caso prende l'allenamento ugualmente soltanto che hattrick buddy nell'allenamento settimanale non ha riportato cambiamenti di tsi e fin qui va bhe..... ma non capisco perchè non compaia quando vado a clikkare su Allenamento (dove dice la percentuale dell' allenamento!)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
è che buddy tiene conto solo delle partite che giochi tu, in pratica non è andato a scaricare la partita della vecchia squadra del tuo giocatore

Puteolano
23-04-2005, 00:05
ok era come pensavo ma mi urgevano conferme :D
Ciao e grazie!