PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy & lo stadio



kingpin
16-04-2005, 17:21
Ho un po' di soldi da parte :D , e avevo intenzione di iniziare i lavori per portare il mio stadio dagli attuali 35K posti a 45K posti con lo scopo di avere qualche soldino da parte a fine/inizio prossima stagione, in prospettiva pure di qualche mia vendita, per investire sul mercato quando tutti sono indebitati per l'ingrandimento.
Vengo alla domanda, io per gli ingrandimenti ho sempre usato l'arenasizer che come voi sapete da un po' di tempo è passato a pagamento qualcuno di voi sa per caso se il tool di Buddy relativo all'ingrandimento stadio è affidabile, cioe' se le percentuali gradinate, tribune ecc... sono attendibili ??

Sexyalba
16-04-2005, 18:26
Le percentuali "giuste" sono 62,5% - 25% - 10% - 2,5%.

Se buddy usa queste (io uso HO non lo so), allora vai pure, se no ti tocca fare a mano...

luposolitario
16-04-2005, 18:34
Ho un po' di soldi da parte :D , e avevo intenzione di iniziare i lavori per portare il mio stadio dagli attuali 35K posti a 45K posti con lo scopo di avere qualche soldino da parte a fine/inizio prossima stagione, in prospettiva pure di qualche mia vendita, per investire sul mercato quando tutti sono indebitati per l'ingrandimento.
Vengo alla domanda, io per gli ingrandimenti ho sempre usato l'arenasizer che come voi sapete da un po' di tempo è passato a pagamento qualcuno di voi sa per caso se il tool di Buddy relativo all'ingrandimento stadio è affidabile, cioe' se le percentuali gradinate, tribune ecc... sono attendibili ??




sono giuste ;)

epifanio
17-04-2005, 20:53
vorrei solo precisare che diversi tool di hattrix-files NON sono a pagamento e tra questi c'è proprio l'arenasizer.

l'unico vincolo è che il periodo gratis (trial) dura 20 giorni dopo i quali devono passare 30 giorni per ottenere un nuovo periodo di valutazione

riporto dal sito:
After logging in your teams trial period will start straight away.
A Trial period lasts for 20 days. After that you wont be able to use any tool that needs connecting to hattrick for 30 days (free tools are marked with a * in the menu to the left).
After those 30 days a new trial period may be started again for 20 days and so on...