PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio sul numero di portavoce



sajengj
20-04-2005, 23:44
Sto per terminare il campionato e sono primo, sabato gioco fuori casa e il sabato successivo giocherò in casa contro l' attuale seconda, mentre l' ultimo sabato gioco fuori! Io per ora ho 5 portavoce, e volevo chiedervi se vale la pena assumerne altri 5 per avere un incasso maggiore la penultima giornata!

oveja_negra
20-04-2005, 23:48
Sto per terminare il campionato e sono primo, sabato gioco fuori casa e il sabato successivo giocherò in casa contro l' attuale seconda, mentre l' ultimo sabato gioco fuori! Io per ora ho 5 portavoce, e volevo chiedervi se vale la pena assumerne altri 5 per avere un incasso maggiore la penultima giornata!

assolutamente no!!! I portavoce secondo una teoria influenzano il morale dei tifosi, ma sicuramente no in così breve tempo e x giustificare un aumento delle spese del tuo staff di 7,5K a settimana... secondo me non cambia nulla x quanto riguarda l'affluenza allo stadio, quindi continua con 5 portavoce fino a fine stagione!!! IMHO :)

ursandro
21-04-2005, 16:02
assolutamente no!!! I portavoce secondo una teoria influenzano il morale dei tifosi, ma sicuramente no in così breve tempo e x giustificare un aumento delle spese del tuo staff di 7,5K a settimana... secondo me non cambia nulla x quanto riguarda l'affluenza allo stadio, quindi continua con 5 portavoce fino a fine stagione!!! IMHO :)

Però prima dell'inizio della prossima stagione procuratene 10 in tutto...io ho cominciato a farlo da quest'anno e la differenza in termini di sponsor presi si sente eccome

Conte Dra-culo
21-04-2005, 16:05
ad inizio stagione ne dovevi prendere 10... ora non ti servono a molto... :D

Fungo Porcino
21-04-2005, 16:59
ecco una guida sui portavoce

http://www.hattrickitalia.org/guida.php?guida=3

pasqualino77
21-04-2005, 17:06
non ho il permesso di guardare la guida?

controllare

MgPlex
21-04-2005, 17:07
perchè sono stupido io.scusate.

Pentolino
21-04-2005, 17:10
Bhè non dipende da noi.. mica è nostro quel sito :D

giuntaman
21-04-2005, 17:11
Bhè non dipende da noi.. mica è nostro quel sito :D

ecco xkè ho cancellato il mio intervento :D
se manca l'intervento su... :p

Fungo Porcino
21-04-2005, 17:20
Cos'è successo?

MgPlex
21-04-2005, 17:34
Cos'è successo?

niente di che,ho sbagliato un link io...

tutto qua!

Ammiraglio
21-04-2005, 17:35
Ma consigliate 10 portavoce anche a uno come me che sono in VIII per ora... passerò al 99% in VII o me ne bastano meno?

sport4ciccio
21-04-2005, 17:37
10 portavoce quindi è un investimento che vale???Io ne ho 5 con sponsor sempre sulle stelle, tranne le prime 2 giornate...

Fungo Porcino
21-04-2005, 17:39
Ma secondo voi, le guide a che servono? :)

alla fine c'e' scritto che non convegono 10 portavoce a chi non e' nelle prime 3 categorie, agli altri ne bastano solo 5

palmulli
21-04-2005, 17:44
10 portavoce quindi è un investimento che vale???Io ne ho 5 con sponsor sempre sulle stelle, tranne le prime 2 giornate...

Ti dico la mia esperienza, io ho 10 portavoce, sponsor che "danzano per le strade" mi portano ogni settimana quasi 30 - 32 k di introiti e sono in VIII. Almeno, se non guadagno molto, si ripagano il loro stipendio (15k) e mi pagano quasi tutto l'investimento per le giovanili (32 - 15 = 17k, io investo 20K). Ora fai tu.

P.S. ho la squadra 2° in campionato.

Ammiraglio
21-04-2005, 18:00
Ma io di portavoce ne ho 1 solo e sono come te in VIII
Al momento gli sponsor mi danno 24k che tolti 1,5k dello stipendio mi danno un guadagno netto di 22k circa :D
Vedi te

Inizierò la prosima stagione con 3 o con 5 portavoce credo...

sajengj
21-04-2005, 21:29
Però prima dell'inizio della prossima stagione procuratene 10 in tutto...io ho cominciato a farlo da quest'anno e la differenza in termini di sponsor presi si sente eccome

Quindi x una VI 5 portavoce sono pochi? Quanti me ne consigliate? In VII, 5 portavoce, mi portano 45000 di sponsor!

-AIDA-
21-04-2005, 22:14
ciao sajengj mi hanno detto che cinque sono sufficenti.....pero' se vuoi portarli a dieci fallo all'inizio del campionato...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Puteolano
21-04-2005, 23:33
io ne ho 10 e sono in V e ti dico che in termini economici è molto vantaggioso ;)
gli sponsor mi danno 100k a settimana :D

Sorhin81
22-04-2005, 00:13
Io ho provato dall'inizio di questa atagione a portare i portavoce a 10...beh i risultati si vedono eccome...dalla seconda di campionato (nonostante io stia giocando probabilmente la mia peggiore stagione da quando ho iniziato la mia avventura su hattrick) i portavoce non si sono mai schiodati da danzano per le strade e ora mi fanno incassare 74k € a giornata con un aumento costante di circa 1000 € alla volta...
secondo me è un passo da fare e che col tempo si ripaga abbondantemente visto che se ne fregano dell'andamento della squadra...la stagione scorsa ne avevo 5 e non sono mai arrivato a questi livelli...
ti consiglio vivamente di prenderne 10 all'inizio della prossima (ora non serve a molto visto che tra poco giornate c'è il reset)

sajengj
22-04-2005, 09:06
Io ho provato dall'inizio di questa atagione a portare i portavoce a 10...beh i risultati si vedono eccome...dalla seconda di campionato (nonostante io stia giocando probabilmente la mia peggiore stagione da quando ho iniziato la mia avventura su hattrick) i portavoce non si sono mai schiodati da danzano per le strade e ora mi fanno incassare 74k € a giornata con un aumento costante di circa 1000 € alla volta...
secondo me è un passo da fare e che col tempo si ripaga abbondantemente visto che se ne fregano dell'andamento della squadra...la stagione scorsa ne avevo 5 e non sono mai arrivato a questi livelli...
ti consiglio vivamente di prenderne 10 all'inizio della prossima (ora non serve a molto visto che tra poco giornate c'è il reset)

Grazie mille a tutti x i consigli, ora non mi resta altro che salire (Toccatina :asd: ) in VI e a inizio stagione passerò a 10!

Sorhin81
22-04-2005, 20:28
stavo rileggendo il mio messaggio e chiedo scusa alla lingua italiana per come l'ho trattata :asd:

chris83
29-04-2005, 23:12
Allora ragazzi sò che questo Thread è un pò vecchiotto ma l'altro giorno stavo parlando proprio di sto argomento con Claudio, che mi ha consigliato di portare i Portavoce da 5 a 10. Adesso però avevamo un piccolo dubbio? per la precisione quando devo assumere gli altri 5? prima del Reset o dopo? fatemi sapere al più presto aspetto una vostra risposta soprattutto da chi la scorsa stagione ha fatto questo passo....Grazie mille ciauz

epifanio
30-04-2005, 00:33
Allora ragazzi sò che questo Thread è un pò vecchiotto ma l'altro giorno stavo parlando proprio di sto argomento con Claudio, che mi ha consigliato di portare i Portavoce da 5 a 10. Adesso però avevamo un piccolo dubbio? per la precisione quando devo assumere gli altri 5? prima del Reset o dopo? fatemi sapere al più presto aspetto una vostra risposta soprattutto da chi la scorsa stagione ha fatto questo passo....Grazie mille ciauz
anche se un thread è vecchio, non è un buon motivo per abbandonarlo quando contiene info ancora attualissime.

molti ti direbbero di aumentare il n. di portavoce appena dopo il reset.

personalmente io lo aumenterei prima, in queste ultime giornate faranno salire il livello dei tuoi sponsor e il n. di portavoce forse è correlato all'importo iniziale che verrà sganciato dagli sponsor ad inizio stagione.
le ultime sono mie ipotesi, senza nemmeno troppo fondamento, comunque io li prenderei subito, magari adesso prima dell'aggiornamento economico.

Sexyalba
30-04-2005, 00:35
Se MaD fosse efficiente, ci sarebbe già Online l'apposita guida con il lavoro e gli studi di Gandalf sull'argomento...







:asd: :asd:

chris83
30-04-2005, 00:39
Ragazzi scusate io non ho capito bene....sono indeciso se prenderlo subito PRIMA del Reset (tipo il giorno prima, non adesso) oppure DOPO il reset? cos'è meglio? cosa ha più effetto? fatemi sapere grazie mille

epifanio
30-04-2005, 00:59
Ragazzi scusate io non ho capito bene....sono indeciso se prenderlo subito PRIMA del Reset (tipo il giorno prima, non adesso) oppure DOPO il reset? cos'è meglio? cosa ha più effetto? fatemi sapere grazie mille

attendi un paio di giorni e tutti i tuoi dubbi verranno risolti...

:cool:

chris83
30-04-2005, 01:02
Epi????? ma che vi succede? ci sono novità in vista nei prossimi giorni? :confused: allora nessuno sà dirmi niente? vuol dire che aspetterò un paio di giorno :( ....ciauz

epifanio
30-04-2005, 01:04
Epi????? ma che vi succede? ci sono novità in vista nei prossimi giorni? :confused: allora nessuno sà dirmi niente? vuol dire che aspetterò un paio di giorno :( ....ciauz



Se MaD fosse efficiente, ci sarebbe già Online l'apposita guida con il lavoro e gli studi di Gandalf sull'argomento...


mi dispiace non esserti d'aiuto subito, ma non ti posso dare anticipazioni finchè non leggo e controllo tutto...

chris83
30-04-2005, 01:06
Ok Epi non c'è problema allora aspetterò sti paio di giorni, basta che mi assicuri che poi il mio dubbio verrà risolto...sarà così? sennò chiedo a qualcun'altro..Grazie fammi sapere

Sexyalba
30-04-2005, 01:08
Grandi novità!!

Ma non preoccuparti che ne sarà valsa la pena di aspettare, ti potrai leggere uno studio molto belle e completo di cifre (anche troppe cifre...) By Gandalf&Gustavin.
Non appena lo staff avrà riletto tutte le produzioni della gente del forum, ne leggerete delle belle! :D :D :D :D :D :D

epifanio
30-04-2005, 01:11
Ok Epi non c'è problema allora aspetterò sti paio di giorni, basta che mi assicuri che poi il mio dubbio verrà risolto...sarà così? sennò chiedo a qualcun'altro..Grazie fammi sapere
beh, ai thread aperti qui può rispondere chiunque, non sono certo io il depositario di tutta la conoscenza di hattrick, anzi!

magari domani passa gandalf e ti risponde di persona... almeno lui sa cosa ha scritto nella guida... :asd:

chris83
30-04-2005, 01:12
Mah ragazzi mi fido di voi, speriamo che ne valga la pena aspettare un paio di giorni....adesso sono curioso non vedo l'ora che esca sta guida, Grazie cmq ciauz

chris83
30-04-2005, 01:16
Però Gandalf, caro Gandalf se dovessi passare da sto Thread rispondi e illuminami sulla mia domanda ok? Thanks

kingpin
30-04-2005, 12:39
magari domani passa gandalf e ti risponde di persona... almeno lui sa cosa ha scritto nella guida... :asd:


Piccola correzione : almeno lui dovrebbe :asd: sapere cos'ha scritto nella guida....