PDA

Visualizza Versione Completa : Special Event "strano"



Jesus_1
16-04-2005, 17:02
"Paolo Cammarata ha i crampi e non ce la fa a tenere il ritmo incalzante degli avversari. Angelo Tamburini non ha difficoltà a mettere in rete..."

Ora, qs prima di oggi io credevo fosse l'SE per resistenza troppo bassa del difensore.
Si dà il caso che il Sig. Cammarata l'ho pescato stamattina e che ha DEBOLE in resistenza.

----> devo dedurre che quello citato sopra è indifferentemente un SE di inesperienza O di scarsa resistenza e che qdi fino a oggi ho creduto di sapere una cosa e non la sapevo?
oppure potrebbe essere un bug-gettino della cronaca che è meglio segnalare a chi di dovere?

Sexyalba
16-04-2005, 17:11
Nessun bug. Quello E' uno SE negativo legato alla resistenza. A parte che debole non è proprio un gran valore, ma comunque potrebbe capitare (ed è capitato a gente di sto forum) anche a giocatori con resistenza maggiore: avere alta resistenza RIDUCE LE POSSIBILITA' dello SE, ma non le elimina. Come tutto il resto, anche questo aspetto di HT è basato su probabilità, e non su valori fissi.

Jesus_1
16-04-2005, 17:22
Nessun bug. Quello E' uno SE negativo legato alla resistenza. A parte che debole non è proprio un gran valore, ma comunque potrebbe capitare (ed è capitato a gente di sto forum) anche a giocatori con resistenza maggiore: avere alta resistenza RIDUCE LE POSSIBILITA' dello SE, ma non le elimina. Come tutto il resto, anche questo aspetto di HT è basato su probabilità, e non su valori fissi.


evabbè che sfiga.... io lavevo messo perchè si facesse un pò di pubblicità!!!! ;);)