PDA

Visualizza Versione Completa : Assegnazione Squadra



Raijin
20-04-2005, 13:31
Non so se ci avete mai fatto caso, ma aiutando dei colleghi ad iniziare a giocare ad hattrick ho notato una cosa particolare, ovvero che la squadra viene predisposta con un reparto nettamente migliore degli altri con un solo 19enne, che guarda caso è proprio in quel ruolo. E' come se con l'assegnazione della squadra si venga spinti all'allenamento di un determinato reparto di default.

Per la cronaca: A me fu assegnata con una squadra ottima per il cross, infatti in VI senza allenamento fanno tutti la loro figura e li ho ancora tutti e 4 (c'era anche il quinto, che guarda caso era un 19enne).
Un mio collega invece aveva la squadra da difesa, con pure mi pare 2 buoni in quel ruolo, un altro tizio su IRC (nota per Takezo, è Aihuttunen) per regia, con addirittura un 19enne buono alto con secondarie assurde (attualmente 5k di tsi ed eccellente) e un tizio che aiutai sul chan di hattrick di IRC l'aveva per l'attacco. Che ne pensate??


Ma soprattutto, mi pare proprio che le squadre assegnate adesso siano molto più forti di quelle precedenti, io non avevo tutti quei buoni che vedo adesso nella squadra assegnata ç_ç (come altri che conosco).

ursandro
20-04-2005, 13:39
Non so se ci avete mai fatto caso, ma aiutando dei colleghi ad iniziare a giocare ad hattrick ho notato una cosa particolare, ovvero che la squadra viene predisposta con un reparto nettamente migliore degli altri con un solo 19enne, che guarda caso è proprio in quel ruolo. E' come se con l'assegnazione della squadra si venga spinti all'allenamento di un determinato reparto di default.

Per la cronaca: A me fu assegnata con una squadra ottima per il cross, infatti in VI senza allenamento fanno tutti la loro figura e li ho ancora tutti e 4 (c'era anche il quinto, che guarda caso era un 19enne).
Un mio collega invece aveva la squadra da difesa, con pure mi pare 2 buoni in quel ruolo, un altro tizio su IRC (nota per Takezo, è Aihuttunen) per regia, con addirittura un 19enne buono alto con secondarie assurde (attualmente 5k di tsi ed eccellente) e un tizio che aiutai sul chan di hattrick di IRC l'aveva per l'attacco. Che ne pensate??


Ma soprattutto, mi pare proprio che le squadre assegnate adesso siano molto più forti di quelle precedenti, io non avevo tutti quei buoni che vedo adesso nella squadra assegnata ç_ç (come altri che conosco).


Non so, forse è tutto casuale. Però ho visto anch'io giocatori in vendita di squadre appena assegnate con tsi sopra i 4.000, e mi chiedo se è solo culo o se i giocatori assegnati sono ora in media più forti. Io avevo un solo buono basso (in difesa), tsi 600..., gli altri erano scarpari pazzeschi.

Dampyr
20-04-2005, 13:40
Confermo l'impressione sul livello di base più alto per le squadre neoassegnate...ho perfino fatto 2 acquisti da squadre di VIII! :suspi: e vi assicuro che sono signori giocatori...
Gli unici buoni in una skill che avessi, che non fosse CP, era cross, di un giocatore con difesa scarsa e regia tremenda., e passaggi per un centrocampista. :mad:
A centrocampo 2 vecchi accettabili in regia deboli in resistenza.
E adesso vedo di quei giocatori... :suspi:

Correl
20-04-2005, 13:40
io avevo 2 attaccanti e 1 difensore buoni

gli attaccanti erano di 20 e 21 anni

il difensore mi sembra di 24

papclems
20-04-2005, 13:42
io pure come correl, nessun reparto migliore.. un paio di buoni giocatori (di cui uno ancora con me.. e niente +)

kamakama
20-04-2005, 14:12
io avevo 2 buoni in difesa ed un buono in cross, e li ho ancora tutti e tre..... il resto è stato via via licenziato. Forse però è stato fatto per bilanciare gli stadi piccoli ed i pochi tifosi di chi inizia adesso.....

staraldo
20-04-2005, 14:28
io avevo 2 buoni in difesa ed un buono in cross, e li ho ancora tutti e tre..... il resto è stato via via licenziato. Forse però è stato fatto per bilanciare gli stadi piccoli ed i pochi tifosi di chi inizia adesso.....
e lo dite a me... un buono in difesa e uno a centrocampo (tutti e 2 senza secondarie) e poi tutti insufficiente e accettabili

Correl
20-04-2005, 14:31
io pure come correl, nessun reparto migliore.. un paio di buoni giocatori (di cui uno ancora con me.. e niente +)
certo che attacco era meglio del centrocampo, in cui avevo 2 accettabili e poi solo deboli o peggio...

VashTheStampede
20-04-2005, 15:06
io ho due amici ke hanno la squadra in viii.
ed hanno uno squadrone.

uno ha due attaccanti buoni e un dif buono...
l'altro addirittura un buono in regia con buono in passaggi!!!!! :suspi:

e io che avevo solo un buono in cross all'inizio.... :(

Ammiraglio
20-04-2005, 15:07
Ma io sono l'unico ad avere ricevuto una squadra di vecchi?
La media d'età si aggirava sui 26 anni...
Avevo un 19 ciofeca e un 21 portiere debole che sono stati presto eliminati dalla rosa
La difesa non era per niente male ma a 25 anni ormai è tardi per migliorare ancora...

lucapolva
21-04-2005, 00:21
mah...guardate: io ho la squadra dai primi di febbraio e in effetti al momento in cui mi è stata assegnata la difesa era l' unico reparto dcente. L' unico reparto, peraltro, in cui ci fosse un (e sottolineo 1 :() giocatore buono (direi bassino)...sempre in difesa 2 dc accettabili e un portiere insufficiente (alto). Centrocampo: una pena. Attacco: un ventunenne accettabile/accettabile. fine :suspi: morale della favola: o sono stato molto sfortunato io...o, in effetti, la forza delle squadre neonate è molto casuale...e quelle nate di recente non fanno eccezione

Dampyr
21-04-2005, 10:07
mah...guardate: io ho la squadra dai primi di febbraio e in effetti al momento in cui mi è stata assegnata la difesa era l' unico reparto dcente. L' unico reparto, peraltro, in cui ci fosse un (e sottolineo 1 :() giocatore buono (direi bassino)...sempre in difesa 2 dc accettabili e un portiere insufficiente (alto). Centrocampo: una pena. Attacco: un ventunenne accettabile/accettabile. fine :suspi: morale della favola: o sono stato molto sfortunato io...o, in effetti, la forza delle squadre neonate è molto casuale...e quelle nate di recente non fanno eccezione

ti assicuro che la mia era molto ma molto peggio!!!! :suspi:

Ammiraglio
21-04-2005, 10:34
Ma io sono l'unico ad avere ricevuto una squadra di vecchi?
La media d'età si aggirava sui 26 anni...
Avevo un 19 ciofeca e un 21 portiere debole che sono stati presto eliminati dalla rosa
La difesa non era per niente male ma a 25 anni ormai è tardi per migliorare ancora...
Dimenticavo... si erano dimenticati di darmi i centrocampisti... Me ne hanno dato uno 28enne buono ma con tremendo nelle secondarie..... :(

Raijin
21-04-2005, 12:15
Beh, io per la cronaca avevo solo il classico attaccante buono e vecchio, e poi solo un buono in cross e uno in passaggi (appunto per questo dicevo che avevo la squadra da cross).

Quando parlavo di reparti migliori cmq non intendevo che i giocatori di quel reparto erano giovani :)

Bertomanson
21-04-2005, 12:54
la mia squadra iniziale era na ciofeca pazzesca

Conte Dra-culo
21-04-2005, 12:54
la mia squadra iniziale aveva un giocatore buono in difesa... basta...

papclems
21-04-2005, 13:06
che poi sei riuscito a bruciare.. e continuando in quel modo.. sei rimasto in VI...ops.. VII.. a no.. VI..


bè,,si a differenza d'altri te hai sperimentato di tutto.




ps. e già che ci so .. riappoggio...:asd:

Conte Dra-culo
21-04-2005, 13:07
che poi sei riuscito a bruciare.. e continuando in quel modo.. sei rimasto in VI...ops.. VII.. a no.. VI..


bè,,si a differenza d'altri te hai sperimentato di tutto.




ps. e già che ci so .. riappoggio...:asd:


io non ho retrocessioni al mio attivo... :D

Nails74
21-04-2005, 16:06
nella mia squadra iniziale avevo un 18enne buono in difesa e un 23enne buono in regia ....

Quindi non mi posso lamentare.....

pasqualino77
21-04-2005, 17:25
solo io non avevo nessuno buono?

Avevo un attaccante 27 buono... e un' accettabile difensore di 19 anni ...

Io ho fatto registrare 23 squadre .. e posso dire che non è così ... gente ha avuto anche 3 buoni giocatori giovani ...

Adesso nn ricordo l' id .. aveva un difensore buono un' cc buono e un' attacante 19 acc/buono..

Và molto a ramdom ...

Dragan80
21-04-2005, 20:05
Che ricordi...

Io avevo un solo buono, l'unico che é sopravvisuto nel tempo al licenziamento/vendita di giocatori e attualmente é ancora titolare nella mia squadra (anche se probabilmente lo venderò la prossima stagione)

Aveva 19 anni, buono alto in regia, buono in attacco, insufficiente in assist. Non lo allenavo assiduamente perché lo schieravo in attacco (io allenavo regia), ma ogni tanto lo mettevo a centrocampo quando avevo bisogno di rinforzarlo (a quel tempo schieravo giovani insufficienti/accettabili che allenavo) e così con il tempo é cresciuto e ora ha 24 anni ed é formidabile in regia e accettabile in assist