PDA

Visualizza Versione Completa : Un dubbio amletico.....



Toayo
17-04-2005, 23:16
Vi vorrei chiedere una considerazione riguardo alle mie ultime 2 partite 32576160 38870685 ...ho perso con tutte e due.. :mad: Il problema sorge vedendo la cronaca la prima ho creato molto di più io e ho subito il gol partita dopo 80', nella seconda vincevo 3-1 e ho subito 3 e dico 3 gol dall 82' al 85' por** put****..... C'è un motivo? La forma dei miei è abbastanza alta...Mi chiedo se resistenza o esperienza possono incidere su queste malaugurate situazioni ***** *** :mad: ******* ******!!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno sa aiutarmi o ha delle idee mi farebbe un gran piacere..... ( almeno mi calmo un pò)
Grazie.

diro216
17-04-2005, 23:37
be hai perso contro la 1 e la 2 in classifica....

Gandalf
18-04-2005, 00:19
La prima partita la sconfitta ci poteva stare..d'altronde se giochi con una punta sola non puoi sperare di fare 18 gol.. la seconda è già più difficile... hai guadagnato possesso palla quindi non è un problema di resistenza... credo che la secondia partita sia solo sfortuna e un po forse ha influenzato il cambio di schema...purtroppo accade... il gol del pareggio lo hai subito credo per inesperienza del tuo difensore.... fattene una ragione...

Toayo
18-04-2005, 14:03
be hai perso contro la 1 e la 2 in classifica....



Le due partite in questione sono con la seconda....io ero terzo e contro una squadra di 8 serie io gioco in 6'.....

Cmq se è questione di sfiga pace....