PDA

Visualizza Versione Completa : Fino a prova contraria....



Lestat
16-04-2005, 14:44
Le (poche) certezze in Hattrick derivano da ciò che dicono i Dev e alle statistiche delle partite.

Quindi si dice che in Hattrick una cosa è certa "fino a prova contraria..."

Una di queste certezze erano il massimo di 10 azioni in cronaca + SE.

Nasceva, oltre dall'esperienza, dalle parole di HT-Bjorn quando introduceva gli SE:
"In the past there has been a rather silly limit to how many goals there can be in a game, namely 10 goals at most.[...] This system remains intact, BUT alongside of it, a new, more flexible and realistic system has been added.[...]we've added the opportunity for "Special Events" to happen. A Special Event can happen practically at any time. So, from now on, even if it is 5-5 and ten minutes left, you cannot be certain how the game will end."

Ora in conference Global e poi anche in Italia sembra essere arrivata la "prova contraria", la partita con 11 azioni in cronaca
match ID---> 38741354

E allora tutti a cercare una spiegazione o lo SE più nascosto del solito..

Ma qual'è la verità ?

Ci sono 11 azioni ?
Ci sono SE un po' più difficili da trovare del solito ?
I contropiedi partono anche senza che l'azione di attacco compaia in cronaca ?
Le punizioni sono SE ?

Una di queste ipotesi dovrebbe essere quella giusta, ma quale ? O ce ne sono altre ?

Dobbiamo aspettare nuove "rivelazioni" di HT-Bjorn..."fino a prova contraria" ?

CiEsSe82
16-04-2005, 15:11
Secondo me sto bjorn non ha altro da fare che mandare in confusione tutti voi :D

AnthonyB78
16-04-2005, 15:26
Cmq a me questo sembra, anzi è un SE ;)

E' Jud Sherrill ad incrementare il vantaggio di Moi che ora conduce 4 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

MgPlex
16-04-2005, 15:30
ragazzi vi prego,questa è la partita odierna di un mio amico....
secondo me anche qui sono almeno 11 le azioni...forse 12,stò uscendo pazzo...una roba mai vista comunque!

32628924

Bradipo
16-04-2005, 15:42
ragazzi vi prego,questa è la partita odierna di un mio amico....
secondo me anche qui sono almeno 11 le azioni...forse 12,stò uscendo pazzo...una roba mai vista comunque!

32628924

mah...io di azioni ne conto 9 forse 10 (non so se una è uno SE tiro da lontano o no), che diminuirebbero anche di 2 se questa e l'altra zione simile è uno SE dell'ala (io credo di si,ma potrei sbagliare...)

Minuto numero 88: Ohad Ginzburg vanifica tutto. Oliver Tanasijević era riuscito in un bell'affondo sulla fascia. Cross perfetto, ma Ohad Ginzburg fallisce l'aggancio e il pallone carambola sul fondo.

Lestat
16-04-2005, 18:02
Cmq a me questo sembra, anzi è un SE ;)

E' Jud Sherrill ad incrementare il vantaggio di Moi che ora conduce 4 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.

Ma di solito lo SE cross+gol ha bisogno di 2 giocatori, qui ne viene nominato uno solo....chi sarebbe il giocatore con abilità elevata in cross che crossa (cioè il giocatore che innesca lo SE non viene nominato ?) ?

thefusion73
17-04-2005, 00:12
Ma di solito lo SE cross+gol ha bisogno di 2 giocatori, qui ne viene nominato uno solo....chi sarebbe il giocatore con abilità elevata in cross che crossa (cioè il giocatore che innesca lo SE non viene nominato ?) ?

io ci ho guardato adesso..
le azioni sono 10
poi ci ono 3 special event...
di cui uno non sfruttato che è quello postato un poco sopra...

2 sono special event del cross
e 1 è special event della velocità.....

fine..........

Lestat
17-04-2005, 01:17
io ci ho guardato adesso..
le azioni sono 10
poi ci ono 3 special event...
di cui uno non sfruttato che è quello postato un poco sopra...

2 sono special event del cross
e 1 è special event della velocità.....

fine..........


Su cross+gol devono essere nominati 2 giocatori, quello che crossa e quello che segna..

Quale è lo SE velocità ? Se è un CA è comunque nato da un'azione avversaria, quindi l'azione c'è sempre..

papclems
17-04-2005, 01:31
ma alla fine.. è così importante ???'



:asd: