PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante



Stalflare
22-04-2005, 17:18
Ciao a tutti,

Volevo un parere. Secondo voi, se doveste mettere in ordine le secondarie degli attaccanti come importanza come sarebbe la scaletta? Ovviamente dalla piu importante in giu'...
Ne parlavo con un amico e secondo me dovrebbe essere (escluso attacco e resistenza):

1. Passaggi
2. Cross
3. Regia
4. Calci Piazzati

Il mio amico sostiene che cross è piu importante dei passaggi... che ne pensate?

Grazie dell'aiuto

staraldo
22-04-2005, 17:23
Ciao a tutti,

Volevo un parere. Secondo voi, se doveste mettere in ordine le secondarie degli attaccanti come importanza come sarebbe la scaletta? Ovviamente dalla piu importante in giu'...
Ne parlavo con un amico e secondo me dovrebbe essere (escluso attacco e resistenza):

1. Passaggi
2. Cross
3. Regia
4. Calci Piazzati

Il mio amico sostiene che cross è piu importante dei passaggi... che ne pensate?

Grazie dell'aiuto
Passaggi è sicuramente più importante di cross (che è quasi inutile...) io rivaluterei Calci piazzati..... :asd: credo... :suspi: non vorrei rifinire nel bestiario.... :(

ps: e comunque la sezione più appropriata era la niubbai.....

Bradipo
22-04-2005, 17:32
Cross per un attaccante è aompletamente inutile! L'unica skill che serve ad un attaccante è passaggi (oltre ovviamente ad attacco e ad una resistenza perlomeno decente...). Per quanto riguarda Calci piazzati, può essere importante per un attaccante per ottenere lo SE tiro da lontano, poichè si suppone che abbiano la skill attacco abbastanza alta (per tiro da lontano, se non sbaglio, servono sia attacco che calci piazzati), ma in ogni caso il valore di calci piazzati non influisce sul rendimento degli attaccanti, sia per quanto riguarda le stelle, sia per quanto riguarda le valutazioni dell'attacco.
Infine regia può servire solo se schieri l'attaccante come difensivo,altrimenti, al pari di cross, è assolutamente inutile.

kingpin
22-04-2005, 20:55
Cross per un attaccante è aompletamente inutile! L'unica skill che serve ad un attaccante è passaggi (oltre ovviamente ad attacco e ad una resistenza perlomeno decente...). Per quanto riguarda Calci piazzati, può essere importante per un attaccante per ottenere lo SE tiro da lontano, poichè si suppone che abbiano la skill attacco abbastanza alta (per tiro da lontano, se non sbaglio, servono sia attacco che calci piazzati), ma in ogni caso il valore di calci piazzati non influisce sul rendimento degli attaccanti, sia per quanto riguarda le stelle, sia per quanto riguarda le valutazioni dell'attacco.
Infine regia può servire solo se schieri l'attaccante come difensivo,altrimenti, al pari di cross, è assolutamente inutile.

Quoto,ed aggiungo che io gli attaccante cmq preferisco prenderli con un valore di CP decente. ;)

Eternauta79
22-04-2005, 21:07
Ma allora quelli che chiedono almeno 400k per un attaccante eccellente sia in attacco che in calci piazzati sono pazzi venali?

Rainfall
22-04-2005, 22:19
concordo senza dubbio con passaggi e cp

Puteolano
23-04-2005, 00:08
Per gli attaccanti contano solo tre skill attacco, passaggi e calci piazzati il resto non serve.
Io che alleno attacco li compro sempre con passaggi almeno insuff e cp accettabile ;)

furia ceca
23-04-2005, 00:17
Ma allora quelli che chiedono almeno 400k per un attaccante eccellente sia in attacco che in calci piazzati sono pazzi venali?

beh dipende un eccellente/scarso con esperienza scarso li vale già da se 400k

papclems
23-04-2005, 00:25
beh dipende un eccellente/scarso con esperienza scarso li vale già da se 400k



concordo senza dubbio con passaggi e cp



ve l'appoggio ! :asd:


L'attaccante è proprio così.

yallo
23-04-2005, 02:21
volevo aprire un thread nella sezione niubbi, ma ne approfitto di questo trhead già aperto... come mai calci piazzati conta così tanto per un attaccante?
se è per la classifica marcatori capisco.... ma non sapevo che i C.P. migliorassero il rendimento di un attaccante....

Sexyalba
23-04-2005, 09:23
volevo aprire un thread nella sezione niubbi, ma ne approfitto di questo trhead già aperto... come mai calci piazzati conta così tanto per un attaccante?
se è per la classifica marcatori capisco.... ma non sapevo che i C.P. migliorassero il rendimento di un attaccante....
I CP aiutano per lo Special Event "tiro da lontano", per cui servono attacco e CP, appunto. Visto che gli attaccanti avranno già di per sè attacco alto (si spera :rolleyes: ), avere anche CP è come avere sempre lo SE in canna...

Non migliorano proprio il rendimento, in termine di stelline o reparti, ma buttalo via un gol in più per SE...

Eternauta79
23-04-2005, 10:25
Quindi ricapitolando le skill giuste (per ordine d'importanza) dovrebbero essere:

1.Attacco (of course...)
2.Calci piazzati
3.Assist
4.Resistenza (non guasta mai...)

...giusto?

Eternauta79
23-04-2005, 10:47
beh dipende un eccellente/scarso con esperienza scarso li vale già da se 400k

Beh,non sai quanto mi dispiaccia contraddirti,ma proprio questa settimana ho venduto il seguente giocatore per SOLI MISERI 209k...

Ângelo Nogueira Pacheco (12576871)
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 33

furia ceca
23-04-2005, 15:09
Beh,non sai quanto mi dispiaccia contraddirti,ma proprio questa settimana ho venduto il seguente giocatore per SOLI MISERI 209k...

Ângelo Nogueira Pacheco (12576871)
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 33


:eek: ....no scusami tu, mi sono dimenticato di specificare che un giocatore come il tuo vale 400k solo nel momento in cui io sono alla ricerca di un attaccante..... :asd: ...ho trascorso un mese ad analizzare il mercato, per dirla tutta qualche settimana fa.... :o ...vabbè...

Eternauta79
23-04-2005, 16:02
...e se il suddetto giocatore al posto di "tremendo" avesse "buono" in calci piazzati?

mambosh
23-04-2005, 16:37
per me cp vale solo economicamente se e' ad alti livelli, almeno sopra splendido

Bradipo
23-04-2005, 20:35
Cerchiamo di chiarire, una cosa è il rendimento di un attaccante, un'altra il suo valore sul mercato.

RENDIMENTO:
contano SOLO i valori di attacco e passaggi (oltre ad una resistenza almeno decente).CP per il rendimento di un attaccante in termini sia di stelle, che di valutazione dei reparti NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA!!!

VALORE DI MERCATO:
un valore elevato in CP, e per elevato intendo come minimo eccellente, fa aumentare il valore di mercato ogni giocatore, qualunque sia il suo ruolo.Però per gli attaccanti è solitamente più utile, visto il discorso fatto sullo Special Event "tiro da lontano", quindi farà lievitare il prezzo un pochino di più.Ovviamente più sarà alto il valore di CP, maggiore sarà il prezzo (ma per il giocatore di cui si parlava sopra, se avesse avuto buono invece di tremendo,a mio parere non cambiava nulla).
Tanto per fare un esempio, ho comprato qualche settimana fa il mio portiere titolare, (accettabile in parate,con debole in exp) e l'ho pagato 47k, compreso un bel formidabile in CP.

ingegnerlillo
23-04-2005, 22:05
beh, se posso fare un appunto, resistenza non c'entra assolutamente nulla con il rendimento, serve ad evitare l'SE "stanchezza" o come cavolo lo volete chiamare...

Quindi va annoverato tra le skill che "se ha è meglio", come CP, ma non tra le necessarie...

Io per esempio preferisco un [imprevedibile] o un [colpo di testa] ad un calci piazzati: buono... ;)

Margherita
23-04-2005, 22:23
a me buddy da' questa scaletta:
-attacco
-passaggi
-resistenza
-regia
-calci piazzati

però sia che lo metto difensivo, sia che lo metto normale mi da sempre la stessa scaletta!!! ......

Bradipo
24-04-2005, 17:29
beh, se posso fare un appunto, resistenza non c'entra assolutamente nulla con il rendimento, serve ad evitare l'SE "stanchezza" o come cavolo lo volete chiamare...

Quindi va annoverato tra le skill che "se ha è meglio", come CP, ma non tra le necessarie...

Io per esempio preferisco un [imprevedibile] o un [colpo di testa] ad un calci piazzati: buono... ;)


Giusta osservazione...avevo detto resistenza almeno decente proprio in quest'ottica, non mi ero spiegato bene.... :p

Merovingius
24-04-2005, 17:33
a me buddy da' questa scaletta:
-attacco
-passaggi
-resistenza
-regia
-calci piazzati

però sia che lo metto difensivo, sia che lo metto normale mi da sempre la stessa scaletta!!! ......
infatti va presa in considerazione anche la regia...in particolare per chi vuole schierare l attaccante difensivo( dopo chiaramente serve anche la resistenza)

Conte Dra-culo
24-04-2005, 19:12
si ma regia serve solo se schierato difensivo... esattamente come resistenza...
per gli attaccanti conta:
1) attacco 70%
2) assist 29%
3) varie ed eventuali 1%

Fiabeschi
25-04-2005, 11:54
Beh,non sai quanto mi dispiaccia contraddirti,ma proprio questa settimana ho venduto il seguente giocatore per SOLI MISERI 209k...

Ângelo Nogueira Pacheco (12576871)
25 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: tremendo

Gol fatti in carriera: 33

duecentonove???? è proprio pochino...ma hai messo la scadenza dell'asta a ore strane o durante una partita?

Eternauta79
25-04-2005, 19:38
duecentonove???? è proprio pochino...ma hai messo la scadenza dell'asta a ore strane o durante una partita?

Alle 19:30 del Giovedì...non penso sia un orario assurdo! Cmq adesso stanno andando via come il pane;figurati che un giocatore del genere è stato venduto oggi a 220k...

Angelomaria Lavatelli (35502506)
22 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
E' scarso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 100
Ingaggio: 680 €/settimana
Proprietario: Eusebio u.t.d
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: eccellente

Fiabeschi
25-04-2005, 20:34
Alle 19:30 del Giovedì...non penso sia un orario assurdo! Cmq adesso stanno andando via come il pane;figurati che un giocatore del genere è stato venduto oggi a 220k...


No, direi che è normalissimo...sta cosa un poco mi preoccupa per le mie cessioni...a quanto l'avevi messo di base d'asta?

Eternauta79
29-04-2005, 11:47
No, direi che è normalissimo...sta cosa un poco mi preoccupa per le mie cessioni...a quanto l'avevi messo di base d'asta?

200k, e ho sbagliato! :(