PDA

Visualizza Versione Completa : costruzione stadio



ilpompierino
05-06-2004, 22:03
ciao a tutti, prima di fare una grossissima niubbatta vi chiedo conferma di una cosa. voglio ingrandire lo stadio e cerco la conferma del fatto che nella tabella del preventivo devo scrivere il numero di posto che voglio AGGIUNGERE e non quelli totali dello stadio....giusto?

grazie....e speriamo che vada tutto bene dato che andrò sotto di un patrimonio con questa spesa....

EvilEmpireV
05-06-2004, 22:16
giusto...e mi raccomando...non esagerare e amplia tutti i settori^-^

ilpompierino
05-06-2004, 22:21
guarda...penso che farò 16000 circa..visto che il mio da 7000 è tutto esaurito e i supporter continuano ad aumentare con il ritmo di 20 alla settimana....

l'unico problema sono le finanze...andrò a 300K negativo....ma con gli incassi ho fatto un po' di calcoli e se la squadra va decentemente rientro....

spero....

intanto cerco un bell'economista per le prossime settimane....

EvilEmpireV
05-06-2004, 22:24
allora forse visto che ci vuole una settimana/10 giorni per costruirlo ti conviene aspettare ad una settimana dall'inizio del campionato..risparmi una settimana di interessi e se giochi la prima in casa recuperi subito un po di grana^_^

ilpompierino
05-06-2004, 22:25
se non sbaglio la prima partita del prox anno dovrebbe essere la coppa e dato che gioco in casa spero di fare un bel pienone....facendo i conti credo di dover dare l'inizio della costruzione fra 2 settimane...giusto?

EvilEmpireV
05-06-2004, 22:43
La coppa si gioca martedi' 22...quindi calcola almeno per il 9/10 giugno di iniziare a costruire...certo...i tempi dovrebbero essere una decina di giorni...quindi stadio nuovo per la coppa....anche se magari e' meglio se senti altri pareri...potrei sempre sbagliarmi^_^

Rui Magico 10
06-06-2004, 11:22
Sono d'accordo con Evil, parti tra qualche giorno per essere pronto con 1-2 giorni d'anticipo sulla coppa:)

ilpompierino
07-06-2004, 09:06
[beh per stare dalla parte dei bottoni il giorno 10 darò il via al grande cantiere.
mi chiedevo, per chi di voi ha esperienza, quale sarà l'affluenza prevista per il turno di coppa giocando con una squadra di V

papclems
07-06-2004, 10:29
dipende da quanti tifosi hai...

in media si calcola un 25 x il n° di tifosi... ma bisogna considerar che annata hai fatto che squadra affronti etc...

OT: Evil ma l'ottimismo ???? :D :D

anche io penso ad ingrandirlo.. se faccio un altra cessioncina,... meglio ancora.. (dovrei arrivare a 30 000 posti )

ilpompierino
07-06-2004, 10:59
beh la mia stagione è stata in crescendo. da quando ho preso la squadra 3 sconfitte e poi 5 vittorie consecutive...secondo il tuo calcolo dovrei fare circa 14000 spettatori...MAGARIIIII

Rui Magico 10
07-06-2004, 11:37
Fai tranquillamente il pienone!!!Fidati!!!Io l'ho fatto anche con una di VI al primo turno...

papclems
07-06-2004, 12:01
perfetto ingrandisci dunque!

sottocolle
07-06-2004, 15:51
mi attacco al post per non aprirne un altro. in tutte le guide che ho letto la prima cosa consigliata è ingrandire lo stadio, portandolo a 15000 l'arenasizer mi preventiva una spesa di 219.000 eurozzi. Siccome mi sono imposto di fare spese molto ma molto oculate mi confermate che è un'investimento vantaggioso o potrei risparmiarli per quando avrò una squadra forte con la quale far arrivare tonnellate di tifosi nuovi?

Correl
07-06-2004, 16:01
mi attacco al post per non aprirne un altro. in tutte le guide che ho letto la prima cosa consigliata è ingrandire lo stadio, portandolo a 15000 l'arenasizer mi preventiva una spesa di 219.000 eurozzi. Siccome mi sono imposto di fare spese molto ma molto oculate mi confermate che è un'investimento vantaggioso o potrei risparmiarli per quando avrò una squadra forte con la quale far arrivare tonnellate di tifosi nuovi?io ti confermo che non sarà facile trovare tutti quei soldi se hai uno stadio di 7000 posti

ingegnerlillo
07-06-2004, 16:10
io ti confermo che non sarà facile trovare tutti quei soldi se hai uno stadio di 7000 posti
giustissimo! io come niubbata l'ho ingrandito fino a 10600, ma mi sono pentito subito! uno stadio grandicello è fondamentale per riuscire a raggiungere il pareggio ( o meglio ancora il guadagno ) nell'economia bisettimanale!

P.S.: anche l'allenatore serve però... ;)

dorfar
07-06-2004, 16:13
io lo sto ampliando ora a 14000 spendendo 200000k duramente guadagnati con cessioni importanti! spero che ne valga la pena! :)

sottocolle
08-06-2004, 18:24
bene, quindi lo stadio sembra una tappa fondamentale. a questo punto però per non andare sotto dovrei risparmiare sull'allenatore e, quindi, allenare più lentamente. dubbio amletico, tra l'allenatore e lo stadio qual'è la spesa più essenziale? a quanto ho capito dovrebbe essere lo stadio perchè comunque anche con un allenatore scarso i giocatori miglioreranno anche se in più tempo. Ho capito bene?

Rui Magico 10
08-06-2004, 18:38
Fai ora l'ampliamento dello stadio, poi dopo il primo turno di coppa che immagino giocherai in casa, e le prime partite di campionato sarai gia in grado di prenderti un allenatore migliore..quindi immediatamente lo stadio..fallo nei prossimi 2 giorni al massimo, altrimenti potrebbe non essere pronto per l'esordio in coppa..

Approfitto di questo post per dire un'altra cosa: date un occhiata allo stadio dove gioca la nazionale croata e il proprietario e ditemi se non ha fatto una cosa geniale e legale per togliere il disturbo..:)

sottocolle
08-06-2004, 18:48
Fai ora l'ampliamento dello stadio, poi dopo il primo turno di coppa che immagino giocherai in casa, e le prime partite di campionato sarai gia in grado di prenderti un allenatore migliore..quindi immediatamente lo stadio..fallo nei prossimi 2 giorni al massimo, altrimenti potrebbe non essere pronto per l'esordio in coppa..
Bene mi hai convinto! mi accingo alla costruzione dello stadio...impresa edileeeee fooorzaaaaaa!!!



Approfitto di questo post per dire un'altra cosa: date un occhiata allo stadio dove gioca la nazionale croata e il proprietario e ditemi se non ha fatto una cosa geniale e legale per togliere il disturbo..:)
p.s. scusa l'ignoranza e la fretta ma come faccio a trovare la Croazia?

p.p.s. a proposito di gobbi e di viole...negli ultimi 2/3 anni avete fatto peggio di 3 zebre di mia conoscenza..................:rolleyes:

Rui Magico 10
08-06-2004, 18:59
p.s. scusa l'ignoranza e la fretta ma come faccio a trovare la Croazia?
Purtroppo per te, ci ho pensato solo ora,ma è solo per i supporter..:(
Se qualcuno sa come far vedere gli stadi da non-supporter lo dica..



p.p.s. a proposito di gobbi e di viole...negli ultimi 2/3 anni avete fatto peggio di 3 zebre di mia conoscenza..................:rolleyes:
Si è vero, ma probabilmente non è stata colpa dei tifosi, ma di qualche dirigente cotonato e del sistema che ha fatto scontare solo a noi e pochi altri disgraziati, come il Cosenza, le proprie magagne...quali sono queste 3 zebre?

ingegnerlillo
08-06-2004, 21:08
Si è vero, ma probabilmente non è stata colpa dei tifosi, ma di qualche dirigente cotonato e del sistema che ha fatto scontare solo a noi e pochi altri disgraziati, come il Cosenza, le proprie magagne...quali sono queste 3 zebre?
Garrisca al vento il labaro violaaaaaaaaa, sui campi della sfida e del valoreeee, una speranza viva ci consolaaaaaaa, abbiamo undici atleti e un solo cuoreeeeeeeee! Oh fiorentinaaaaaa....... gasp, ho finito il fiato!

p.s.: forza viola, gobbi stiamo arrivando!:cool::eek:

sottocolle
08-06-2004, 22:02
Purtroppo per te, ci ho pensato solo ora,ma è solo per i supporter..:(
Se qualcuno sa come far vedere gli stadi da non-supporter lo dica..
bene, un altro motivo per diventare al più presto supporters! :)
per la cronaca i lavori di ampliamento sono iniziati e per la partita di coppa spero di avere lo stadio pronto (nel contratto con l'impresa edile ho messo una bella penale in caso di ritardo nella consegna dello stadio)...sempre che rientri tra le qualificate...



Si è vero, ma probabilmente non è stata colpa dei tifosi, ma di qualche dirigente cotonato e del sistema che ha fatto scontare solo a noi e pochi altri disgraziati, come il Cosenza, le proprie magagne...quali sono queste 3 zebre?
infatti io parlo proprio da povero cosentino...che poi i discorsi da fare sarebbero tanti e qui non siamo proprio nel luogo adatto ;) .
Le 3 zebre? Moggi Giraudo e Bettega no?!!!
p.s. e il bello è che sono pure Juventino!!!
p.p.s. Rui rivolgimi la parola adesso :p

Rui Magico 10
09-06-2004, 12:21
Me l'ha detto ora!!!!!!!St'infame.....:D:D:D

papclems
09-06-2004, 16:31
chi è supporter copme fa a vedere lo stadio dei Croati ??? :D

Rui Magico 10
09-06-2004, 16:37
Te vai su: supporter--->statistiche---->stadio---->altri stadi e clicchi sul primo stadio..

papclems
09-06-2004, 16:38
ok !!1 ;)

Bertomanson
09-06-2004, 23:41
Vista l'affluenza nelle ultime partite ho deciso anche io di alzare il numero dei posto del mio stadio da 7000 a 10000 posti :D sapete mi sono limitato voglio mantenere i bilanci sani :D ache se per fare una stagione buona devo comprare un centrocampista forte :D.

papclems
10-06-2004, 08:31
non farlo bertomanson !!

nn aumentare di soli 3000
diu spese fisse hai cmq 30 000 per cui conviene minimo raddoppiare !!!