PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore - stadio



HardSky
19-04-2005, 16:02
La fine della stagione si sta avvicinando e come molti di voi, anche io sto cominciando a pensare ai possibili miglioramenti per la mia squadretta...
Tenendo conto dell'aumento di prezzi dello stadio, vorrei ingrandirlo, e vorrei anche cambiare allenatore e prenderne uno buono/scarso.
Il problema è che i soldi non sono molti, e se a fine stagione facessi entrambe le cose, finirei a circa -440.000€, un po' troppo rischioso.... :rolleyes:
X questo avevo pensato di fare solo lo stadio, andare a circa -175.000€, giocare un paio di partite e poi comprare l'allenatore, in modo da andare a circa -300.000€.
Questa secondo me sarebbe la soluz migliore, ma volevo sapere una cosa: quando andrò a cambiare l'allenatore, non è che sarò bloccato perchè finisco sotto i -200.000€ (come succede per l'acquisto dei giocatori)?

Celadan
19-04-2005, 16:13
si a -200.000 non ti fa prendere l'allenatore

Margherita
19-04-2005, 16:29
ma il limite non è -250k? ...

Merovingius
19-04-2005, 16:36
no...nn si possono comprare ne giocatori ne allenatore sotto i 200k...mentre lo stadio si può allargare fino al passivo massimo di -500k mi pare( a tuo rischio e pericolo...)

HardSky
19-04-2005, 16:42
no...nn si possono comprare ne giocatori ne allenatore sotto i 200k...

Sotto i 200k compresi i soldi spesi x l'allenatore, vero? Cioè, se voglio spendere 268.700 devo avere almeno +68.700 :eek: ? scusate l'insistenza della domanda, ma voglio essere sicuro di aver capito bene prima di passare intere notti insonni x pensare a cosa fare :suspi:

oveja_negra
19-04-2005, 16:52
Sotto i 200k compresi i soldi spesi x l'allenatore, vero? Cioè, se voglio spendere 268.700 devo avere almeno +68.700 :eek: ? scusate l'insistenza della domanda, ma voglio essere sicuro di aver capito bene prima di passare intere notti insonni x pensare a cosa fare :suspi:

si hai capito bene... ;)


Adesso puoi iniziare a non dormire :asd: :asd: :asd:

epifanio
19-04-2005, 16:56
Sotto i 200k compresi i soldi spesi x l'allenatore, vero? Cioè, se voglio spendere 268.700 devo avere almeno +68.700 :eek: ? scusate l'insistenza della domanda, ma voglio essere sicuro di aver capito bene prima di passare intere notti insonni x pensare a cosa fare :suspi:

te lo confemo :asd:

per l'allenatore il discorso è diverso rispetto ai giocatori, per l'allenatore devi avere i contanti nel saldo attivo, quello fuori parentesi :eek:

Ammiraglio
19-04-2005, 17:24
Scusate se mi intrufolo nel topic ma mi chiedevo se in VI serie uno stadio da 12k posti è sufficiente, calcolando che dovrò lottare per non retrocedere?

epifanio
19-04-2005, 17:37
Scusate se mi intrufolo nel topic ma mi chiedevo se in VI serie uno stadio da 12k posti è sufficiente, calcolando che dovrò lottare per non retrocedere?

dipende un po' dal numero di tifosi, ma secondo me NO.
25.000 - 30.000 può andare bene, ma io conto di arrivare almeno 40.000

una stima la puoi fare moltiplicando il n. di tifosi x 20 ( o x 25), però devi considerare i tifosi che avrai tra un po'...
inoltre considerando il raddoppio dei costi dalla prossima stagione, ti conviene abbondare con l'ampliamento

Ammiraglio
19-04-2005, 18:03
E io che pensavo che bastasse... al momento nonostante che sia primo faccio meno di 7k spettatori... Mmm Effettivamente il raddoppio dei costi è un problema da non sottovalutare

predestinato
19-04-2005, 18:08
per me devi fare lo stadio dato il raddoppio dei prezzi...(d'altronde il raddoppio è una mazzata assurda) e poi quando potrai prenderai l'allenatore......non c'è altro da fare... ;)

usciulu
19-04-2005, 21:53
ciao sono nella stessa tua situazione
la settimana scorsa volevo cominciare a comprare l'allenatore ma ho dovuto aspettare questa settimana perchè i soldi li avevo per nn andare sotto i 200000 ma nn in contanti quindi non tra parentesi.
per lo stadio, aspetta gli untimi giorni ad allargarlo così hai ancora a un mesetto per raccimolare il più possibile.Non ti preoccupare di andare molto sotto perchè se hai un bisettimanale attivo che riesce a coprire gli interessi passivi non fallirai e poi con i ricavi derivanti dallo stadio vedrai che la tua situazione economica migliorerà di settimana in settimana

papclems
20-04-2005, 02:58
Detto tutto ciò.. restano due cose da fare..una volta che vi siete messi nelle spese.


1) cercare di vincere sempre o quasi nella vostra serie
2) allenare senza perdere una settimana e cogliere le occasioni per vendere monetizzare, migliorare la squadra e ricomprare il giovinotto.

solo così e con una buona dose di sangue freddo potete spendere ed in effetti guadagnarci.