PDA

Visualizza Versione Completa : quanto costa un semiclown?



Margherita
18-04-2005, 09:17
...non ho trovato risposta...il clown 79.500, ma il semi clown? è utile?

Jacky75
18-04-2005, 09:27
...non ho trovato risposta...il clown 79.500, ma il semi clown? è utile?


Non costa nulla in piu' di quello che puo' valere come giocatore normale.

Molti affermano che anche il clown sia in realta' poco utile, sul semi-clown c'e' la quasi unanimita'.

Io ne pescai uno l'anno scorso con insufficiente in difesa. Dato che non alleno difesa e mi costava solo 500 euro a settimana, l'ho tenuto. Ma sinceramente non l'avrei MAI comprato (cosi' come non pagherei un giocatore 79.500 euro solo perche' fa' spogliatoio...).

Margherita
18-04-2005, 09:28
uffi...ho comprato un semiclown per 1k...
che faccio? tengo? licenzio? o rivendo?

epifanio
18-04-2005, 09:34
uffi...ho comprato un semiclown per 1k...
che faccio? tengo? licenzio? o rivendo?

1k non è molto...
tenerlo ? dipende...
io ho comprato un semiclown da 1k con attacco insufficiente e ogni tanto gioca le amichevoli.
non è un gran giocatore e l'effetto sul TS è quasi nullo, però lo tengo così sono sicuro di NON avere un team-leader negativo.
infatti il semiclown ha carisma buono e quindi posso acquistare senza problemi giocatori con carisma accettabile e carattere scontroso.

Margherita
18-04-2005, 09:44
il mio come giocatore non vale proprio nulla!

Adrian Pettersson (50254981)
19 anni, scarso di forma, sano

Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalità: Sverige
Indice Totale Skill (TSI): 130
Ingaggio: 624 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Marghetins
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

non lo farei giocare neanche in amichevole...

epifanio
18-04-2005, 09:52
uhm.... è proprio un pippone...

il mio consiglio ?
per ora io lo terrei comunque, soprattutto se hai in squadra giocatori con carisma accettabile e carattere negativo.
appena ti capita l'occasione di un semiclown che possa anche giocare, licenzia pure questo...

Jacky75
18-04-2005, 10:04
uhm.... è proprio un pippone...

il mio consiglio ?
per ora io lo terrei comunque, soprattutto se hai in squadra giocatori con carisma accettabile e carattere negativo.
appena ti capita l'occasione di un semiclown che possa anche giocare, licenzia pure questo...


Quoto in toto Epifanio. Ormai l'hai comprato, non saranno 500 euro a settimana a rovinarti ed eviti un team leader negativo, tanto vale tenerlo.

TheAubergine
18-04-2005, 11:27
Io a 1k il semiclown lo terrei (infatti ce l'ho :D)... per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi interessa realmente è di non avere team-leader negativi

VashTheStampede
18-04-2005, 13:16
io ho comprato un clown a 10k! :D :D

Margherita
18-04-2005, 14:04
io ho comprato un clown a 10k! :D :D


no!!!!! uffi....era anche il mio obbiettivo di questa mattina...non avevo nulla da fare e mi sono guardata tutti i giocatori inferiori ai 20k per cercare un clown, ma niente..

Lele3737
18-04-2005, 15:23
Cercati i giocatori con tsi zero: possono andare via a max 10k: la ricerca è lunga e dura ma se hai un fondoschiena ENORME può essere che lo trovi...

Margherita
18-04-2005, 15:50
Cercati i giocatori con tsi zero: possono andare via a max 10k: la ricerca è lunga e dura ma se hai un fondoschiena ENORME può essere che lo trovi...


perchè proprio zero? un clown può essere anche un giocatore scarso ma con un tsi più elevato di 0... tsi zero forse l'anno solo gli allenatori vecchi


Edit: a no! di giocatori cn tsi 0 ce ne sono molti!

epifanio
18-04-2005, 16:32
perchè proprio zero? un clown può essere anche un giocatore scarso ma con un tsi più elevato di 0... tsi zero forse l'anno solo gli allenatori vecchi

perchè se il TSI è 0, l'offerta max può essere 10.000.
quindi se offri 10.000 euro nessuno può più rilanciare e quindi ti basta aspettare la fine dell'asta per portarti a casa il giocatore

VashTheStampede
18-04-2005, 17:25
Cercati i giocatori con tsi zero: possono andare via a max 10k: la ricerca è lunga e dura ma se hai un fondoschiena ENORME può essere che lo trovi...

io c'ho messo quasi due settimane per trovarlo... e l'ho trovato alle 5.30 del mattino!!!!

in verità avevo messo la sveglia per partecipare all'asta di un clown che a mezzanotte era ancora bassa. poi alle 5.30 è skizzata alle stelle...
poi ho cercato un tsi 0 e dopo due settimane di ricerca ho beccato un argentino ke aveva messo appena in vendita il suo clown...
un po di c*** nn guasta mai!

ah,una cosa. il mio clown è 17enne, quindi nn è detto che un TSI 0 sia vecchio per forza

palmulli
18-04-2005, 17:49
domandina stupida: ma da cosa si riconosce il semiclown?

epifanio
18-04-2005, 18:20
domandina stupida: ma da cosa si riconosce il semiclown?

clown = giocatore popolare con carisma buono
semi-clown = giocatore simpatico con carisma buono

FAQ: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=316

palmulli
18-04-2005, 18:24
azz, avevo trovato
Ionel Vasilescu (60442824)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e virtuosa.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.


Nazionalità: Magyarország
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: MonaLisaFC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: debole

e pensavo fosse un sotto-semi-clown.
Mi sa che solo come allenatore foooooorse sarebbe buono.