PDA

Visualizza Versione Completa : Confronta trasferimenti



Raijin
20-04-2005, 13:21
Se ad esempio abbiamo un giocatore con regia, passaggi e difesa accettebili, il confronta trasferimenti me lo segnalera' cmq come centrocampista o nel caso sia sempre difesa più alta me lo confronterà in base alle skill di difesa?

Crash and Burn
20-04-2005, 13:35
Se ad esempio abbiamo un giocatore con regia, passaggi e difesa accettebili, il confronta trasferimenti me lo segnalera' cmq come centrocampista o nel caso sia sempre difesa più alta me lo confronterà in base alle skill di difesa?

Da questa stagione mi pare che il sistema faccia il confronto dei trasferimenti in base a skill primarie e non prefissate a seconda del ruolo che viene impostato quando viene messo sul mercato, quindi se il giocatore viene ceduto come centrocampista vengono considerate regia+resistenza+passaggi+difesa se viene vednuto come difensore o terzino difesa+cross e via dicendo
Ma potrei anche sbagliarmi :)

Raijin
21-04-2005, 12:11
Capisco, ma nel caso particolare in cui io faccia confronta trasferimenti per un mio giocatore quindi non messo in vendita, e si abbia il caso che ho sopra descritto?

Conte Dra-culo
21-04-2005, 12:42
io ho messo in vendita una mia pescata buona in regia e buona in cross e me la valutava come regia... e nn penso che fosse più alta in regia visto che i cross è scattata in un allenamento... :D

Nails74
21-04-2005, 15:56
E' un pò di tempo che avevo notato questa cosa. Spesso la usavo per valutare i giocatori specie a centrocampo.
Per gli altri ruoli non sò ma quando il valore di regia è uguale ad un altro il confronto viene fatto sempre con i CC.