PDA

Visualizza Versione Completa : Skile permanenti?



vlosly
22-04-2005, 10:01
Salve a tutti! Sono un niubbissimo :asd:
Sto allenando (da poco) regia, ho un allenatore insufficiente e non credo che avrò scatti entro la fine della stagione. Durante la pausa vorrei allenare 2 settimane di resistenza (visti i cali clamorosi che ho a fine partita, sono capace di chiudere il primo tempo 3-1 per me e perdere 4-3 nel finale :mad: ).
Il punto è: i decimali che ho allenato finora in regia, rimarranno? O caleranno a causa del cambio di allenamento?
Un'altra cosa: dopo le 2 settimane di resistenza, mi conviene fare una settimana di generale o lascio perdere? :confused:
Grazie a tutti!

giuntaman
22-04-2005, 10:05
così come scritto in tutte le guide i decimali restano.

vlosly
22-04-2005, 10:08
grazie :)

E riguardo l'allenamento generale?

zinn86
22-04-2005, 10:09
non lo fare... non ti serve a niente, da solo un aumento temporaneo della forma, ma se quella è destinata a scendere continuerà a farlo

epifanio
22-04-2005, 10:17
grazie :)

E riguardo l'allenamento generale?

cambia allenatore... almeno un accettabile con carisma scarso...

l'allenamento generale, se puoi, evitalo come la peste...
la forma è una skill variabile e allenando generale di solito sale, ma l'aumento non è stabile, nel senso che la settimana dopo potrebbero di nuovo scendere di forma

cambia allenatore... almeno un accettabile con carisma scarso...

allenare generale significa perdere 1 settimana di allenamento per i propri giovani e questo si traduce in un sacco di soldi.
di norma la forma cresce anche allenando le altre skill, meglio se con un allenatore migliore, 100% di intensità e qualche assistente

cambia allenatore... almeno un accettabile con carisma scarso...

allenare generale ti è "concesso" solo prima di una partita veramente importante (come ad es. uno spareggio) oppure in caso di forma veramente a terra per tutta la squadra

ah, sì, ti ho già suggerito di cambiare allenatore ?

vlosly
22-04-2005, 10:20
Grazie a tutti, mi avete tolto ogni dubbio.

Una sola cosa non ho capito bene: epifanio, secondo te dovrei cambiare allenatore? :D

zinn86
22-04-2005, 10:23
Grazie a tutti, mi avete tolto ogni dubbio.

Una sola cosa non ho capito bene: epifanio, secondo te dovrei cambiare allenatore? :D

ti ha detto di cambiare allenatore perchè così l'allenamento va abbastanza lento e poi l'allenatore acc rispetto all'insuff da maggiori vantaggi anche nella forma come già detto da epi

vlosly
22-04-2005, 10:27
Era una domanda ironica ;)

zinn86
22-04-2005, 10:30
scusa... credevo che non avevi realmente capito.... :asd:

vlosly
22-04-2005, 10:37
scusa... credevo che non avevi realmente capito.... :asd:
Niubbo sì, fesso no :asd: