PDA

Visualizza Versione Completa : Che allenatore diventerebbe questo mio giocatore ?



jeremies_75
16-04-2005, 20:58
Questo è il mio allenatore attuale (milito in 6ta e l'anno prossimo punterò a salire in 5ta):

Tore Gustavsson (5737683)
60 anni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento spregiudicato
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
E' buono in esperienza e tremendo in carisma.

Ho un giocatore che tra 1 o 2 stagioni (appena raggiunge buono in esperienza) potrebbe diventare allenatore:

Ferdinando xxxxxxx
27 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Il mio attuale allenatore è "Un allenatore accettabile".
Come faccio a sapere quale sarà il livello da allenatore del mio giocatore ?
Quanto tempo devo aspettare prima di farlo diventare allenatore ?
Come faccio a sapere se diventerà difensivista o spregiudicato o equilibrato ?

Puteolano
16-04-2005, 21:08
Sono tutti parametri che sceglierai tu per lui quando deciderai di farlo diventare allenatore, ti ricordo che minimo in exp deve avere accettabile (se non erro)

greendario
16-04-2005, 21:18
ma a me sembra ke non nn c'è un minimo x l'esperienza, è solo ke piu un giocatore è alto d'esperienza meno costa farlo allenatore...in teoria si potrebbe fare allenatore anke un giovane appena pescato, solo ke nn conviene proprio!! :) e cmq x me nn ti conviene manco tanto questo, visto ke ha tremendo in carisma...

edit: ah no scusa ho letto male è insufficiente, ma cmq vedi bene xkè x me x avere una discreta influenza sul ts dovrebbe essere almeno accettabile in carisma...poi nn so...


ri-edit: x non finire nel bestiario ho visto e mi autocorreggo: il minimo di esperienza x far diventare allenatore è DEBOLE...ok? ;)


ri-ri edit: stasera sono un po ubriaco :asd:

papclems
17-04-2005, 01:45
un pò ??

:asd:

Il primo però ha un carisma penoso....

Uriele
17-04-2005, 02:04
ma a me sembra ke non nn c'è un minimo x l'esperienza, è solo ke piu un giocatore è alto d'esperienza meno costa farlo allenatore...in teoria si potrebbe fare allenatore anke un giovane appena pescato, solo ke nn conviene proprio!! :) e cmq x me nn ti conviene manco tanto questo, visto ke ha tremendo in carisma...

edit: ah no scusa ho letto male è insufficiente, ma cmq vedi bene xkè x me x avere una discreta influenza sul ts dovrebbe essere almeno accettabile in carisma...poi nn so...


ri-edit: x non finire nel bestiario ho visto e mi autocorreggo: il minimo di esperienza x far diventare allenatore è DEBOLE...ok? ;)


ri-ri edit: stasera sono un po ubriaco :asd:

LOL :asd:
Ubriaco già dalle 21.25 :asd: ; non oso immaginare come sia proseguita questa serata :asd:

greendario
17-04-2005, 12:23
LOL :asd:
Ubriaco già dalle 21.25 :asd: ; non oso immaginare come sia proseguita questa serata :asd:


:asd: :asd: :asd:

shandon
17-04-2005, 12:49
.
Il mio attuale allenatore è "Un allenatore accettabile".
Come faccio a sapere quale sarà il livello da allenatore del mio giocatore ?
Quanto tempo devo aspettare prima di farlo diventare allenatore ?
Come faccio a sapere se diventerà difensivista o spregiudicato o equilibrato ?

Il livello dipende dall'esperienza che ha, in questo caso potrai farlo diventare al massimo un allenatore "insufficente".