PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccante



maschera68
21-04-2005, 12:39
ciao, alleno difesa da due stagioni e sono alla ricerca di un attacante migliore di quelli che ho, nel senso che i miei sono accettabili (la skill), ma segnano comunque.
La mia domanda è:
conviene cambiare allenamento e passare ad allenare attacco per far crescere la skill dei miei o sborsare dei soldoni (tanti) per cercare un attaccante che abbia già segnato molti gol?

Conte Dra-culo
21-04-2005, 12:53
1) conviene tenere l'allenamento che stai usando...
2) conviene sborsare soldi per comprare degli attaccanti decenti
3) i goal sono ua statistica inutile in questo gioco...
4) mi sa che non hai ben chiare le regole base di questo gioco... nella sezione guide di questo forum troverai cose molto interessanti... leggitele... :D

maschera68
21-04-2005, 13:08
... sicuramente avrai ragione tu, ma mi spieghi il trucco (anche in privato) per arrivare primi, salire di serie, vincere magari la coppa italia ecc ecc?
puoi gentilmente darmi il link della guida così me lo leggo? grazie

epifanio
21-04-2005, 13:31
... sicuramente avrai ragione tu, ma mi spieghi il trucco (anche in privato) per arrivare primi, salire di serie, vincere magari la coppa italia ecc ecc?
puoi gentilmente darmi il link della guida così me lo leggo? grazie

per le guide dai un'occhiata qui: www.htita.it/guide
leggi soprattutto la "Straordinaria guida all'allenamento in Hattrick scritta da NG-Nico per HTita" ;)

Conte Dra-culo
21-04-2005, 13:47
allora il trucco per riuscire in questo gioco è vincere, per vincere devi avere una squadra forte, per avere una squadra forte devi avere soldi, per avere soldi devi vendere bene i giocatori, per venderli bene devono essere allenati bene, per allenare bene ti occorre:
1) allenatore minimo accettabile meglio se buono...
2) giocatori massimo 20n nella skill che alleni
3) allenare una skill solo per almeno 3 anni di seguito...

per le guide vai su www.htita.it/guide/

maschera68
21-04-2005, 14:27
e quindi..... chi segna????
dal pizzicarolo segno già io