PDA

Visualizza Versione Completa : 6/5/2004 Raduno ad Arezzo



Kurt
06-06-2004, 14:49
Grandissima giornata. Ho potuto vedere dal vivo 7/8 della vecchia seria A (mancava solo LA-o55o,credo). Ma andiamo x ordine. La giorata è iniziata con il viaggio in treno insieme a BilboBaggins (terza serie), Andrea5150 (quello d Mercurio), Rete104 (un mito), Zio Pej (quarta serie), Mod BRH (grande persona) e MaxCecere (alla fine del raduno era sconvolto LOL). Bologna-Arezzo è volata. Si è inizato con la ragazza de Il Santo 85 (x ki ha seguito il topic del raduno un must), poi si è partiti a palla con tattike, giocatori e segreti ke solo i mod possono conoscere ;) Arrivati ad Arezzo c'era Stefano (manager dell'Arezzo, serie A. Poco conosciuto, ma vi assicuro grandissimo stratega, ke c ha svelato qualke suo segreto), breve giro della città (molto carina) poi si è andati a beccare gli altri ke arrivavano da Roma. Arrivati tutti, presentazioni d rito e foto d gruppo a manetta fatte da una malcapitata aretina, ignara d quello ke stava riskiando :D, quindi si è partiti alla volte del ristorante la Capannaccia. Ero seduto a 1 posto da Marrundo (davvero grande ;) ) vincino al mitico Mod Dunf. Alle mie spalle Sluice e Nappa (il sosia d Fabio Volo :D). Grande abbuffata e vino a fiumi. Il dopo pranzo è stato un delirio. :D Drakun ke girava con la sua mazza in mano, persone scomparse e mai + riviste, bong e arnesi vari x il gruppo d fumatori, Dunf ke tenta d abbordare 2 simpatike vekkiette... insomma ne sono successe d tutti i colori. X scongiurare l'abbiocco (eravamo veramente pieni) si è tornati in città x la pescata e i vari controlli su hattrik. Quì trovate le prime foto http://album.foto.virgilio.it/radunohtarezzo . Le magliette rosse ke vedete è la maglietta commemorativa della giornata. Davanti cè la scritta Hattrick, dietro "05/06/2004 Raduno ad Arezzo ... Io C'ero !"

Tanis Mezzelfo
06-06-2004, 16:04
mi racconti la storia della ragazza del santo che non ho capito bene ? :p

diciamo che non ho trovato tutti i thread della faccenda....però lui si è offeso in conference :p

Kurt
06-06-2004, 16:15
mi racconti la storia della ragazza del santo che non ho capito bene ? :p

diciamo che non ho trovato tutti i thread della faccenda....però lui si è offeso in conference :p
Sì in pratica una volta andyvandermeyde gli ha detto "okkio ke se porti la tua ragazza al raduno, può darsi ke nn torni" o qualcosa del genere. Il Santo è partito x la tangente, è proprio sbroccato dicendo d nn toccare la sua ragazza ecc.. Da lì sono partiti gli sfottò + assurdi e lui sempre + incazzato :D Poi ha criticato e rotto le palle x un giorno a Marrundo, x nn aver messo in lista Fochi. Ieri x la cronaca abbiamo dedicato un brindisi a sta tipa, ka tra l'altro abita d fronte a MaxCecere. Ah dimenticavo ke mi sono presentato a Marrundo come "Il Santo", x poco mi ammazza :D

Tanis Mezzelfo
06-06-2004, 17:19
Sì in pratica una volta andyvandermeyde gli ha detto "okkio ke se porti la tua ragazza al raduno, può darsi ke nn torni" o qualcosa del genere. Il Santo è partito x la tangente, è proprio sbroccato dicendo d nn toccare la sua ragazza ecc.. Da lì sono partiti gli sfottò + assurdi e lui sempre + incazzato :D Poi ha criticato e rotto le palle x un giorno a Marrundo, x nn aver messo in lista Fochi. Ieri x la cronaca abbiamo dedicato un brindisi a sta tipa, ka tra l'altro abita d fronte a MaxCecere. Ah dimenticavo ke mi sono presentato a Marrundo come "Il Santo", x poco mi ammazza :D
si ma poi a Marrundo gli hai detto della tua gheiezza e lui ti ha subito messo vicino al Nappa :D :D :D


Sigh prossimo raduno voglio esserci.

papclems
06-06-2004, 17:41
Mitico !!!
;)

Kurt
06-06-2004, 18:45
si ma poi a Marrundo gli hai detto della tua gheiezza e lui ti ha subito messo vicino al Nappa :D :D :D


Sigh prossimo raduno voglio esserci.
Voci d corridoio dicono ke il Nappa si sia sentito male e sia tornato a casa :D

fante_nero
06-06-2004, 19:05
ma siete venuti a casa mia e io nn sapevo nulla???=(

Gandalf
06-06-2004, 19:10
Ma come mai proprio ad arezzo???

Kurt
06-06-2004, 19:24
ma siete venuti a casa mia e io nn sapevo nulla???=(
La conference italia t fa skifo leggerla ?? :D


Ma come mai proprio ad arezzo???
Xkè Arezzo è il nucleo storico d Hattrick. Sono stati i colonizzatori. Se fai un giro nelle rpime serie capirai ;)

Correl
06-06-2004, 19:28
Ma come mai proprio ad arezzo???perchè buona parte dei giocatori storici di hattrick sono arentini (si dice così?)

e poi è una citta del centro nord posta in un lougo crociale per la viabilità (la metà dei treni che unisce nord e sud fanno la bologna-firenze

edit:bruciato sul tempo (a come scotta)

Conte Dra-culo
06-06-2004, 20:36
Arezzo è un nodo cruciale della viabilità italiana...
è molto più comodo di Gubbio ;)
e qui pochi capiscono ;)

papclems
07-06-2004, 09:44
io ho capito.. :D



certo che se vieni da Piombino.. c'è caso che ci metti 5 ore pure per arrivare ad rezzo e dormi all'ipercoop degli AreTINi.... :D


e qui capiscono in pochi pochi....

Conte Dra-culo
07-06-2004, 11:46
Siamo passati ad Arezzo dopo 1ora e mezzo... :P

MaxCere
08-06-2004, 14:53
Ieri x la cronaca abbiamo dedicato un brindisi a sta tipa, ka tra l'altro abita d fronte a MaxCecere.

:D Boni ragazzi se no si incazza di nuovo :p

Kurt
08-06-2004, 17:07
:D Boni ragazzi se no si incazza di nuovo :p
Quà nn c gira !! Tu piuttosto pensa a Diamante :D

Tanis Mezzelfo
08-06-2004, 17:08
Quà nn c gira !! Tu piuttosto pensa a Diamante :D
in verità è iscritto solo che non ha MAI postato :p

Kurt
09-06-2004, 10:49
in verità è iscritto solo che non ha MAI postato :p
O_O noooooooooooo :D

Ragazzi quà potete trovare altre foto, tra le quali mega sfottò a Marrundo. Provate ad indovinare quale !! :d

http://album.foto.virgilio.it/mac74

PS: nn c sono in neanke una foto, quindi possiamo definirle barzotte :D

Kurt
10-06-2004, 12:07
Altre foto

http://domeman99.altervista.org/raduno/raduno.html

papclems
10-06-2004, 12:56
proprio carine !!! peccato tutti sti barzotti

Pentolino
10-06-2004, 13:36
Che figataaaaa :D