PDA

Visualizza Versione Completa : preoccupati del proprio futuro...



ginopino
20-04-2005, 21:34
Lo spirito di squadra è calato quando un giocatore ha lasciato la squadra ed i compagni sono preoccupati per il loro futuro.

ma lo spirito di squadra non calava solo quando si inseriscono giocatori nuovi? :confused: evidentmente no... :cool:

MgPlex
20-04-2005, 21:35
se un giocatore che vendi ha un buon carattere il TS può calare!

Rainfall
20-04-2005, 23:04
il ts puo' calare anche in caso si acquisti un giocatore che ha un brutto impatto con la squadra, di solito capita quando il giocatore ha un cattivo carattere

furia ceca
20-04-2005, 23:28
se un giocatore che vendi ha un buon carattere il TS può calare!

si in teoria è così, anche secondo le regole....ma in realtà il rischio che il TS scenda c'è anche se vendi un devil o semi devil......a me è successo

oveja_negra
20-04-2005, 23:58
Secondo me questo aspetto è inflenzato molto (forse anche troppo) dal random; quando fai qualsiasi movimento (sia entrata che uscita) c'è sempre il rischio di calo del TS...
Anche x questo motivo cerco di comprare e vendere quasi tutti i giocatori x la stagione successiva durante la pausa.. :)

usciulu
21-04-2005, 14:33
Forse stò dicendo una nubbiata tremenda ma ho notato che quando compro un giocatore con carisma almeno insufficiente il ts non cala mentre nel caso opposta mi è sempre calato.
Forse è un caso ma negli ultimi acquisti è successo esattamente così e il mio ts è rimasto intatto

Setzer
21-04-2005, 14:49
Forse stò dicendo una nubbiata tremenda ma ho notato che quando compro un giocatore con carisma almeno insufficiente il ts non cala mentre nel caso opposta mi è sempre calato.
Forse è un caso ma negli ultimi acquisti è successo esattamente così e il mio ts è rimasto intatto

E' una niubbata....o forse, sei solo sfigato! :asd:

usciulu
21-04-2005, 14:53
Non è possibile che a questo gioco sono così sfigato :asd::asd::asd: