PDA

Visualizza Versione Completa : sfida



The jackal
06-06-2004, 11:46
visto che ho sfidato un 5 o 6 squadre e nessuno risponde se qualcuno vuole sfidarmi per l'amichevole di martedi mi posti l'id squadra io sono in VI ciao a tutti

EvilEmpireV
06-06-2004, 11:49
C'e' una sezione apposita per questo...comunque sia..quando sfidi qualcuno devi portare pazienza..potrebbero non essersi ancora connessi

Correl
06-06-2004, 12:56
visto che ho sfidato un 5 o 6 squadre e nessuno risponde se qualcuno vuole sfidarmi per l'amichevole di martedi mi posti l'id squadra io sono in VI ciao a tuttine puoi sfidare fino a 25 contemporaneamente

luposolitario
06-06-2004, 13:36
ne puoi sfidare fino a 25 contemporaneamente


.....e importante quAndo sfidi qualcuno guardare anche se e uno che si collega di frequente....o magai son due mesi che non accede alla squadra...eheh:)

cmq io gioco solo con gli stranieri....per via dei punti...cxiao

The jackal
06-06-2004, 13:46
adesso ne ho sfidati 25 contemporaneamnete aspettiamo

Takezo_Shinmen
06-06-2004, 13:56
la mia esperienza personale è la seguente:
ho sempre sfidato io, la prima volta in italia perchè era già martedì se non sbaglio e mi sono affidato agli annunci (giocata in casa)
poi ho cominciato a fare una ricerca di squadre in base al nome (la mia passione musicale mi ha portato a cercare squadre con nomi di gruppi metal) e ne sfidavo un pò finchè una non mi rispondeva e fino adesso ne ho giocata una e organizzata un'altra, internazionali, in casa. penso proprio che continuerò a seguire questa linea :)