PDA

Visualizza Versione Completa : Scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



yallo
16-04-2005, 18:46
Un mio amico (nicoruk) mi ha detto che non sa più che pesci pigliare, continua a denunciare una squadra che è chiaramente un cheater, ma non la squalificano, ora quella squadra è prima in classifica e lui rischia per colpa sua di non essere promosso, vi posto i vari ID perchè non sapendo che fare chiedo aiuto a voi, dato che siamo una COMUNITA'....


Aiutatemi ad aiutare un mio amico!!!



[edit] Saremo una comunita' quando tutti ne rispetteranno le regole... inizia tu.

Rainfall
16-04-2005, 18:48
e' vietato fare questo tipo di segnalazioni in questo forum

parra82
16-04-2005, 18:49
Ho una mezza idea ke il thread verrà kiuso da Mad... :asd:

Sexyalba
16-04-2005, 18:49
Prevedo repentina chiusura..

[STAFF mode ON]
"Su questo forum non interessano denunce di cheater, ci sono gli organi apposta in HT eccetera eccetera"
[STAFF mode OFF]

:asd:

yallo
16-04-2005, 18:59
Ma cosa si deve fare se gli organi apositi di Hattrick non intervengono?
Non voglio dire che sia sbagliata la regola, solo che sono qua perchè non sa più che pesci pigliare, spero che Mad sia fuori con la tipa così lo potranno leggere più persone.... va bhè, scherzi a parte il sottoscritto è stato denunciato da tutta la sua serie da inizio campionato, ma è ancora lì primo che gongola e se la ride alle spalle di tutti...

The jackal
16-04-2005, 19:02
togli il nome e l'id della squadra almeno, cmq ogni volta è così...cazz sono 300 volte che dicono che le denuncie vanno fatte a chi di competenza e nn a muzzo sul forum, e ogni volta ricapita.....

Uriele
16-04-2005, 19:09
Ho segnalato tempo fa un tipo con una sola mail e dopo 3 settimane gli hanno tolto le sue 5 squadre!
Quindi è inutile che continuiate a mandare mail ai Gm, tanto ne basta una; purtroppo gli dovete dare anche il tempo di valutarle tutte e bene, perché fra mail vere di effetivi cheater e mail che invece gli fanno perdere solamente tempo ce ne sono a bizzeffe: mi spiace per il tuo amico, ma queste cose vanno così :(

Intanto ti invito ad editare il nick del team!

alemot
16-04-2005, 19:55
Un mio amico (nicoruk) mi ha detto che non sa più che pesci pigliare, continua a denunciare una squadra che è chiaramente un cheater, ma non la squalificano, ora quella squadra è prima in classifica e lui rischia per colpa sua di non essere promosso, vi posto i vari ID perchè non sapendo che fare chiedo aiuto a voi, dato che siamo una COMUNITA'....
Aiutatemi ad aiutare un mio amico!!!

Ok, ok, calma... Ho già provveduto a chiamare il ministro degli interni... Ha detto che domani convoca una riunione eccezionale al Quirinale...

Vedrai che ce la faremo...

MaD
16-04-2005, 19:59
Non hai mai pensato che magari vi siete sbagliati? Sicuramente i GM hanno strumenti migliori dei nostri per giudicare.

P.S. Comunque le vendite a squadre che dopo 30 giorni morivano puzzano forte.