PDA

Visualizza Versione Completa : Articolo giovanili GazzettaHT



Sexyalba
18-04-2005, 10:26
http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=450

ho letto stamattina questo articolo di legionez.
ma su quello che c'è scritto concordate?

parla di pescate condizionate (se pesco bene e tengo il giocatore, poi pescherò male), di migliori probabilità quando si è in passivo, che le pescate di inizio anno conviene venderle per non precludersi altre buone pescate...

Premesso che non conosco legionez e non so chi sia, se magari è un manager con 20 stagioni ale spalle, ma tante cose a me sembrano una marea di cazzate... :eek:

TheAubergine
18-04-2005, 11:47
Ho letto questo articolo sulle giovanili sulla Gazzetta di Hattrick...

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=450

Voi siete d'accordo con quanto scritto, cioè passivo economico = buona pescata? :suspi:

Sexyalba
18-04-2005, 11:51
Avevo aperto un 3d uguale un'ora fa... MOD unite và (sempre che risponda qualcuno, visto l'andi... :asd: ).

Cmq, come scritto di là, per me sono fregnacce...


EDIT: grazie Epi

Uriele
18-04-2005, 11:52
http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=450

ho letto stamattina questo articolo di legionez.
ma su quello che c'è scritto concordate?

parla di pescate condizionate (se pesco bene e tengo il giocatore, poi pescherò male), di migliori probabilità quando si è in passivo, che le pescate di inizio anno conviene venderle per non precludersi altre buone pescate...

Premesso che non conosco legionez e non so chi sia, se magari è un manager con 20 stagioni ale spalle, ma tante cose a me sembrano una marea di cazzate... :eek:

Quoto :)

A me, come credo anche a voi altri, purtroppo, non è mai capitato di prendere giovani vendibili, quando eravamo alla soglia del fallimento, anzi qualche giocatore vendibile lo sto vedendo ora che sono a 1.500.000 sopra :D

VashTheStampede
18-04-2005, 11:53
beh io sono in rosso da inizio stagione, e ho pescato un portiere insufficiente +3, un portiere buono +2 e un portiere buono +3....
cmq nn penso, o voglio sperare, ke nn sia così, altrimenti nn ha senso!!!!!!

e poi è una minkiata ke se nn lo vendi il giocatore pescato, nn peski + bene...
io ho pescato il portiere buono +3, l'ho tenuto, e la settimana dopo ho pescato il buono +2....

predestinato
18-04-2005, 11:53
Ho letto questo articolo sulle giovanili sulla Gazzetta di Hattrick...

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=450

Voi siete d'accordo con quanto scritto, cioè passivo economico = buona pescata? :suspi:



bah io credo proprio di no......e poi sto qui ha un culo nelle pescate roba da chiodi....se quello che ha pescato con giovanili accettabili è vero..... :suspi:

epifanio
18-04-2005, 11:56
Avevo aperto un 3d uguale un'ora fa... MOD unite và.

unito... ora scannatevi pure... :asd:

TheAubergine
18-04-2005, 12:16
Credo che la sua opinione sia fortemente influenzata dalla sua sculata esperienza personale... il fatto che invita tutti i lettori a farlo mi lascia perplesso...
Dice che anche altri suoi amici l'hanno fatto e con gli stessi risultati... non riesco a crederci, ma allo stesso tempo non credo sia un bugiardo... tutte coincidenze quindi? :suspi:

eLcINO
18-04-2005, 12:51
http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=4&id=450
ho letto stamattina questo articolo di legionez.
ma su quello che c'è scritto concordate?
No.

Ognuno può convincersi dei propri "trucchi" o "segreti" (c'è chi pesca ascoltando Gabry Ponte e pesca bene...) ma l'unico fattore valido IMHO è il livello delle giovanili stesse, per il resto random o culo se preferite... :)

MgPlex
18-04-2005, 12:57
No.

Ognuno può convincersi dei propri "trucchi" o "segreti" (c'è chi pesca ascoltando Gabry Ponte e pesca bene...) ma l'unico fattore valido IMHO è il livello delle giovanili stesse, per il resto random o culo se preferite... :)

infatti!!

quoto in pieno,sono tutte supposizioni,quell'articolo contiene una massa di cavolatine :D

Lestat
18-04-2005, 13:01
Sempre nello stesso articolo c'è questa frase
"...quando si è in passivo la fiducia si abbassa e si segnano meno reti"

è vero ?
Non ci ho mai fatto caso...quindi il bilancio condiziona anche la fiducia o anche questa è un'affermazione dubbia ?

Tanis Mezzelfo
18-04-2005, 13:11
si parla di pescate culose?

e come posso mancare :p


è tutto e solo culo, a cui si somma il livello delle giovanili :D

MgPlex
18-04-2005, 13:17
Sempre nello stesso articolo c'è questa frase
"...quando si è in passivo la fiducia si abbassa e si segnano meno reti"

è vero ?
Non ci ho mai fatto caso...quindi il bilancio condiziona anche la fiducia o anche questa è un'affermazione dubbia ?

a me sembra l'ennesima cavolatona......
stò fisso a meno 350-400k ma se vinco le partite la fiducia rimane comunque magnifica...

VashTheStampede
18-04-2005, 13:18
a me sembra l'ennesima cavolatona......
stò fisso a meno 350-400k ma se vinco le partite la fiducia rimane comunque magnifica...

idem con patate... :asd:

ScarCrow
18-04-2005, 13:25
Sempre nello stesso articolo c'è questa frase
"...quando si è in passivo la fiducia si abbassa e si segnano meno reti"

è vero ?
Non ci ho mai fatto caso...quindi il bilancio condiziona anche la fiducia o anche questa è un'affermazione dubbia ?
Beh, a rigor di logica dovrebbe essere una colossale fesseria!
Questo tizio mi sembra un fanatico di 1984 di Orwell...
Il "grande fratello" Bjorn ti guarda, ti controlla e gestisce dal palazzo di vetro pieno di schermi tutto Hattrick...

Fiabeschi
18-04-2005, 13:31
Ma nessuno rilegge gli articoli prima che vengono pubblicati? a me la storia del passivo economico=>fiducia bassa sembra quasi da bestario...Poi penso che ci voglia sempre qualche numero in più di prove per verificare una simile "legge"...

MgPlex
18-04-2005, 13:40
Ma nessuno rilegge gli articoli prima che vengono pubblicati? a me la storia del passivo economico=>fiducia bassa sembra quasi da bestario...Poi penso che ci voglia sempre qualche numero in più di prove per verificare una simile "legge"...

soprattutto andrebbero riletti perchè se spari una massa di niubbate(ma nemmeno,questo è farneticare) la gente che va sulla Gazza per imparare qualcosa,rischia di uscirne con idee totalmente sballate!!

di solito è ricchissima di approfondimenti utilissimi(la leggo sempre e mi piace tanto),questa roba deve essergli sfuggita..

io l'articolo in totum non l'ho letto,magari hanno scritto che si tratta solo di idee del redattore,no?

The jackal
18-04-2005, 14:53
più che un articolo è un insieme di circostanze casuali, trasformate in regole.....io sono sempre stato sopra e ho pescato il mio tsi 2900 e qualcosa, poi per le tre settimane seguenti ho pescato ancora bene....quindi sono solo congetture, senza alcun fondamento.....o meglio sono le coincidenze e le casualità che crea randomhattrick(settore pescate..) IMHO

TheAubergine
18-04-2005, 15:33
a me la storia del passivo economico=>fiducia bassa sembra quasi da bestario...
Io ci leverei il "quasi"... poi la gazzetta lo fa pure il bestiario... :asd:

Simodium
18-04-2005, 15:40
Non ho letto l'articolo ma trovo tutto ciò scandaloso

pasqualino77
18-04-2005, 16:46
questo quì dice che:

quando si è in passivo la fiducia si abbassa e si segnano meno reti, c'è da contare anche gli interessi passivi.

questa non la sapevo .. mica

Eh .. alla faccia vostra .. le mie giovanili sono accettabili ... e questà sarà la settimana con i decimali + alti ...

Metteteci pure che sono sotto di -200 vuol dire che

SONO RICCO ...

MI TOCCA LA PESCATA MILIONARIA ...

SABATO VI FACCIO SAPERE

Baha-XIII
18-04-2005, 16:55
Strano sono stato sempre in passivo per 2 stagioni di almeno 200k e non ho mai pescato un giokatore con tsi superiore a 210....e non avendo mai tenuto nemmeno uno dei giokatori pescati direi ke non posso nemmeno essermi precluso l'arrivo di aventuali fenomeni...bella li, x me è un articolo da bestiario!
Per il redattore Voto 1, NIUBBO :asd:

Dinaer
18-04-2005, 17:39
Per me e' un pesce d'aprile in ritardo....

TheAubergine
18-04-2005, 17:57
Eh .. alla faccia vostra .. le mie giovanili sono accettabili ... e questà sarà la settimana con i decimali + alti ...

Metteteci pure che sono sotto di -200 vuol dire che

SONO RICCO ...

MI TOCCA LA PESCATA MILIONARIA ...

Beato te! Io invece sono in positivo di 200k con giovanili eccellenti... non ho speranza! :asd:

Bertomanson
18-04-2005, 18:23
mmmmmmmmm lo devo leggere anche se da quello che dite voi nn sembra molto affidabile :D

ingegnerlillo
18-04-2005, 20:15
Che sequenza di minchiate!

Clamoroso!

:asd::asd:

Ammiraglio
18-04-2005, 21:04
Ecco che arriva il solito niubbo a rovinare l'atmosfera (il niubbo sono io :D):
Ma alla fin fine è consigliabile ad uno in VIII investire nelle giovanili?
O è meglio aspettare le serie superiori quando si è un po' stabili anche economicamente?

Fiabeschi
18-04-2005, 23:04
Ecco che arriva il solito niubbo a rovinare l'atmosfera (il niubbo sono io :D):
Ma alla fin fine è consigliabile ad uno in VIII investire nelle giovanili?
O è meglio aspettare le serie superiori quando si è un po' stabili anche economicamente?

Magari è più intelligente aspettare, ma ci perdi una bella fetta di divertimanto se non investi e non peschi... :D io dico di investire, possibilmente il massimo :D

Correl
18-04-2005, 23:34
Eh .. alla faccia vostra .. le mie giovanili sono accettabili ... e questà sarà la settimana con i decimali + alti ...
non esistono i decimali nei livelli delle giovanili


per quanto riguarda l'articolo penso sia solo una grande, gigantesca, strepitosa c........

MgPlex
18-04-2005, 23:35
non esistono i decimali nei livelli delle giovanili


per quanto riguarda l'articolo penso sia solo una grande, gigantesca, strepitosa c........


sulla storia dei decimali...c'è chi dice di no e chi dice di si....mah?
io ero convinto che ci fossero!

Puteolano
19-04-2005, 00:11
Ora vi spiego io come si deve fare per pescare giocatori buoni:










CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULOCULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO CULO

segnalatelo alla gazzetta di HT :asd:

Simodium
19-04-2005, 10:18
Maresciallo,occhio al bestiario!

c'è molta gente in agguato! :asd:
in un certo senso ha ragione

pasqualino77
19-04-2005, 10:31
Ecco che arriva il solito niubbo a rovinare l'atmosfera (il niubbo sono io :D):
Ma alla fin fine è consigliabile ad uno in VIII investire nelle giovanili?
O è meglio aspettare le serie superiori quando si è un po' stabili anche economicamente?

io ho iniziato a investire subito dalla prima giornata 20k, ora ho le giovanili accettabile, la prossima settimana (non questo venerdi) scattano a buono.

Inizierò il campionato a in VII con le giovanili a buono e ho la speranza di pescare qualcuno decente.

Io le giovanili le vedo come le rate, se quei soldi non li avessi investiti in rate adesso difficilmente avrei 200k in attivo .. ma avrei comprato altri giocatori...

Io ti consiglio di investire ... poi fai tu....

Ammiraglio
19-04-2005, 11:14
Appena mi ritorna il bilancio in attivo riprenderò ad investire nelle giovanili... avevo rinunciato quando ero andato in rosso. Speriamo nel C**O :D

Sexyalba
20-04-2005, 15:02
Hanno "corretto" l'articolo, pubblicandone un altro il cui succo è, in sostanza: "eran tutte boiate, scusatelo, in realtà funziona così...", scritto da NH-gianni29

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=9&id=452

:asd: :asd:

TheAubergine
20-04-2005, 17:31
Hanno "corretto" l'articolo, pubblicandone un altro il cui succo è, in sostanza: "eran tutte boiate, scusatelo, in realtà funziona così...", scritto da NH-gianni29

http://www.gazzettaht.it/index.php?pag=9&id=452

:asd: :asd:
:eek:

vittoriu
20-04-2005, 18:17
Penso che il tipo abbia esagerato,ma non volendo ha individuato alcuni parametri di valutazione:
randomhattrick non esegue un programma basato sulla "fortuna",ma semplicemente considera dei valori. Un pò come avviene per i vari aggiornamenti..
Solo che chi si piglia la briga di fare un'analisi esatta??
Nel dubbio consiglio di investire sempre e comunque.. visto che fa parte del gioco!!

papclems
21-04-2005, 11:36
scandaloso che si permettano sti articoli intendi.

anche perchè la mia esperienza personale prova tutto il contrario di quella del tizio,... :D

e sotto come me.. bè.. pochi ;)

Conte Dra-culo
21-04-2005, 11:48
randomhattrick non esegue un programma basato sulla "fortuna",ma semplicemente considera dei valori. Un pò come avviene per i vari aggiornamenti..



Ehm... queste tre righe sono proprio quelle che un bravo manager di HT non dovrebbe mai pensare... IMHO...
punto1: il random hattrick non esiste... se esistesse il random in ua cosa del genere nessuno ci si impegnerebbe ed il gioco non esisterebbe già più... quello che in genere non si capisce è che essendo una programmazione informatica non si può pretendere che abbia uno ed un solo sbocco... il gioco si basa su probabilità ed un bravo manager deve solo riuscire a portare quante più probabilità è possibile dalla propria parte...
punto2: non esistono dei valori nella pescata... esistono solo delle probabilità di buona pescata o meno... io l'anno scorso ho pescato, nelle prime 4 settimane, un eccellente di 17n in difesa, tenuto, un buono di 18n regia, un buono di 18n attacco ed un accettabile in difesa con cross buono di 18n... 2 tenuti... è solo un fattore culo... io per ora mi ritengo molto fortunato con le pescate... ogni stagione vendo per più di quanto ci spendo... sia che sia in attivo, sia che sia in passivo, pesco cosa alleno e cosa non alleno... è una cosa probabilistica...
punto3: nei vari aggiornamenti non vengono considerati dei valori e basta... anche qui ci sono delle percentuali in atto... anche negli allenamenti che sono alla base del gioco (resistenza... calci piazzati...)...

Quindi... se non vincete contro un avversario più debole di voi... non date la colpa al randomhattrick... date la colpa a voi stessi per aver dato troppe possibiltà al vostro avversario (io ci ho perso questo campionato così.. :(( )
Se non pescate bene non date la colpa a nessuno... prima o poi capiterà pure a voi... non disperate... non smette di investire 20k nelle giovanili.. alla lunga ripagano... quasi a tutti... :((

TheAubergine
21-04-2005, 11:57
anche perchè la mia esperienza personale prova tutto il contrario di quella del tizio,... :D
Cioè se stai sopra peschi bene? :asd: Allora tu non sei mai andato sopra il tremendo!!! :asd: :asd: :asd:

papclems
21-04-2005, 12:14
:asd::asd:


se sto sotto.. diceva che fai la pescata salvabilancio...

ma quando mai!!!!!!

pasqualino77
21-04-2005, 17:41
domani io diventerò milionario ... lo ripeto ...

Mi comprerò la promozione per la VI direttamente per meriti sportivi

TheAubergine
21-04-2005, 20:48
:asd::asd:
se sto sotto.. diceva che fai la pescata salvabilancio...
ma quando mai!!!!!!
Secondo me ci sarebbero stati già dei manuali di 50 pagine su come gestire il bilancio passivo calcolando gli introiti della sicura pescata di qualità! :asd: