PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo



Musci
20-04-2005, 09:55
Scusate volevo cercare di capire come vengono date le valutazioni del centrocampo:
In questa partita di campionato 32703573 ho messo un ala verso il centro per rafforzare il centrocampo e ho preso tremendo molto basso.
In questa amichevole di ieri nella quale ho schierato anche le riserve per farle allenare 38972558 senza spostare le ali verso il centro ho fatto tremendo alto.
Allora ammesso che essendo molto nubbio certamente avrò sbagliato a valutare i centrocampisti titolari e riserve :D ma nella valutazione del centrocampo centra anche lo schieramento avversario? il suo livello del centrocampo? Perchè questa sensibile differenza quando pensavo di dover fare valutazioni ben + basse rispetto al campionato?
Premetto che sabato ho piccato ma da cosi tanta differenza?

ZAGLF
20-04-2005, 11:29
Nella valutazione del tuo centrocampo l'aversario non conta nulla.

Conta le skill dei giocatori, la forma, PIC/MOTS, casa/fuori e non mi pare null'altro.

Gandalf
20-04-2005, 14:51
Nella valutazione del tuo centrocampo l'aversario non conta nulla.

Conta le skill dei giocatori, la forma, PIC/MOTS, casa/fuori e non mi pare null'altro.


Appena appena il TS dimenticavi.... :eek: :eek: :)

Setzer
20-04-2005, 14:57
Appena appena il TS dimenticavi.... :eek: :eek: :)

Si ma... basta un solo pic per alzare così il centrocampo...? :eek: :confused:

Merovingius
20-04-2005, 14:59
Scusate volevo cercare di capire come vengono date le valutazioni del centrocampo:
In questa partita di campionato 32703573 ho messo un ala verso il centro per rafforzare il centrocampo e ho preso tremendo molto basso.
In questa amichevole di ieri nella quale ho schierato anche le riserve per farle allenare 38972558 senza spostare le ali verso il centro ho fatto tremendo alto.
Allora ammesso che essendo molto nubbio certamente avrò sbagliato a valutare i centrocampisti titolari e riserve :D ma nella valutazione del centrocampo centra anche lo schieramento avversario? il suo livello del centrocampo? Perchè questa sensibile differenza quando pensavo di dover fare valutazioni ben + basse rispetto al campionato?
Premetto che sabato ho piccato ma da cosi tanta differenza?
bè piccando di solito perdi circa 2 sottolivelli a centrocampo ed è quello che ti è successo a quanto pare( campionato=tremendo molto basso - amichevole=tremendo alto)

Gandalf
20-04-2005, 15:04
Si ma... basta un solo pic per alzare così il centrocampo...? :eek: :confused:

Rispondevo solo a ZAG che dimenticava il TS nelle variabili che influiscono il centrocampo...

brasm
20-04-2005, 15:14
Tanto per sapere, con TS furiosi, quanti livelli perdo secondo voi a centrocampo???????

Gandalf
20-04-2005, 15:20
Tanto per sapere, con TS furiosi, quanti livelli perdo secondo voi a centrocampo???????

Dovrebbe essere circa 4 sottolivelli meno di composti.. quindi un livello in meno circa... :(

Musci
20-04-2005, 15:20
bè piccando di solito perdi circa 2 sottolivelli a centrocampo ed è quello che ti è successo a quanto pare( campionato=tremendo molto basso - amichevole=tremendo alto)
Ok son d'accordo ma in campionato avevo anche spostato un ale verso il centro mentre ieri no, questo praticamente non mi ha portato nessun beneficio...

Gandalf
20-04-2005, 15:25
Se l'ala verso il centro ha regia bassa (cioè non abbia ALMENO insuff) i benefici sono pochi....