PDA

Visualizza Versione Completa : La percentuale del cerotto



kingpin
19-04-2005, 20:12
Volevo chiedervi, secondo voi quanto incide sulla prestazione di un giocatore il cerotto ?

palmulli
19-04-2005, 20:14
Anche un 30% IMHO. Ma non è questo il problema, il guaio è che se si azzoppa di nuovo, fai prima a licenziarlo che a guarirlo. Fai tu se schierarlo o meno in squadra, è un rischio molto grosso!

MaD
19-04-2005, 20:16
Dipende da quando ce l'ha: cmq se si azzoppa di nuovo le probabilita' di infortunio lungo sono uguali a quelle che avrebbe senza cerotto.

colonnello miki
19-04-2005, 20:31
Quindi un giocatore se è a "inizio cerotto" rende meno di quando sarà a "fine cerotto"?
Ho capito bene?

Buono a sapersi comunque.

Correl
19-04-2005, 20:37
Dipende da quando ce l'ha: cmq se si azzoppa di nuovo le probabilita' di infortunio lungo sono uguali a quelle che avrebbe senza cerotto.
davvero? una volta si diceva che il cerotto non incidesse sulle prestazioni

kingpin
19-04-2005, 20:45
Anche un 30% IMHO. Ma non è questo il problema, il guaio è che se si azzoppa di nuovo, fai prima a licenziarlo che a guarirlo. Fai tu se schierarlo o meno in squadra, è un rischio molto grosso!

Questa affermazione mi sembra un po' eccessiva, bisogna sempre vedere di che giocatore si sta' parlando.
Il mio per esempio è un difensore titolare pagato piu di 100K ora lo so' che se malauguratamente avesse un nuovo infortunio i tempi di recupero sarebbero maggiori, pero' sabato ho una partita fondamentale non solo per la vittoria del mio girone ma anche per il fatto che voglio evitare gli spareggi per accedere in V° serie e quindi devo recuperarlo assolutamente.

colonnello miki
19-04-2005, 20:54
Io lo schiererei comunque...


P.S.: Puoi ridurre la tua firma? E' veramente grande (occupa una schermata intera).

Margherita
19-04-2005, 21:01
Questa affermazione mi sembra un po' eccessiva, bisogna sempre vedere di che giocatore si sta' parlando.
Il mio per esempio è un difensore titolare pagato piu di 100K ora lo so' che se malauguratamente avesse un nuovo infortunio i tempi di recupero sarebbero maggiori, pero' sabato ho una partita fondamentale non solo per la vittoria del mio girone ma anche per il fatto che voglio evitare gli spareggi per accedere in V° serie e quindi devo recuperarlo assolutamente.


entro sabato nop potrebbe essere a posto?

kingpin
19-04-2005, 21:05
entro sabato nop potrebbe essere a posto?

Penso prorpio che non c'è la faccio a recuperarlo completamente in quanto ha 26 anni, ha un +1 ancora ed ho 5 medici.
Dai conti fatti Giovedi' dovrebbe passare col cerotto e fino a sabato dovrei recuperare un 50 di TSI ma penso che avra' ancora il cerotto.


P.S. Colonnello va bene ora la mia nuova firma ?? ;) :) ;)

palmulli
19-04-2005, 21:08
già che ti trovi, aggiusta anche il link al sito! Non funziona!

colonnello miki
19-04-2005, 21:13
P.S. Colonnello va bene ora la mia nuova firma ?? ;) :) ;)
Va molto meglio, grazie :)

MaD
19-04-2005, 22:31
davvero? una volta si diceva che il cerotto non incidesse sulle prestazioni

Eccome se incide... incide pure parecchio. :)

Fiabeschi
19-04-2005, 22:45
Dipende da quando ce l'ha: cmq se si azzoppa di nuovo le probabilita' di infortunio lungo sono uguali a quelle che avrebbe senza cerotto.

Quindi la gravità dell'infortunio non è influenzata dal cerotto?

Mentre invece un giocatore incerottato ha più probabilità di infortunarsi di un altro senza, o anche qua le due cose sono scorrelate?

MaD
19-04-2005, 23:30
Non c'entra niente... il giocatore acciaccato rende meno. :)

TheAubergine
20-04-2005, 17:42
Eccome se incide... incide pure parecchio. :)
A me però 30% sembra davvero troppo... Secondo me incide sul 10%.
Ho fatto giocare giocatori da 3* col cerotto e non me ne hanno mica fatte 2, minimo hanno preso 2,5*

mambosh
20-04-2005, 17:50
Dipende da quando ce l'ha: cmq se si azzoppa di nuovo le probabilita' di infortunio lungo sono uguali a quelle che avrebbe senza cerotto.

quoto
a me si e' infortunato uno col cerotto per due settimane
e ne aveva 3 prima
non mi sembra niente di eccezionale...

TheAubergine
20-04-2005, 17:52
quoto
a me si e' infortunato uno col cerotto per due settimane
e ne aveva 3 prima
non mi sembra niente di eccezionale...
Anch'io quoto, mi si è rotto un incerottato per 1 settimana e tornava da un infortunio di 4...