PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup 3° giornata:I risultati e i commenti



EvilEmpireV
19-04-2005, 19:27
Si parla della partita di oggi,e si fanno i commenti che tanto fanno fico,e che saranno riportati nel sito della coppa..quindi occhio,ogni cosa che direte potra' essere usata contro di voi .

Il mio ultimo commento e' stato "sono come la juve,gioco di merda,ma mi danno i rigori,e vinco"
Visto che alla fin fine qualcuno potrebbe prendersela(anche se ovviamente scherzavo) fate davvero attenzione ai commenti che rilasciate...qua si riporta tutto :asd: :asd:

epifanio
19-04-2005, 20:40
che partitona ragazzi !

me la gioco contro il mod qui sopra... e per ora sto conducendo 3-1!
con questo risultato cambierebbe tutto in testa al nostro girone, ma la vedo dura... nel secondo tempo la bassa resistenza dei miei registi temo che si farà sentire... :(

catenaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EvilEmpireV
19-04-2005, 20:48
Sotto 3-1,con il 52% di possesso palla,ma una forma generale talmente bassa che se i broccoloni di epi non hanno resistenza poco importa :p

Ma visto e considerato che si passa anche come secondo...e che la differenza reti mi premia a sfavore del ghei mi puo' anche andare bene.

Cio' non toglie che epifango ha piu' culo che anima

MaD
19-04-2005, 20:57
Sfrutto il mio post per dire che in 3 partite e mezzo della NG Cup ho fatto 17 gol, ne ho subito 2 e che voi 2 siete delle pippe.

/sboron mode off

Stavamo pensando con gli organizzatori della NG Cup (=eLcINO) di far affrontare i vincitori delle 2 coppe; visto che non c'e' tempo quest'anno, si potrebbe pensare di farlo la prox stagione.
Fatemi sapere cosa ne pensate. :)

papclems
19-04-2005, 21:18
bellissima idea.

sisi.

sarebbe una sorta di intercontinentale dei poveri.

Intanto al 59imo vinco 1-0 e così passerei come secondo.

:D

magari becco epifagna e lo spiezzo..

ops.. no sono dall'altra parte del tabellone.. :P :P

EvilEmpireV
19-04-2005, 21:19
bellissima idea.

sisi.

sarebbe una sorta di intercontinentale dei poveri.

Intanto al 59imo vinco 1-0 e così passerei come secondo.

:D

magari becco epifagna e lo spiezzo..

ops.. no sono dall'altra parte del tabellone.. :P :P

tanto epifanio non lo becca nessuno...al momento sto gia' avanti 4-3 :D:D:D:D:D:D

epifanio
19-04-2005, 21:23
tanto epifanio non lo becca nessuno...al momento sto gia' avanti 4-3 :D:D:D:D:D:D

già :(

il tuo solito rigore rubato ha cambiato volto alla partita... e sono emersi i miei limiti difensivi... beh... in effetti ho dovuto mettere un'ala eccellente con difesa scarsa come terzino... :eek: mi sa che la sua fascia è un pochino scoperta... :asd:

papclems
19-04-2005, 21:51
Ma non si era detto un post a cranio ?


cmq.. vinto. passo il turno .. ma quel rospo di zagfl.. m'ha rotto il portiere titolare per 2 settimane.

porcaccia.

furia ceca
19-04-2005, 22:01
U.S AKRAGAS - NonConforme 8 - 0

e passo in testa al girone grazie alla differenza reti nei confronti LilLollll, che dire è stata una partita senza storia e il rimpianto cresce per la coppa italia buttata via senza lottare un pò di più.
Adesso ad attendermi dovrebbe esserci Pap....credo....

@Mad: per la coppa intercontinentale fammi sapere la data vedo se sono libero.... :asd: :asd:

Minguits
19-04-2005, 22:04
Vittoria 3-2 contro Gandalf e primo posto nel girone conquistato!!

Purtroppo però ennesimo infortunio... :(

epifanio
19-04-2005, 22:07
Ma non si era detto un post a cranio ?

oggi c'è il "rutto libero"... anzi il "post libero", comunque niente spam, solo commenti :D

kingpin
19-04-2005, 22:18
FC Kingpin - Tettenham 1 - 6

Visto che la qualificazione non era in discussione, sono voluto ritornare su di uno schieramento poco utilizzato ultimamente e cioe' il 4-5-1, cosi' per recuperare un po' di esperienza persa in questo modulo, xche' non si sa mai puo' sempre tornare utile.
Mi dispiace per la Paganese ma cmq rimane pur sempre una squadra di V° serie eliminata e arrivata terza in Htita cup qualche stagione fa. ;)

luposolitario
19-04-2005, 23:17
pisarei e faso - Lokomotiv Hammer 4 - 0


beh partita tranquilla senza infortuni e rigori (sta settimana non abbiam pagato l'arbitro perche non serviva).....per una sgambata ha giocato anche il nostro allenatore autore pure di un goal :D ....vergognatevi hammeriani farsi segnare da un vecchietto di 51 anni :asd: ...forse il piu vecchio autore di un goal in HTIta cup! :eek:

ingegnerlillo
19-04-2005, 23:56
Vinto 4-1, e passato come secondo...

Tutta colpa di gas anale lassù, che ha rubato clamorosamente all'andata... :asd:

Giangio
20-04-2005, 00:10
FC Kingpin - Tettenham 1 - 6

Visto che la qualificazione non era in discussione, sono voluto ritornare su di uno schieramento poco utilizzato ultimamente e cioe' il 4-5-1, cosi' per recuperare un po' di esperienza persa in questo modulo, xche' non si sa mai puo' sempre tornare utile.
Mi dispiace per la Paganese ma cmq rimane pur sempre una squadra di V° serie eliminata e arrivata terza in Htita cup qualche stagione fa. ;)


Tranquillo...mi spiace uscire ma ho pagato un pizzico di sfortuna e scarsa resistenza dei centrocampisti, l'anno prossimo vinco io! :D :D :p

Gandalf
20-04-2005, 00:14
Vittoria ineccepibile per il mio avversario.. ho 3 centrocampisti da allenare a lungo prima che facciano qualcosa di decente.. mi spiace per aver seccato l'ala del buon Minguits.. aspetto di vedere contro chi giocherò.. :)

chris83
20-04-2005, 00:16
Aston Vigna F.C. - F.C. NewPort 0 - 1

Ci giocavamo l'ultimo posto del Girone 6, e alla fine il cucchiaio di legno va a MgPlex :asd: !
Partita brutta con due miei infortuni gravi :mad: che mi condizionano il finale di stagione. Esco da questa mia prima esperienza nella Htita Cup comunque a testa alta, sperando di fare meglio il prossimo anno, ciauz e in bocca al lupo a tutti! ;)

papclems
20-04-2005, 00:31
U.S AKRAGAS - NonConforme 8 - 0

e passo in testa al girone grazie alla differenza reti nei confronti LilLollll, che dire è stata una partita senza storia e il rimpianto cresce per la coppa italia buttata via senza lottare un pò di più.
Adesso ad attendermi dovrebbe esserci Pap....credo....

@Mad: per la coppa intercontinentale fammi sapere la data vedo se sono libero.... :asd: :asd:



è ufficiale che devo scontrarmi con italgas ???


Edito per inserire il commento per Teppic :



Davanti a 1333 orchi e urukai (si giocava al Fosso di helm :asd: ) e dovendo sorbirsi le megaolmanie di Gandalf seduto in mezzo a Saruman e Frodo, va in scena lo scontro per decidere la seconda piazza e dunque qualificazione del gruppo 8.
Partita degna di nota.. ma solo dalla parte del papclems che subito sfiora il gollazo, poi ne sfiora n'altro.. poi infine segna.
Da quel momento scoppia in curva un diverbio fra un orco ed un urukai.. che crea l'unico motivo di interesse, anche a causa dei due moduli (5-3-2 contro 5-4-1) che vedevano in campo + difensori che quando il trap vince 4-0.
Nel secondo tempo stesso leit-motiv.. con il Papclems che trafigge ancora la pura e casta :asd::asd: difesa dell'AnnAbella e consolida il 2° posto.
Al 70imo (o giù di li.. ) increscioso fattaccio con un lancio di fumogeni dalla curva degli urukai.. uno va a colpire il portere McCaul (del Papclems) lui rilancia il fumogeno in curva.... non l'AVESSE MAI FATTO, gli si avvento sopra gli urukai; risultato +2 e portiere titolare in naftalina.
In conclusione, bella prova di entrambe... ma passo io :p :p



:D

Bradipo
20-04-2005, 01:07
FC Kingpin - Tettenham 1 - 6


Dopo la vittoria di sabato per 6-2 che ci ha regalato una salvezza quasi matematica, un incredibile 6-1 contro Kingpin ci porta addirittura al primo posto del girone.
Da segnalare la giornata di grazia del nostro ancora acerbo attaccante Kai Balle Hansen, autore di ben 5 dei 6 gol realizzati!!!
Unica nota negativa l'infortunio di uno dei nostri migliori difensori(nonostante quest'anno non abbia praticamente mai giocato perchè preferisce la discoteca agli allenamenti e di conseguenza ha la forma sotto le scarpe... :asd: :asd: ).
Adesso l'obbiettivo è la finale di coppa intercontinentale!!!!

Uriele
20-04-2005, 09:04
UrieLTeam - A.G.G.A. Team 5 - 1 :eek: :eek: :eek:

Risultato a sorpresa!!!
Ma meglio così :D

ZAGLF
20-04-2005, 09:17
cmq.. vinto. passo il turno .. ma quel rospo di zagfl.. m'ha rotto il portiere titolare per 2 settimane.

porcaccia.

Ecco ... mi hai rubato le lettere dalla tastiera ... il soprariportato e qui presente rospo si merita questo appellativo perchè in una partita senza storia (la sconfitta per 2-0 degli AllBlues non riporta in realtà la schiacciante superiorità della PapSquadraClem che ha collezionato una quantità industriale di palle goal) è riuscito ad azzoppargli Harry MacCau (il portiere al Wiskey della ClemPapRS)

Filipe Barral (l'autore del fallo) sarà adeguatamente punito e chiuso in una stanza a prendersi a randellate con l'altro elemento fallosissimo della AnnAbella (Sergio Roiz).

Anyway... la ZAGavventura in questa edizione della HTITA CUP termina qui con il solo merito di aver giocato un calcio spumeggiante per qualche spezzone del torneo...

Chiedo ancora scusa al Pap e me ne esco Clem Clem ... :asd: :asd: :asd:

ZAGdistrutto :(

fedebu
20-04-2005, 10:24
Bud F.C. - OBBIETTIVO A 6-1 :D

Partita senza molta storia, con la prima classificata del girone che capitalizza tutte le occasioni create e mette a segno una goleada. Peccato per il grave infortunio a capitan Lanconelli: per un giocatore della sua età significa probabilmente la fine della carriera :( .
E adesso gli ottavi... che purtroppo appaiono già compromessi in partenza, visto che gli impegni di campionato ci obbligheranno a giocarli in condizioni pietose.

teppic
20-04-2005, 10:27
Risultati on-line....a breve i commenti.

ScarCrow
20-04-2005, 13:32
Rex FFC - I Corvacci 4 - 1

Risultato giusto... :(
Un ringraziamento particolare a Smighi che ci ha permesso di giocare su un campo regolare questa volta... niente confusione! :asd: :asd: :asd:

papclems
20-04-2005, 14:35
Chiedo ancora scusa al Pap e me ne esco Clem Clem ... :asd: :asd: :asd:

ZAGdistrutto :(


Non ti preoccupare.. si mette sempre in conto un infortunio.. d'altronde ho due partite facili nei prossimi due sabati per cui non dovrei temere troppo :D

kirk hammer
20-04-2005, 14:36
pisarei e faso - Lokomotiv Hammer 4 - 0


beh partita tranquilla senza infortuni e rigori (sta settimana non abbiam pagato l'arbitro perche non serviva).....per una sgambata ha giocato anche il nostro allenatore autore pure di un goal :D ....vergognatevi hammeriani farsi segnare da un vecchietto di 51 anni :asd: ...forse il piu vecchio autore di un goal in HTIta cup! :eek:

la squadra simpatia del girone, l'unica di VII categoria in tutta la coppa, saluta il torneo :D
ieri ha debuttato l'attaccante buono\debole, reduce da un infortunio di +3 del suo precedente club e si è fatto riconoscere per un entrata fallosa e conseguente ammonizione.
Altri 2 giovini appena acquistati come futuri rimpiazzi per il centrocampo, costituiscono la linea verde della lokomotiv e ieri hanno esordito. Certo la fisicità e la preparazione atletica di una squadra di 2 serie superiore si fa sentire, e la paura di azzoppare quel vecchiaccio non ci ha fatto chiudere in tempo sul suo affondo

Scallonisi
20-04-2005, 18:02
Non commento la prova deludente della mia squadra contro il Porto di legnago...
Chiedo intanto a Teppic di mettere a posto bene la classifica del girone: dato che ho vinto lo scontro diretto contro epifanio io dovrei essere 3° e lui 4°...
...almeno questa soddisfazione datemela!!! :D

epifanio
20-04-2005, 18:06
Non commento la prova deludente della mia squadra contro il Porto di legnago...
Chiedo intanto a Teppic di mettere a posto bene la classifica del girone: dato che ho vinto lo scontro diretto contro epifanio io dovrei essere 3° e lui 4°...
...almeno questa soddisfazione datemela!!! :D
quale soddisfazione :confused:
c'è scritto chiaramente nel regolamento: a parità di punti si valuta la differenza reti.
leggi anche la postilla: se la regola qui sopra non vi convince, a parità di punti sono favorite le squadre dei mod... :asd:

Scallonisi
20-04-2005, 18:23
le regole sono fatte x essere infrante!!! ma le postille no... l'ira dei mod mi fa troppa paura... :asd: :asd: