PDA

Visualizza Versione Completa : Il più forte



delu
06-06-2004, 21:04
Faccio una domanda un po' insolita..
..esiste un giocatore che è considerato all'unanimità il più forte giocatore di hattrick?

Takezo_Shinmen
06-06-2004, 21:05
si, io :°D

delu
06-06-2004, 21:37
ma non come umano..come calciatore

Takezo_Shinmen
06-06-2004, 21:41
questo c'è sicuro, infatti se non sbaglio si era parlato di un giocatore che per il nome era stato comprato a un prezzo altissimo (da questo, penso che una volta ritirato un calciatore il suo nome venga riutilizzato per qualcun altro con caratteristiche però diverse) ma che in realtà non fosse granchè :)

zeman
06-06-2004, 22:04
No, in quel caso sono i vari "Roberto Baggio", "Rui Costa", ecc ecc...
;)

Roma82
06-06-2004, 22:11
Il portiere inglese della nazionale attuale dovrebbe essere il calciatore più forte di ht, quello almeno che ha preso il maggior numero di stellette ;)

zeman
06-06-2004, 22:15
C'è il portiere del Messico che fa sempre una caterva di stelle... 15-16 mi sembra.

papclems
07-06-2004, 09:41
quindici... sedici ???'


:dead: se i miei arrivano a 4 gli do in regalo una ferrari a testa.... e quello 4 volte di più....

Conte Dra-culo
07-06-2004, 11:45
15-16?
Ma da solo fa più di 5 giocaori della mia squadra...
Quanto costa?

papclems
07-06-2004, 12:45
credo che se vendiamo io et e tutta la nostra rosa, e gli regaliamo l'intero incasso positivo della nostra futura stagione.. non ci arriviamo...

zeman
07-06-2004, 14:41
Il portiere del Messico...

Jordi Lazaro (1520306)
25 anni, eccellente di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' divino in esperienza e scarso in carisma.

Fa parte della squadra nazionale México!

Nazionalità: México
Valore stimato: 41 543 000 €
Ingaggio: 197 330 €/settimana

E' stato pescato a metà della stagione 14... 17enne insufficiente... Venduto solo appena dopo la pescata, pagato uno sproposito...

Conte Dra-culo
07-06-2004, 20:13
ma era un insufficiente?
ed è arrivato così in alto?
come ha fatto?

ingegnerlillo
07-06-2004, 20:41
ma era un insufficiente?
ed è arrivato così in alto?
come ha fatto?
non è possibile fosse solo insufficiente dai... chi avrebbe pagato + di 400k per un insufficiente....

zeman
07-06-2004, 20:49
ma era un insufficiente?
ed è arrivato così in alto?
come ha fatto? Sai, sono OTTO stagioni che lo allena... :D
Era insufficiente altissimo, allenandolo con costanza è arrivato a divino. Ha anche divino in esperienza e questo fa la differenza.

Insufficente era insufficente, almeno che abbiano cambiato i valori dei portieri.
Nelle prime stagioni di una nazione si può anche pagare tanto per dei futuri nazionali, basta vedere adesso quando c'è un possibile nazionale delle Far Oer o di nazioni simili a quanto vanno via. ;)

Conte Dra-culo
07-06-2004, 21:09
sti cazzi... scusate la parola ma continuo a dirlo... sticazzi

Takezo_Shinmen
07-06-2004, 21:11
è fuori mercato come portiere :D

delu
07-06-2004, 21:34
cmq per il keeper tool è più forte il portiere dell'inghilterra

intendo questo George Carey (2470166)

Correl
07-06-2004, 21:51
cmq per il keeper tool è più forte il portiere dell'inghilterra

intendo questo George Carey (2470166)hanno fatto tutti e due al massimo 14 stelle e mezzo (con il loro club)

zeman
07-06-2004, 21:57
In nazionale il messicano ne ha fatte di più mi sembra di avere visto. Però con tutte quelle stelle mi possono essere andati insieme gli occhi... :D :D :D

papclems
08-06-2004, 07:48
Incrdibile... cioè quello pesca un portiere insufficiente.....

e lo rivende ad un botto di soldi..l'altro lo prende ed allena esclusivamente parate per 8 (dico 8 ) stagioni ??????

Bè economicamente sarà al sicuro... ma chi lo compra a 45 milioni ???

Mio fratello ha pescato un accettabile la scorsa settimana c'è qualcuno così pazzo da volerlo allenare per 8 anni ?? ( glielo vende a 200 k. :P )

e poi come era messo ad esperienza all'inizio ??

zeman
08-06-2004, 08:25
Penso disastroso come tutti... Però ha giocato quasi subito in Under20 e sono 7 stagioni che è titolare in Nazionale... :D

Takezo_Shinmen
08-06-2004, 13:33
sto portiere ha poco mercato :P

papclems
08-06-2004, 14:18
bè ha goduto di vantaggi inestimabili quindi


se no potrei anche io prendere la miua prossima pescata.. (mettiamo porti accettabile 17enne) e farlo diventare in quel modo ..

devo solo allenare (solo.... :P ) allenare parate per 8 anni... e sperare che lo prendano in Under20 e poi nella nazionale maggiore ... e voilà,, 45 milioni belli che fatti...

(8 stagioni.. sono la bellezza di 3 anni ) :dead:

Takezo_Shinmen
08-06-2004, 14:24
per me conviene venderlo prima che diventi così, se l'unico obbiettivo è ricavarci del denaro, dato che non penso ci sia tanta gente disposta a pagare un giocatore 45 mln di euro (almeno credo). invece ad una cifra inferiore per me potresti incassare anche di più... è solo un opinione mia però :P

delu
08-06-2004, 14:36
ma perchè state parlando di 45 milioni? l'ha per caso messo in vendita??
se sì, LO COMPRO IOOOOOOOO!!!

ingegnerlillo
08-06-2004, 14:39
ma perchè state parlando di 45 milioni? l'ha per caso messo in vendita??
se sì, LO COMPRO IOOOOOOOO!!!
Avevamo la risposta italiana ad Abramovich nel forum con noi e nessuno lo sapeva... :D

zeman
08-06-2004, 14:52
Gian Gastone Caramelli, portiere della Nazionale Italiana è stato messo in vendita e venduto all'inizio di questa stagione. Ovviamente non al prezzo del valore nominale, ma i milioni sono arrivati comunque.

Rui Magico 10
08-06-2004, 15:14
Ma sei voi aveste un portiere cosi lo mettereste in vendita?

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 15:17
Ma sei voi aveste un portiere cosi lo mettereste in vendita?
se la situazione economica mi ci costringe si, altrimenti no.

ingegnerlillo
08-06-2004, 15:19
se la situazione economica mi ci costringe si, altrimenti no.
Giusto, però vorrei vedere un attaccantino segalitico della mia v serie come fa a fargli gol! nemmeno con la cerbottana e i pallini di stucco! :D

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 15:26
Giusto, però vorrei vedere un attaccantino segalitico della mia v serie come fa a fargli gol! nemmeno con la cerbottana e i pallini di stucco! :D
ah beh guarda se vai a vedere le partite della nazionali quando finiscono ai rigori è una comica....20 rigori a testa e nessuno che segna perchè ci sono i portieri divino e i rigoristi con calci piazzati ovviamente troppo basso per fargli gol :p

ingegnerlillo
08-06-2004, 15:40
ah beh guarda se vai a vedere le partite della nazionali quando finiscono ai rigori è una comica....20 rigori a testa e nessuno che segna perchè ci sono i portieri divino e i rigoristi con calci piazzati ovviamente troppo basso per fargli gol :p
Ma Loooooool! 60.000 spettatori festanti sono giunti oggi per la finale del campionato del mondo, ed è intervenuta la protezione civile a distribuire generi di prima necessità quando alle 5,30 di mattina l'italia si apprestava a battere il suo 1.347 rigore! I 32 spettatori ancora svegli sono in trepidazione.... gooooool! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Sai che palle......:D:D:D

Correl
08-06-2004, 16:06
Ma Loooooool! 60.000 spettatori festanti sono giunti oggi per la finale del campionato del mondo, ed è intervenuta la protezione civile a distribuire generi di prima necessità quando alle 5,30 di mattina l'italia si apprestava a battere il suo 1.347 rigore! I 32 spettatori ancora svegli sono in trepidazione.... gooooool! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Sai che palle......:D:D:Din hattrick c'è un numero limite ai rigori (mi sembra che tutti debbano tirare 2 volte o una cosa del genere), quando si arriva a questo numero si và al sorteggio

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 17:06
in hattrick c'è un numero limite ai rigori (mi sembra che tutti debbano tirare 2 volte o una cosa del genere), quando si arriva a questo numero si và al sorteggio
si esatto.

delu
08-06-2004, 17:27
Ma sei voi aveste un portiere cosi lo mettereste in vendita?

Beh io lo venderei per fare una squadra equilibrata in tutti i reparti..non ha senso avere in campo un genioe tutti gli altri normali. Se poi si fa male?...

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 17:35
Beh io lo venderei per fare una squadra equilibrata in tutti i reparti..non ha senso avere in campo un genioe tutti gli altri normali. Se poi si fa male?...
il fatto è che se lo devi vendere...non lo alleni fino a divino ma lo vendi prima :)

Rui Magico 10
08-06-2004, 18:44
Appunto...io lo venderei sullo splendido o giu di li al massimo..

fregio
08-06-2004, 22:53
secondo me (anche se non ho mai visto i valori) il giocatore più forte di hattrick è un personaggino della nazionale svedese attuale che vale 64,8 milioni.....avete letto bene: SESSANTAQUATTRO,OTTO!! e non è un portiere...
comunque se andate a vedere questa nazionale ce ne sono un bel po' che valgono sopra i 25 milioni....

Rui Magico 10
09-06-2004, 12:44
ieri pomeriggio, visto che non avevo un cazz da fare, mi sono fatto un giretto in tutte le nazioni per vedere i giocatori piu forti e molti sono centrocampisti che hanno divino in regia, ma poi non superano il debole nelle altre skill..infatti non raggiungono le 9-10 stelline nella loro miglior partita..nel senso: se basta un divino in una sola skill per valere tanto, tirati su...a questo punto, se riesco ad allenarlo è meglio un mio centrocampista che ha buono ad assist, che con debole a regia vale 200k...

se per valere tanto "basta" un divino,questo non implica che sia il giocatore piu forte e secondo me non ha senso...

come fa un giocatore bravo solo in una cosa a essere il piu costoso???mah..

avete capito qualcosa?

papclems
09-06-2004, 16:05
insomma non tutto tutto :D :D

cmq il ragionamento nn fa una piega..

solo che per farlo arrivare a divino devi allenare una skill per stagioni e stagioni per cui difficilmente ti salgono anche le altre ( o sbaglio ?? )

per cui per la potenza di una squadra è maggiore in un team di serie a che in una nazione ???

cioè la nazionale si concentra su giocatori divini in una sola skill mentre che so l'arezzo (se è in serie a ) ne ha di meno forti in una skill sola ma più completi ??


si capisce ??

Rui Magico 10
09-06-2004, 16:50
Essattto..secondo me rende di piu uno che ha qlcs in meno nella skill principale ma ha delle secondarie orribili..

2 esempi: questo è il primo o secondo giocatore per valore in argentina, che come si vede ha anche un po di difesa e vale 46 milioni

Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: divino Assist: debole
Crossare: tremendo Difendere: accettabile
Attacco: insufficiente Calci da fermo: scarso

e questo è un nazionale norvegese:

Resistenza: insufficiente Parare: disastroso
Regia: scarso Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: scarso
Attacco: utopico Calci da fermo: scarso

questo è solo utopico, quindi vale 24 milioni..


Voi ditemi questo se sono giustificati 13 milioni per questo:



Resistenza: eccellente Parare: disastroso
Regia: mitico Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: tremendo
Attacco: debole Calci da fermo: insufficiente

fregio
09-06-2004, 19:49
Regia: mitico [/b]Assist: scarso
Crossare: debole Difendere: tremendo
Attacco: debole Calci da fermo: insufficiente
molto dipende da quanti anni ha.....e da quante settimane gli mancano al prossimo scatto in regia

papclems
10-06-2004, 08:38
si dipende sicuro molto da quello

però per esempio quell'argentino secondo me gioca meglio (o rende meglio ) di quello norvegese...

fregio
13-06-2004, 02:00
si dipende sicuro molto da quello

però per esempio quell'argentino secondo me gioca meglio (o rende meglio ) di quello norvegese...
diciamo che io mi accontenterei comunque.....scegli pure tu per primo!

papclems
13-06-2004, 08:01
ci sto.. io prendo l'argentino.. :D

allora nn rilanciare sopra i 45 milioni...:D :D