PDA

Visualizza Versione Completa : più di 10 medici



mcclein
20-04-2005, 10:03
Ciao a tutti, ricordo (e ho riletto) la storia dei 50 medici e il calo dell'umore dei tifosi.
Quello che vorrei sapere è cosa succede con un' onesta via di mezzo. Cioè ho tanti infortunati, ma soprattutto ne ho due-tre che voglio recuperare, se possibile per sabato. hanno una sett di infortunio, ma hanno 31 e 33 anni, inoltre sono scesi a una settimana proprio oggi(erano a due). Ho 10 medici e umore dei tifosi in delirio.
Sono disposto a sacrificare diciamo 1-2 livelli di umore pur di recuperare quei due. Quanti medici secondo voi dovrei prendere?

Gandalf
20-04-2005, 15:21
Io sconsiglio sempre e comunque di superare i 10... poi se vuo farlo comunque prendine quanti te ne puo permettere.....

mcclein
20-04-2005, 19:11
in effetti alla fine ne ho presi altri 5, ora ne ho 15 ma non è successo niente
Può essere utile saperlo per chi ha necessità di fare una cosa del genere

VashTheStampede
20-04-2005, 20:27
facci sapere cosa succede poi...

Gandalf
21-04-2005, 18:35
in effetti alla fine ne ho presi altri 5, ora ne ho 15 ma non è successo niente
Può essere utile saperlo per chi ha necessità di fare una cosa del genere

15 mi sembra proprio inutile... non risolvi il problema infortuni e in più ti becchi gli svantaggi del +10...

MgPlex
21-04-2005, 19:54
15 mi sembra proprio inutile... non risolvi il problema infortuni e in più ti becchi gli svantaggi del +10...

infatti...se superi la quota rischio (10) è piu conveniente farlo con violenza...sennò prendi solo gli eventuali svantaggi della cosa!

comunque è una cosa che sconsiglio anche io,se non si tratta di giocatori a cui davvero una settimana può fare la differenza (tipo papabili di nazionale)

predestinato
21-04-2005, 23:57
infatti...se superi la quota rischio (10) è piu conveniente farlo con violenza...sennò prendi solo gli eventuali svantaggi della cosa!

comunque è una cosa che sconsiglio anche io,se non si tratta di giocatori a cui davvero una settimana può fare la differenza (tipo papabili di nazionale)


quoto completamente d'accordo

BoboVieri80
22-04-2005, 00:20
ciao, e in piu' a quel eta' e' proprio difficile recuperarli in breve tempo, allora io ho due infortunati, un 19 con un +5 e un 31 con cerotto, vuoi sapere come e' andata in una settimana con 10 medici? beh il 19 annie' a+3 eprima di sabato andra' a +2 il 31 ha ancora il cerotto...penso che i massaggiatori gli hanno attaccato il cerotto con l'hattack....