PDA

Visualizza Versione Completa : Prophet e dintorni



palmulli
18-04-2005, 22:44
Ho notato che settimanalmente c'è un aumento generalizzato del TSI. La domanda, niubba ma pertinente è questa: Questo aumento del TSI, all'infuori della skill dove si allena, dove si posiziona? Ad esempio, una squadra che allena difesa, in una settimana schiera massimo 10 difensori (532 x 2); il TSI che aumenta al centrocampista o all'attaccante dove va? nella skill dove gioca (un pò come se si stesse allenando generale), nell'esperienza, nella forma o dove altro? Scusate la domanda niubba, ma faccio parte del Club U.C.C.S. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

MgPlex
18-04-2005, 22:50
ci ho messo mezz'ora a capire la domanda,allora:

se aumenta il TSI fuori ruolo è indice di incremento di decimali di forma!

palmulli
18-04-2005, 22:59
ci ho messo mezz'ora a capire la domanda,allora:

mi sa che mi attende una laurea in ostrogoto antico....


se aumenta il TSI fuori ruolo è indice di incremento di decimali di forma!

mmmmh strano, molto strano. Mi fido di te in quanto anziano (mi consenta) del Forum, ma ho un giocatore che tempo fa mi è scattato in difesa, tre settimane dopo che allenavo difesa e che si è trovato a giocare in difesa, e le altre partite le ha giocate come attaccante!

Correl
18-04-2005, 22:59
gli sbalzi visibili di tsi sono probabilmente dovuti a forma o infortuni ma, in piccola percentuale, attacco, regia e difesa allenano anche i giocatori che hanno giocato fuori ruolo

palmulli
18-04-2005, 23:00
gli sbalzi visibili di tsi sono probabilmente dovuti a forma o infortuni ma, in piccola percentuale, attacco, regia e difesa allenano anche i giocatori che hanno giocato fuori ruolo

quindi mi stai confermando quello che ho detto prima. In pratica, ad esempio, ogni 20 allenamenti in attacco, corre il rischio di scattare in attacco anche il portiere (esempio estremo ma penso calzante con ciò che hai detto)

MgPlex
18-04-2005, 23:01
gli sbalzi visibili di tsi sono probabilmente dovuti a forma o infortuni ma, in piccola percentuale, attacco, regia e difesa allenano anche i giocatori che hanno giocato fuori ruolo

questo è vero, ma talvolta alcuno giocatori fuori ruolo non si muovono proprio di TSI,questo mi faceva pensare che la percentuale di allenamento ottenuto fosse talmente piccola da non riuscire neanche a modificare il TSI...

se è uno sbalzo importante,le cose sono 2,o si è ripreso da un infortunio oppure sono i decimali di forma,non vedo alternative!

MgPlex
18-04-2005, 23:03
quindi mi stai confermando quello che ho detto prima. In pratica, ad esempio, ogni 20 allenamenti in attacco, corre il rischio di scattare in attacco anche il portiere (esempio estremo ma penso calzante con ciò che hai detto)

esatto,questo è vero...giovedi mi è scattato il portiere in difesa per esempio...

però non parliamo di 20 allenamenti,ma mooolti di piu(ovviamente per fare uno scatto intero)

palmulli
18-04-2005, 23:05
però non parliamo di 20 allenamenti,ma mooolti di piu(ovviamente per fare uno scatto intero)

Era un esempio, ovvio. Sarebbe curioso perà scoprire quanto tempo ci vorrebbe ad un portiere ad esempio scattare in attacco.

MgPlex
18-04-2005, 23:08
Era un esempio, ovvio. Sarebbe curioso perà scoprire quanto tempo ci vorrebbe ad un portiere ad esempio scattare in attacco.

alleno difesa da sempre (40 allenamenti)e un giocatore fuori ruolo che ho da sempre non è ancora scattato( ha 26 anni però)

può essere utile per farci un'idea!

Correl
18-04-2005, 23:17
1- il portiere credo sia proprio l'unico giocatore che non riceve questo beneficio

2- la quantità d'allenamento è talemtne irrisoria che non credo un giocatore ti farà mai 2 scatti senza mai giocare nel ruolo allenato

MgPlex
18-04-2005, 23:34
1- il portiere credo sia proprio l'unico giocatore che non riceve questo beneficio

2- la quantità d'allenamento è talemtne irrisoria che non credo un giocatore ti farà mai 2 scatti senza mai giocare nel ruolo allenato

a me il portiere è scattato venerdi mattina in difesa,incredibile!!!

Correl
18-04-2005, 23:35
a me il portiere è scattato venerdi mattina in difesa,incredibile!!!
questa non la sapevo :P

chiedo venia

MgPlex
18-04-2005, 23:35
questa non la sapevo :P

chiedo venia


occhio solo ai condor da bestaiario! :asd: :asd:

Correl
18-04-2005, 23:37
occhio solo ai condor da bestaiario! :asd: :asd:
possibile che in sto forum ormai non si parli d'altro?

Gandalf
18-04-2005, 23:53
possibile che in sto forum ormai non si parli d'altro?

;)

ingegnerlillo
19-04-2005, 22:44
che gandlf che tiene in ostaggio tutti.. :asd:

Comunque tornando IT IMHO fuoriruolo prendono un 5-6 % di un allenamento normale...