PDA

Visualizza Versione Completa : ma che partita è stata?????



Prof. Scoglio
16-04-2005, 14:45
Scusate,non voglio recriminare sul risultato finale,come succede ogni sabato...
....da fastidio anche a me....solo vorrei sapere se mi sfugge qualcosa,perchè guardandola e riguardandola non riesco a trovare il bandolo della matassa!
Mi fate una disamina per piacere?
Grazie,giuro che non è vittimismo,ma credo di non esser del tutto lucido per analizzare la mia partita.
Mi serve un parere esterno!
GRAZIE

CiEsSe82
16-04-2005, 15:01
qual'è la partita?!?!?!

Aethiss
16-04-2005, 15:19
molta, ma molta sfiga...

EvilEmpireV
16-04-2005, 15:29
Se volete aprire per forza dopo ogni partita un thread perche' avete dei dubbi,fatelo,ma iniziamo ad imparare che la sezione "Generale" non e' un porcaio dove sbattere tutto.
Cominciamo a cercare almeno la sezione piu' adatta,non e' difficile infondo

MgPlex
16-04-2005, 16:14
quoto chi dice che hai avuto molta molta sfiga...
ne ho perse di partite così e sò che rode!

antogm
16-04-2005, 16:22
fatti forza...accade massimo 2 volte a stagione

ScarCrow
16-04-2005, 21:53
fatti forza...accade massimo 2 volte a stagione

:suspi: :suspi: :suspi:
bene...
dovrei essere a posto anche per la prossima!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

luposolitario
16-04-2005, 22:04
Scusate,non voglio recriminare sul risultato finale,come succede ogni sabato...
....da fastidio anche a me....solo vorrei sapere se mi sfugge qualcosa,perchè guardandola e riguardandola non riesco a trovare il bandolo della matassa!
Mi fate una disamina per piacere?
Grazie,giuro che non è vittimismo,ma credo di non esser del tutto lucido per analizzare la mia partita.
Mi serve un parere esterno!
GRAZIE


...scusa ma non vedo perche recrimini..partita equilibata da 1 x 2 ..hai perso ...capita :eek:

ScarCrow
16-04-2005, 22:06
...scusa ma non vedo perche recrimini..partita equilibata da 1 x 2 ..hai perso ...capita :eek:
Uhm... fosse stata in schedina avrei giocato 1, al limite X alla ricerca del punticino in più che Epi elargisce agli impavidi...

Prof. Scoglio
17-04-2005, 20:58
...scusa ma non vedo perche recrimini..partita equilibata da 1 x 2 ..hai perso ...capita :eek:

Cmq non ho recrimainato nulla,è solo che non sono riuscito a capirci nulla!
Concordo sul fatto che è stata equilibrata(ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto nonstante mi fossi scordato di postare il matchID).


Scusate,non voglio recriminare sul risultato finale,come succede ogni sabato...
....da fastidio anche a me....solo vorrei sapere se mi sfugge qualcosa,perchè guardandola e riguardandola non riesco a trovare il bandolo della matassa!
Mi fate una disamina per piacere?
Grazie,giuro che non è vittimismo,ma credo di non esser del tutto lucido per analizzare la mia partita.
Mi serve un parere esterno!
GRAZIE

Sfiga che vuol dire? A me sembra che è stata una partita a senso unico,neanche me la sono giocata!!!Mi hanno ammazzato! :eek:
E' per questo che non riesco a capire!
Se io avessi perso come altre volte,dove l'avversario mi faceva 3 gol su Special event ed io facevo più azioni,avrei capito.
Ma questa partita,non è stata neanche equilibrata,la mia squadra sembra non sia scesa in campo!
BOH...Se mi sapete dare qualche spiegazione ve ne sarei grato!
CIAO,GRAZIE :D

ScarCrow
18-04-2005, 13:38
Hai avuto un cartellino rosso di un cc a fine primo tempo che ha condizionato tutto il secondo...
2 su 3 dei tuoi attacchi erano superiori alle sue difese e 2 su 3 dei suoi attacchi (anche se di poco) erano inferiori delle tue difese e il terzo era uguale...
Come la vuoi chiamare fortuna?

Prof. Scoglio
19-04-2005, 02:07
Hai avuto un cartellino rosso di un cc a fine primo tempo che ha condizionato tutto il secondo...
2 su 3 dei tuoi attacchi erano superiori alle sue difese e 2 su 3 dei suoi attacchi (anche se di poco) erano inferiori delle tue difese e il terzo era uguale...
Come la vuoi chiamare fortuna?

Non intendevo che non ho avuto sfortuna...ma allora non capisco perchè lui ha fatto molte azioni ed io no!
Se mi fossi mangiato un sacco di Gol e lui avesse capitalizzato al 100% o con qualche SE avrei capito,ma così senza neanche un'azione fatta..........
BOOOOOOOOOOOOH

ScarCrow
19-04-2005, 12:55
Non intendevo che non ho avuto sfortuna...ma allora non capisco perchè lui ha fatto molte azioni ed io no!
Se mi fossi mangiato un sacco di Gol e lui avesse capitalizzato al 100% o con qualche SE avrei capito,ma così senza neanche un'azione fatta..........
BOOOOOOOOOOOOH
E' come se tu nel secondo tempo avessi avuto un centrocampo a 4 con 2 cc...
Lui ha beneficiato del possesso palla per tutta la ripresa, totale: tu niente azioni rilevanti lui tante e finalizzate.
Poi a fine secondo tempo anche un suo cc espulso ti ha dato l'impressione di avere più possesso di lui, ma non è stato così!