PDA

Visualizza Versione Completa : Decimali nelle giovanili...



staraldo
19-04-2005, 14:45
Secondo voi arrivate ad eccellente le giovanili continuano ad accumulare decimali???

mi tocca il bestiario??? :asd:

The jackal
19-04-2005, 14:57
secondo me a eccellente rimangono tali.....il discorso è diverso per i livelli prima dell'eccellente, alcuni ho sentito che ammettono la presenza dei decimali( se ho buono da 5 settimane teoricamente potrei pescare meglio di uno che ha buono appena scattato..), io dico che i decimali nn ci sono....

Gandalf
19-04-2005, 15:11
secondo me a eccellente rimangono tali.....il discorso è diverso per i livelli prima dell'eccellente, alcuni ho sentito che ammettono la presenza dei decimali( se ho buono da 5 settimane teoricamente potrei pescare meglio di uno che ha buono appena scattato..), io dico che i decimali nn ci sono....

Niente decimali.. non ci sono...

The jackal
19-04-2005, 15:16
Niente decimali.. non ci sono...

alcuni sostengono di si....anch'io dico che nn ci sono....

Majino
19-04-2005, 19:35
più che altro, visto che è una questione di probabilità, come si fa ad affermare che ci sono o non ci sono i decimali??

Lumberoom
19-04-2005, 20:22
Non vorrei finire nel bestiario...ma se siamo ad eccellente da circa una stagione e abbassiamo l'investimento,se scende subito il livello non ciosono decimali..alrtrimenti esistono......speriamo bene :confused:
Spero di essermi fatto capire

Ciao :)

colonnello miki
19-04-2005, 20:36
Teoria interessante...
Comunque secondo me è vero, non ci sono.

ewer
19-04-2005, 20:45
scusate, ma da cosa potete dedurre se ci sono o no? non mi pare si possano avere dati attentibili

Margherita
19-04-2005, 21:05
come dice lumberoom (se ho capito bene)

una volta che sono arrivata a eccelente potrei tornare a 10k di investimento e poi di nuovo a 20k e così via...un'alternaza, facendo però attenzione che il livello non scenda.
mica scende dopo solo una settimana vero?

Simodium
19-04-2005, 21:20
scusate, ma da cosa potete dedurre se ci sono o no? non mi pare si possano avere dati attentibili
quotissimo anche se propendo per i non decimali.
o meglio: i decimali esistono ma non contano per la pescata.
comunque è solo un presentimento, non posso dirlo con certezza.

Rainfall
19-04-2005, 23:50
secondo me si fermano

mambosh
20-04-2005, 09:41
allora i decimali nel livello delle giovanili non vi e' dubbio che ESISTANO
altrimenti non si spiegherebbe la gradualità nell'evoluzione del livello delle giovanili

a livello di programmazione, tutte le variabili del gioco sono espressi in decimali, non vedo perche il livello delle giovanili dovrebbe essere definito in maniera diversa

tuttalpiu bisogna capire se la pescata sia influenzata o meno dai decimali, e questo e' impossibile da determinare data la grandissima variabilità nei risultati delle pescate..

quindi sbrigatevi ad arrivare ad eccellente e basta !!! :asd: :asd:

Dampyr
20-04-2005, 10:12
Cosi' potrete pescare il vostro caro TSI 0... :asd: :asd:

papclems
20-04-2005, 13:40
Ad eccellente non credo ci siano decimali.

e per rendervi conto di ciò... ora che siete ad eccellente.. abbassate l'investimento.


anche se da 20k passate a 10 k... le giovanili subito tornano a Buono.

LO so perchè l'ho fatto due stagioni fa.

quindi..... credo che eccellente sia eccellente e niente +

Dampyr
20-04-2005, 13:44
E buono? Perchè se così fosse (presenza di decimali) tanto varrebbe investire una settimana 10k (giovanili che scendono) e quella dopo 20k, visto che se ricordo bene qualcosa letto in grio per il forum dovrebbero (e ripeto DOVREBBERO, non ne ho la prova) risalire subito. Tanto tra un buono alto e un eccellente "fisso" a sto punto non dovrebbero esserci grosse differenze..tanto più che poi è tutta una questione statistica. :suspi:

ursandro
20-04-2005, 15:41
E buono? Perchè se così fosse (presenza di decimali) tanto varrebbe investire una settimana 10k (giovanili che scendono) e quella dopo 20k, visto che se ricordo bene qualcosa letto in grio per il forum dovrebbero (e ripeto DOVREBBERO, non ne ho la prova) risalire subito. Tanto tra un buono alto e un eccellente "fisso" a sto punto non dovrebbero esserci grosse differenze..tanto più che poi è tutta una questione statistica. :suspi:

Da quando ho le giovanili a eccellente (6-7 settimane) ho pescato solo zappatori. C'è tanta differenza tra averle a buono o a eccellente? A volte mi viene la tentazione di mettere 10k d'ora in poi, invece che 20k. Se scendono a buono è così un dramma? E se con 10k ci mettono 32 settimane invece che 16 a salire ad eccellente, fa tanta differenza? Dopotutto se penso a quanti soldi risparmierei a lungo termine mettendo 10k invece di 20k....

Sexyalba
20-04-2005, 15:47
Da quando ho le giovanili a eccellente (6-7 settimane) ho pescato solo zappatori. C'è tanta differenza tra averle a buono o a eccellente? A volte mi viene la tentazione di mettere 10k d'ora in poi, invece che 20k. Se scendono a buono è così un dramma? E se con 10k ci mettono 32 settimane invece che 16 a salire ad eccellente, fa tanta differenza? Dopotutto se penso a quanti soldi risparmierei a lungo termine mettendo 10k invece di 20k....
L'errore è che per poter avere giovanili eccellenti si devono investire 20k. Investendo meno non ci si arriva proprio, non ci vuole il doppio del tempo.