PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio...



DierRe
18-04-2005, 00:47
Salve...dunque...quest'anno per vari motivi ho lasciato perdere un pò hattrick (ok non linciatemi però :asd: ), ma da quando ho ripreso in mano la situazione ho recuperato parecchi punti (sto a +9 dalla retrocessione quindi spero al sicuro :/ ).
La prossima partita è contro la prima in classifica (id partita: 32628816), pensavo di giocare con un 3-5-2 (tattica contropiede).
La formazione dovrebbe essere questa (http://www9.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=32628799&teamID=547980) più o meno, togliendo Rossi che è infortunato, ci vorrei mettere Angiolini o Rocchia.
Avete consigli affinché la mia squadra si più competitiva?

epifanio
18-04-2005, 00:51
La formazione dovrebbe essere questa più o meno, togliendo Rossi che è infortunato, ci vorrei mettere Angiolini o Rocchia.
Avete consigli affinché la mia squadra si più competitiva?

ehm... a parte il fatto che quel link, come quasi tutti quelli "interni" ad hattrick non funzionano perchè presuppongono un login e un accesso ad un particolare server...

dicevo, a parte questo, nessuno può vedere i dettagli della tua squadra, alcune informazioni sui tuoi giocatori sono pubbliche, ma molte sono private.

DierRe
18-04-2005, 01:02
32628799 è l'id della partita da cui ho preso la formazione base. Cmq la mia richiesta era più incentrata sul sapere per come è messa la mia squadra, posso aver qualche opportunità

usciulu
18-04-2005, 10:26
Per me, visto che il tuo avversario gioca con con un 442 e a centrocampo fà tremendo molto basso, la soluzione migliore è il 352 così da conquistare il possesso della palla a centrocampo.
La tattica del contropiede, dati i tuoi difensori, non è utile però penso che impostare "portita della stagione" ti possa aiutare moltissimo visto che aumenta il valore del tuo centrocampo.

Bradipo
18-04-2005, 18:39
Come ha già detto il buon Epi senza avere i dati completi della tua squadra non si può dire più di tanto...
L'unico suggerimento che potrei darti è di cambiare tattica,se il tuo avversario fa tremendo molto basso a centrocampo,giocare 3-5-2 e contropiede è un sicuro suicidio.Ricorda che per fare contropiede in maniera efficace, il tuo centrocampo dovrebbe essere leggermente inferiore a quello avversario (dovresti fare disastroso molto alto...). Se hai la possibilità cerca di prendere possesso del centrocampo con un 3-5-2 (magari con un'ala verso il centro) e sistema il tuo attacco in modo da colpire la o le parti più deboli della sua difesa.

papclems
20-04-2005, 03:00
se con i 5 a centrocampo guadagni il possesso palla, fregatene del contropiede.

Correl
20-04-2005, 09:16
se pensi di mettere 5 centrocampisti non mettere contropiede perchè:

1- vincerai a centrocampo, quindi contropiede non servirà

2- contropiede ti porterebbe a perdere parte di questo vantaggio